4 anni fa
Per trovare un lavoro migliore di quello attuale, non avrei alcun problema a concedermi per assecondare le voglie del capo e dei suoi amici, i soci e clienti.
Si chiama fare la puttana del capo e se il capo cambia, cambio padrone anch'io che problema c'è...
Si chiama fare la puttana del capo e se il capo cambia, cambio padrone anch'io che problema c'è...
4 anni fa
Come la penso anch'io
4 anni fa
Il problema purtroppo è che queste fortune a me non capitano mai!Quotato da aondreaobj,Come la penso anch'io
4 anni fa
Vero..mai trovato un capo così porco.....purtroppo
4 anni fa
E se fosse una donna non esiterei un attimo a farmi sfondare con lo strapon, legato e frustrato per essere sottomesso, venduto e stuprato anche dalle sue amiche.Quotato da aondreaobj,Vero..mai trovato un capo così porco.....purtroppo
4 anni fa
Mmm sarebbe un sogno una capa così ehehehe
4 anni fa
Già.. Succede solo nei film 🙂Quotato da aondreaobj,Mmm sarebbe un sogno una capa così ehehehe
4 anni fa
Ma qualche maschione si trova
4 anni fa
Per ora quelli che ho trovato io non hanno potere di assumere personaleQuotato da aondreaobj,Ma qualche maschione si trova
4 anni fa
Purtroppo neanch'io 😭
4 anni fa
In aggiunta a quanto detto prima, oltre che essere scopato dal capo per ottenere una brillante carriera ed uno stipendio adeguato, nel mio mondo perfetto mi scopo sua moglie ed eventuali altre amichette. Ovviamente ognuno all'insaputa dell'altra!
4 anni fa
io ho una ditta ma farei davvero fatica a chiedere una cosa del genere.. magari poi le cose non vanno nel verso giusto e sarei sputtanato a vita... per carità... ne ho già abbastanza di rogne non vado in cerca di altri problemi
4 anni fa
Rientra in una delle mie fantasie, in realta😋
Ma no, mai successo...purtroppo o per fortuna
Ma no, mai successo...purtroppo o per fortuna
4 anni fa
Quello che tu chiami ricatto per me invece è un'opportunità, un modo come un altro per ottenere un beneficio, senza ombra di ripensamento o rimorso.Quotato da GiorginaBG,Nell ' immaginario di quasi tutti noi passivi esiste una fantasia del genere. In realtà personalmente ho provato ogni genere di esperienza ma mai e poi mai accetterei o proporrei una cosa simile. Vuoi che sia tuo schiavo? Vuoi incularti quan [...]
4 anni fa
Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo il "baratto" qualcosa a me consono.
Per un periodo ho anche lavorato come segretario per il capo di un'azienda e lui cercava appositamente un amante, quindi sapevo già a che tipo di colloquio andavo in contro.
Per un periodo ho anche lavorato come segretario per il capo di un'azienda e lui cercava appositamente un amante, quindi sapevo già a che tipo di colloquio andavo in contro.
4 anni fa
Mi piace la tua coerenza!Quotato da Syren,Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo i [...]
4 anni fa
Lusingato 😉 Quella innanzituttoQuotato da frenum69,Mi piace la tua coerenza!Quotato da Syren,Nel mio campo (cubista, stripper, performer di pole dance) è abbastanza usuale che il proprietario di un locale o l'organizzatore di un evento richieda attenzioni particolari per ottenere il lavoro. Non mi è mai dispiaciuto, sarà che trovo i [...]🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Spesso la sera resto da solo in ufficio la sera vanno via tutti e talvolta mi attardo a completare qualche pratica, uno dei miei giochi preferiti è quello di trasformarmi nel direttore che deve fare un colloquio di lavoro ad un'aspirante segretaria, ogni tanto qualche sorellina trav è venuta a trovarmi e tra il divano della sala d'aspetto ed il tavolo della sala riunioni abbiamo fatto dei bei colloqui di lavoro... 🐷
4 anni fa
No mai fatto ma mi farei con piacere spaccare il culo se mi venisse offerta una buona posizione in una azienda
4 anni fa
cazzo peccato non ho un'azienda ma te lo spaccherei volentieri comunque !!!! 😎Quotato da Magic2002,No mai fatto ma mi farei con piacere spaccare il culo se mi venisse offerta una buona posizione in una azienda