5 anni fa
siQuotato da Cpdolce69,Quotato da SoloTuo6si io bsx 💋6bsx,Tu bsx?
5 anni fa
Eccomi...Quotato da SoloTuo66bsx,Eccolo 😂😂
5 anni fa
Ciao. Sei un datore di lavoro? 🙂 💋
5 anni fa
Per un lavoro no..ma da ragazzino, per evitare una multa e il sequestro dello scooter, ho fatto una sega (molto piacevole) ad un carabiniere..che poi ho rivisto altre volte!
Dopo tempo ho scoperto che era solito farsi fare seghe e pompini dai ragazzini che fermava e fu anche trasferito..
Dopo tempo ho scoperto che era solito farsi fare seghe e pompini dai ragazzini che fermava e fu anche trasferito..
5 anni fa
Margot........ Complimenti ninte male
5 anni fa
Grazie 💋 💋Quotato da biocca66,Margot........ Complimenti ninte male
5 anni fa
No ma un bocchino per un passaggio si
5 anni fa
Qualche gay, o da me ritenuto tale, è venuto a colloquio.
Non è nelle mie corde chiedere certe cose in cambio di...
Credo che al mio posto molti avrebbero approfittato.
Inoltre vedermelo sempre tra i piedi....
se si invaghisse di me....
no,no. neanche per sogno.
Fuori contesto ci può stare ma non nel campo lavorativo.
Non è nelle mie corde chiedere certe cose in cambio di...
Credo che al mio posto molti avrebbero approfittato.
Inoltre vedermelo sempre tra i piedi....
se si invaghisse di me....
no,no. neanche per sogno.
Fuori contesto ci può stare ma non nel campo lavorativo.
5 anni fa
Sarebbe un bel sogno essere assunta a servizio in casa di un 65/70 enne padrone
5 anni fa
io non sono imprenditore e non assumo nessuno, però adoro essere sbocchinato da maschi porci e maturi, per me sono il top
5 anni fa
Anche io, concordo. Ne' fatto pompini, ne' mai leccato il culo a nessun capo. E infatti non ho fatto alcuna carriera in 30 anni di lavoro. Ho migliorato il mio stipendio soltanto cambiando ditte. Ma non biasimo chi lo ha fatto per fare carriera e chi ancora lo fa. Fanno bene. Meglio che leccare il culo metaforicamente. Quelli li odio.Quotato da lucifer27,a quest'ora, sarei presidente di confindustria....
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.
5 anni fa
Non è mai successo ma conosco tante che lo hanno fatto per qualche privilegio in più.
Se mi fosse capitato l'occasione forse non avrei detto di no
Se mi fosse capitato l'occasione forse non avrei detto di no
5 anni fa
Quotato da torinocurioso88,Ho studiato e per fortuna mai avuto problemi lavorativi, ma se qualche imprenditore con un bel cazzone mi avesse proposto un bel contratto in cambio di sesso, lo avrei fatto subito, lo farei anche ora!! Fossi nato donna, non dico bella, ma normale e [...]
5 anni fa
Si certo... 🐷
5 anni fa
sarebbe bello fare qualche colloquio per finte assunzioni dove accetterei tutto per essere assunto
5 anni fa
porcello, ti farei un colloquio molto pignolo.. senza tralasciare nessun orifizio!!Quotato da cap14,sarebbe bello fare qualche colloquio per finte assunzioni dove accetterei tutto per essere assunto
5 anni fa
mmmmmmmm quando vuoi