5 anni fa
La cruda realtà a volte... secca!
5 anni fa
C era una nostra amica strafiga che ha fatto la bella vita nelle discoteche tra kristal e cabriolet ,vedevamo su feisbuc tutti i vips che si spolpava settimana dopo settimana , poi ha conosciuto un muratore rumeno disoccupato ,si è innamorata e ci ha fatto due figli !
Non solo chi non capisce che ci sono tanti tipi di tipi di tip tap e non la donna che vuole una cosa non capisce niente di donne e probabilmente di esseri umani in generale ma ...la stessa persona cambia in relazione ai periodi della vita e a seconda del partner !
Altre domande potrebbero essere :
Che mangiano le donne?
Che vestiti piacciono alle donne ?
Si potrebbe poi chiudere con la famosa esclamazione del sommo poeta :
Ah! Le donne ...le donne ! 😋
Non solo chi non capisce che ci sono tanti tipi di tipi di tip tap e non la donna che vuole una cosa non capisce niente di donne e probabilmente di esseri umani in generale ma ...la stessa persona cambia in relazione ai periodi della vita e a seconda del partner !
Altre domande potrebbero essere :
Che mangiano le donne?
Che vestiti piacciono alle donne ?
Si potrebbe poi chiudere con la famosa esclamazione del sommo poeta :
Ah! Le donne ...le donne ! 😋
5 anni fa
Stai su, un giorno potrebbe capitare anche a te di fare innamorare qualcuno 💋Quotato da Cp88888,La cruda realtà a volte... secca!
5 anni fa
Completamente d’accordo. Aggiungerei solo l’insano perseguimento a tutti i costi dello scopo per cui ci si è iscritti. Probabilmente il senso di realizzazione, di essere riusciti dove altri non riescono: inzuppare il biscottino ad ogni costo.Quotato da LaPortaSocchiusa,Tenderei a escludere che le ambitissime a cui ti riferisci siano tali per una qualche forma di amore per il bello che qui sul sito assumerebbe dei connotati tanto "originali" da apparire persino irriconoscibile.Quotato da Cp88888,
Questo sito, come questo ambiente in generale genera una realtà parallela, paradossale, ci sono donne assolutamente non attraenti ambite nemmeno fossero delle top model.
Non è questione di ?mantenere? o essere mantenuti. Amare il bello fa parte della natura dell?uomo.
Proverei piuttosto ad interpretare quella "realtà parallela paradossale" alla luce di un'apocalittica penuria di materia prima che associata ad un ancora più apocalittica inedia produce un fenomeno molto simile a quello che spinse il conte Ugolino a mangiarsi i figli.
Per tornare parzialmente in tema la domanda dovrebbe essere riformulata e dettagliata specificando l’ambito a cui si riferisce, ovvero se l’attrazione è a puro scopo ludico o meno. Questo fa la differenza
5 anni fa
Tranquillo, non c’è pericolo, non sono affascinante come te 😄 😋Quotato da mishaemasha,Stai su, un giorno potrebbe capitare anche a te di fare innamorare qualcuno 💋Quotato da Cp88888,La cruda realtà a volte... secca!
5 anni fa
Nell?ordine:Quotato da Appagante91,Domanda: visto che le lei di coppia su questo sito vanno conquistate, sulla base di cosa fai colpo se pensi che da singolo non faresti colpo qui?Quotato da Cp88888,Parlo per esperienza personale. Se mettessi un annuncio qui da singolo al 99% non batterei chiodo, ci sarebbe sempre qualcuno più bello di me e con il cazzo più grosso del mio. Nella realtà per fortuna le cose vanno diversamente eppure sono sempre io.
20 cm di cazzo (minimo!)
Meno di trent?anni e un fisico decente
Conoscenza dell?italiano a livello almeno da terza media
5 anni fa
Credo e spero per loro di no, anche se la cosa non mi meraviglierebbe. Il riferimento era anche a ciò che succede fuori.
5 anni fa
Ma vuoi la risposta vera o la risposta giusta?Quotato da Kyter,Buonasera a tutte le bellezze e non del "gentil sesso".......
Però siate sincere, non fate le dure ......dovete solamente ammettere la pura e sacra verità.......
Cosa Vi attira maggiormente di un uomo.....?????????
Sono veramente curioso [...]
Per la risposta vera non hai che armati di pazienza e chiedere singolarmente alle circa 50mila singole (più o meno) iscritte qui e prepararti con ricco un foglio excel. Non avrai mai una risposta uguale all'altra: si irritano quando vedono un'altra donna con un vestito uguale, figurati quando leggono sul forum la stessa cosa che vorrebbero dire loro... 🙄...
La risposta giusta, non esiste... 😎
5 anni fa
Hai frainteso. Non scoperei perché quel 5% che per me sono trombabili probabilmente preferirebbero altri a me. Quanto al rimanente 95%... meglio una sega.
L’argomento già abbondantemente trattato al quale ti riferisci tu va in coppia con quello della “sono una strafica nonostante sia palesemente fuori forma perché su annunci tutti fanno a gara per trombarmi”
L’argomento già abbondantemente trattato al quale ti riferisci tu va in coppia con quello della “sono una strafica nonostante sia palesemente fuori forma perché su annunci tutti fanno a gara per trombarmi”
5 anni fa
A volte ragioni da singolo babbanoQuotato da Cp88888,Hai frainteso. Non scoperei perché quel 5% che per me sono trombabili probabilmente preferirebbero altri a me. Quanto al rimanente 95%... meglio una sega.
L’argomento già abbondantemente trattato al quale ti riferisci tu va in coppia con quello de [...]
!hai una bellissima moglie o compagna !
Che sfizio c è a venire qui in forum a dire che le donne sono o brutte o troie ? Lei lo legge il forum? 💋 😄
5 anni fa
Se la tua convinzione è che sono brutte e troie me ne dispiaccio per te. Io non l’ho mai detto
5 anni fa
Ed Egli su nuovo verrà nella Gloria a giudicare i belli e i brutti e a confinare le loro ambizioni e il suo regno non avrà mai fine.
Poiché è l’Unto del Signore e siede alla destra.
Del Padre.
Del Padre.
5 anni fa
Io penso che chi cerca trova. Nel senso che se uno cerca una donna interessata ai suoi soldi la troverà. Come una donna che cerca un toy boy interessato ai suoi soldi... lo troverà senza problemi.
Ma se NON cerchi una persona interessata ai tuoi soldi troverai una marea di persone normali. Quindi inutile usare il proprio criterio di ricerca per giudicare anche gli altri rapporti o peggio le preferenze delle donne. Un puttaniere abituato solo ai rapporti mercenari darà sempre delle tro....alle donne guarda caso 😎
Ma se NON cerchi una persona interessata ai tuoi soldi troverai una marea di persone normali. Quindi inutile usare il proprio criterio di ricerca per giudicare anche gli altri rapporti o peggio le preferenze delle donne. Un puttaniere abituato solo ai rapporti mercenari darà sempre delle tro....alle donne guarda caso 😎
5 anni fa
Cercano un punto d appoggio,con i tacchi alti ci vuole molto equilibrio 😄
5 anni fa
Mi sono forse perso le decine di interventi di donne che affermano di cercare l’uomo vecchio, rozzo, panzuto e con il cazzo piccolo.Quotato da velvetMorgana,Ed Egli su nuovo verrà nella Gloria a giudicare i belli e i brutti e a confinare le loro ambizioni e il suo regno non avrà mai fine.
Del Padre.
Magari se un giorno quel rapporto di 3 a 6 gigatrilioni si invertirà possiamo discuterne
5 anni fa
cosa ti attira,per esempio se vesti con borchie e l uomo ha una calamita 😄Quotato da Idrogeno,Non ho capito parlare di cosa. Se me lo spiegate. Cortesemente.Quotato da Cp88888,
Mi sono forse perso le decine di interventi di donne che affermano di cercare l’uomo vecchio, rozzo, panzuto e con il cazzo piccolo.
Magari se un giorno quel rapporto di 3 a 6 gigatrilioni si invertirà possiamo discuterne
5 anni fa
Nessuno si lagna, sono dele semplici constatazioni. Condivisibili o meno.Quotato da Idrogeno,Ah ma alla fine era uno specchietto per le allodole? Mi chiedo perché le persone frequentino ancora questo club se poi non fanno altro che lagnarsi degli altri presenti.
Ma se poi vogliamo fare i politically correct con rischio di sconfino nell’ipocrisia possiamo dire che la donna cerca l’uomo che le trasmette quella scintilla ⚡️ non meglio definita, e che la stessa deve trasparire dalle foto del cazzo postate nell’annuncio dato che è l’unico strumento a disposizione nella fase di primo contatto.
Mi viene in mente l’amuchina, fino all’anno scorso marciva negli scaffali dei supermercati e costava praticamente nulla. All’aumentare della domanda è diventata ricercatissima.
Nel rapporto finalizzato al solo sesso accade più o meno la stessa cosa, la donna ha un’ampia scelta e non si deve accontentare, l’uomo il più delle volte o si accontenta o non combina nulla.
Voi che siete più illuminati di me spiegatemi cosa non torna in questo ragionamento.
P.s. c’è gente che scopa serenamente anche al di fuori di annunci69 e che quello non sia l’unico fine per cui ci si iscrive
5 anni fa
Questa è buonaQuotato da stephanie69,cosa ti attira,per esempio se vesti con borchie e l uomo ha una calamita 😄Quotato da Idrogeno,
Non ho capito parlare di cosa. Se me lo spiegate. Cortesemente.
Fanne si meno però
Insomma belle o brutte ,siete cattive perché non volete accoppiarvi con gli sfigati !
Punto 😄
5 anni fa
eeeeeeeeeee.............quanti cazzi signò.....non l'ha trovato neanche la regina Elisabetta!!!Quotato da Idrogeno,Ma full Opt pare brutto ? 😎Quotato da pomponio,Chi ama 20 centimetri di pisello, chi ama molte mazzette di 20 cm di fogli da 500, chi con un bel culo
5 anni fa
Ho saltato un po' perché alla fine tanti interventi, diverse strumentalizzazioni, qualche parola fuori posto accende gli animi senza portare poi contributo ulteriori.
Ed è un peccato, perché alcune donne sono riuscite a dire la loro e ascoltarle aiuta a fare meno fregnacce.
Ho letto della chimica. Ma questa come la valuti prima di un incontro? O qualcosa si accende già con i messaggi? Ma per arrivare ai messaggi cosa colpisce?
Certo non posso rispondere io o nessun altro maschio.
Facciamo scrivere le signore., che poi sole o in coppia non sono mica poche.
E poi queste questioni sull'estetica cosa c'entrano? Esiste una aristocrazia del bello unica titolata a esprimersi? Io per primo dovrei tacere. Lo so che alcuni lo pensano, ma non perché assomiglio ad un rospo. 🙂 🙂 🙂
Ed è un peccato, perché alcune donne sono riuscite a dire la loro e ascoltarle aiuta a fare meno fregnacce.
Ho letto della chimica. Ma questa come la valuti prima di un incontro? O qualcosa si accende già con i messaggi? Ma per arrivare ai messaggi cosa colpisce?
Certo non posso rispondere io o nessun altro maschio.
Facciamo scrivere le signore., che poi sole o in coppia non sono mica poche.
E poi queste questioni sull'estetica cosa c'entrano? Esiste una aristocrazia del bello unica titolata a esprimersi? Io per primo dovrei tacere. Lo so che alcuni lo pensano, ma non perché assomiglio ad un rospo. 🙂 🙂 🙂