5 anni fa
Magari...poi sto periodo sono rimasto senza lavoro e sto incasinato...
Se me danno lavoro pure il culo gli do
Se me danno lavoro pure il culo gli do
5 anni fa
In cerca di lavoro.. 🐷
5 anni fa
X un lavoro..farei tutto..pompini. in culo..anche con più dirigenti.
5 anni fa
Anche io cerco lavoro... se qualche datore si vuol fare avanti, ben volentieri.
5 anni fa
Non sono in cerca di lavoro, ma l'argomento mi interessa... Mi farebbe eccitare essere convocato da un maturo dirigente d'azienda che, nel corso dello stesso, si avvicinasse all'argomento, fino a farmelo gustare...mi darei completamente.. 🐷 💗
5 anni fa
Idem, anch'io farei lo stesso! 😋[/quote anch'io sì, e magari mi chiede di spogliarmi che deve prendere delle misure e mi fa stare nudo di fronte a lui a continuare il colloquio, poi mi propone di darmi da fare. 🐷 😋Quotato da Assetato78][quote=incuriositoaroma,Non sono in cerca di lavoro, ma l'argomento mi interessa... Mi farebbe eccitare essere convocato da un maturo dirigente d'azienda che, nel corso dello stesso, si avvicinasse all'argomento, fino a farmelo gustare...mi darei completamente.. 🐷 💗 [...]
5 anni fa
l'argomento interessante... Mi farebbe eccitare essere convocato da un un giovane dirigente d'azienda che, nel corso dello stesso, si avvicinasse all'argomento, fino a farmelo gustare
5 anni fa
Eh magari.
5 anni fa
X lavoro no x piacere mai abbastanza...
5 anni fa
Anche io, concordo. Ne' fatto pompini, ne' mai leccato il culo a nessun capo. E infatti non ho fatto alcuna carriera in 30 anni di lavoro. Ho migliorato il mio stipendio soltanto cambiando ditte. Ma non biasimo chi lo ha fatto per fare carriera e chi ancora lo fa. Fanno bene. Meglio che leccare il culo metaforicamente. Quelli li odio.
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.
Comunque, sono in cerca di un nuovo lavoro, con questa crisi e' diventato difficile, se si cambia, anche mantenere lo stesso stipiendio. Se qualcuno mi si vuole proporre della parti di Torino citta', dove vivo, ben venga. Valutero' se ne vale la pene... pardon, la pena.
5 anni fa
Anch'io lo fareiQuotato da Margot,Magari.... Lo farei sicuramente... Anzi se c è qualche datore di lavoro interessato.....
5 anni fa
Per un lavoro , farei pompe e mi farei inculare
4 anni fa
A me non è mai successo ma conosco alcuni casi in merito di conoscenti.
Anni fa in questa zona c'era un bar (ora chiuso) il cui titolare (un ragazzo sulla 35ina) assumeva SOLO ragazzi e di bell'aspetto, peccato che tutti si licenziassero dopo 10 giorni per via delle sue avances.
Qualche anno fa, poco dopo la maturità, un mio conoscente coetaneo fu assunto presso un negozio di una celebre catena statunitense: nonostante poi sinceramente non fosse poi un granché (bassino, fisico da nerd, occhiali spessi) finì nelle grazie di una grossa dirigente americana venuta in Italia per ispezionare i negozi, una 55enne più larga che lunga: se la trombò, fece una carriera fulminante e da quello che so oggi vive negli USA e lavora alla sede centrale con uno stipendio favoloso.
In quel periodo, mentre provavo a fare l'università, trovai lavoro part time in un call center: nel mio team c'era un ragazzo totalmente incapace che vedemmo fare una carriera fulminea: faceva i pompini ad un grosso manager...
Anni fa in questa zona c'era un bar (ora chiuso) il cui titolare (un ragazzo sulla 35ina) assumeva SOLO ragazzi e di bell'aspetto, peccato che tutti si licenziassero dopo 10 giorni per via delle sue avances.
Qualche anno fa, poco dopo la maturità, un mio conoscente coetaneo fu assunto presso un negozio di una celebre catena statunitense: nonostante poi sinceramente non fosse poi un granché (bassino, fisico da nerd, occhiali spessi) finì nelle grazie di una grossa dirigente americana venuta in Italia per ispezionare i negozi, una 55enne più larga che lunga: se la trombò, fece una carriera fulminante e da quello che so oggi vive negli USA e lavora alla sede centrale con uno stipendio favoloso.
In quel periodo, mentre provavo a fare l'università, trovai lavoro part time in un call center: nel mio team c'era un ragazzo totalmente incapace che vedemmo fare una carriera fulminea: faceva i pompini ad un grosso manager...
4 anni fa
Io no, ma lo prendo in culo ogni giorno da 30 anni 😄
4 anni fa
Ah ah ah l ingiustizia regna sovrana …Quotato da West70,Magari accadesse a me ! Sarei servile ed accondiscendente….. il lavoro ed il piacere in sieme !
Se c’è qualche datore di lavoro interessato io sono disponibile
4 anni fa
[quote=larghevisioni][quote=Assetato78] Idem, anch'io farei lo stesso! 😋[/quote anch'io sì, e magari mi chiede di spogliarmi che deve prendere delle misure e mi fa stare nudo di fronte a lui a continuare il colloquio, poi mi propone di darmi da fare. 🐷 😋[/quote] non ho nessun lavoro da offrirti ma un colloquio te lo prenoto ugualmente !!!
4 anni fa
Per trovare un lavoro migliore diventerei la.puttana del capo
4 anni fa
sei già la mia !!!Quotato da aondreaobj,Per trovare un lavoro migliore diventerei la.puttana del capo
4 anni fa
Si padrone
La sua troia
La sua troia
4 anni fa
Si padrone
La sua troia
La sua troia