Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa attira di più......per "Donne"...

201 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Per me è importante: il feeling che parte dalla chat, il piacere di essere "presa" da una bella voce, un viso che rientra nei miei gusti, ed in fine la chimica in reale.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io penso che chi cerca trova. Nel senso che se uno cerca una donna interessata ai suoi soldi la troverà. Come una donna che cerca un toy boy interessato ai suoi soldi... lo troverà senza problemi.
Ma se NON cerchi una persona interessata ai tuoi so [...]

i soldi non danno la felicità...ma devi essere infelice, meglio esserlo comodamente

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
A dire il vero siamo brutte e cattive sempre, poi se non ci vogliamo accoppiare pure cesse. Io non riesco nemmeno più ad incazzarmi per ste minchiate. Secondo me nemmeno tu.
Ma ci mancherebbe ...chi si arrabbia , mi dispiace solo che il forum non mi attira più !
Poi un suggerimento per chi è passato al piano B , non perdete tempo a parlare del piano a ...tanto non vi è riuscito 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Parlo di questo sito, naturalmente, perché in un incontro dal vivo è un po' diverso.
Dal vivo è tutto molto più immediato, anche un'espressione particolare del viso, un sorriso, una parola detta in un certo modo, addirittura un profumo, possono suscitare interesse.
Non da soli, è ovvio, ma potrebbero risultare graditissimi dettagli di una figura che già si giudica piacevole nel suo insieme, tanto da far scattare nella mente il fatidico: "Sì, questo è un tipo decisamente interessante".
Tornando a noi, qui, cosa attira?
Almeno inizialmente penso che si sia attratte... anzi, parlo per me... sono attratta da chi si pone -in questo forum, ad esempio- in maniera pacata, da chi è incline al confronto e soprattutto da chi non reitera i concetti all'infinito, che secondo me è un modo (poco) furbetto per voler ragione a tutti i costi... ed è sintomatico.
Vado, allora, a "sbirciare" il profilo.
Se tutto rientra in una certa normalità di scritti (forma e contenuti, ma non pretendo Sepùlveda) ed immagini (tipo presentabile, non pretendo Brad Pitt) l'interesse diventa più concreto. Poi si vedrà, a seconda di come si sviluppa il dialogo.
Un gradino alla volta. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma se sono stati pacati li tofete segnalare come coppia mercenaria non ciocarci! 😋 💋 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ma se sono stati pacati li tofete segnalare come coppia mercenaria non ciocarci! 😋 💋 💗
Kameraten, me sa che hai sbajato 3D! 😋 😋 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Myskin,
Quotato da dewpoint,

Effettivamente,la quasi totalità di singole iscritte nei siti di incontri è tutta oversize:un motivo ci sarà
...il mito assoluto del tizio che si attizza con l'accendigas. Meraviglioso.
Anche quello del panino allo sperma non era male 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le donne sono attirate da uomini su cui poter far affidamento.
Pier

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da PescaMelba,

Parli per esperienza diretta? Cioè hai incontrato la totalità della singole di tutti i siti di incontri per asserire ciò? Per carità, io sono obesa e non lo nascondo di certo. Ma non penso siano tutte così le donne iscritte qui. Ne conosco qualcuna che è decisamente atletica, snella ecc... eppure sta qui. Queste affermazioni scoglionano dopo un pò. Non è che gli uomini iscritti qui siano tutti fotomodelli... suggerisco di viver la vita con maggior leggerezza e di guardar più a se stessi che non sempre agli altri e ai loro gusti e piaceri. Le persone interessanti sono quelle che risaltano della propria luce, non quelle che si fanno belle affossando il prossimo. Cordialità e sorrisi... la vita è troppo breve per perder tempo con menti limitate e cuori aridi
Pure patetiche quando cercate di negare l'evidenza
Più che l'evidenza è un grandissimo autogol.
Visto che insinui che una donna in sovrappeso si iscriva qui perché secondo te fuori nessuno la vuole, io posso dire che un singolo e pure in forma si iscrive qui perché fuori nessuna lo vuole.
La logica funziona in entrambe le direzioni 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexwriters,
Misogonia portami via.
Insomma donne, voi dovete accontentarvi di chiunque, non avere pretese, essere sempre disponibili ma soprattutto stare zitte!!!
Solo loro, i portatori di pisello top, possono avere standard, volere la bellezza secondo formula [...]
Quanto è vero...
Su fb se si parla di donne selettive scattano minacce di morte e offese gravi nei confronti delle donne che si permettono di rifiutare e scegliere.
Mi ricordo un commento con centinaia di likes più o meno così: " e poi se vi mettete con quelli belli, alti palestrati e dotati e questi vi riempiono di BOTTE io GODO COME UN RICCIO".
Capite? Dovremmo essere severamente punite per avere le nostre preferenze.
Ed era il commento con più likes.... 😒 😒 😒

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,

La logica funziona in entrambe le direzioni 😎
Quella di @dickpoint è monodirezionale. Pur avendo fatto outing mi dice che nego l'evidenza... eppure mi pare di esser abbastanza evidente. @dick, un paio d'occhiali potrebbero aiutarti
L'unica evidenza è che una singola qua ha sempre scelta mentre un singolo raramente. 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Toppometro:
1. Sei strafiga? Se sei selettiva vuol dire che te la tiri e sei pure una figa di legno..se invece la dai sei "tro.." di default
2. Sei nella media? Devi darla a prescindere altrimenti sei una figa di legno e "chi ti credi di essere". Se la dai vedi punto uno.
3. Sei per caso in sovrappeso o over 50?
Qui proprio non puoi rifiutare. Se la dai però vedi punto uno e in più ti diranno che sei qui per darla perché fuori non ti vogliono.
Ho ricapitolato bene?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pierpatty6151,
Le donne sono attirate da uomini su cui poter far affidamento.
Pier
Ecco com'è nata la friendzone! Quando un uomo non attraente ma affidabile incontra una donna in cerca di un uomo su cui far affidamento, l'uomo non attraente è un uomo friendzonato.
Sarà anche vero, tuttavia le donne cercano e voglio affidabilità.
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Io sto cercando le chiavi

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,

Ecco com'è nata la friendzone! Quando un uomo non attraente ma affidabile incontra una donna in cerca di un uomo su cui far affidamento, l'uomo non attraente è un uomo friendzonato.
Sarà anche vero, tuttavia le donne cercano e voglio affidabilità.
Pier
Ti correggo: la maggior parte delle persone (uomini e donne) cerca affidabilità. Le persone inaffidabili sono dannose praticamente sempre sia nei rapporti che sul lavoro..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Toppometro:
1. Sei strafiga? Se sei selettiva vuol dire che te la tiri e sei pure una figa di legno..se invece la dai sei "tro.." di default
2. Sei nella media? Devi darla a prescindere altrimenti sei una figa di legno e "chi ti credi [...]
Benvenute nel mondo dei singoli (e dei lui di coppia!).
Welcome 😎

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Ho saltato un po' perché alla fine tanti interventi, diverse strumentalizzazioni, qualche parola fuori posto accende gli animi senza portare poi contributo ulteriori.
Ed è un peccato, perché alcune donne sono riuscite a dire la loro e asco [...]
Una delle conoscenze più belle è capitata per caso, per un dettaglio colto nella mia gallery.

Un’altra volta fu la foto profilo: un volto oscurato in cui spiccava un dettaglio che mi ha colpita e affondata. Poi scorrendo la sua gallery un’altra foto, in bianco e nero.

Ancora prima ci fu chi indovinò l’incipit del messaggio, mostrando di aver letto e inteso il mio profilo.

In comune che cosa hanno questi tre uomini?
Sono belle persone, belle per me. Persone con cui è stato possibile sviluppare un dialogo, ridere, confrontarsi.
Prima di ogni altra cosa.

Di recente ho dato fuori di matto perché al secondo messaggio un uomo mi ha mandato la tabella con i giorni e gli orari di quanto incontra...

È un approccio legittimo, ma non è il mio.
Punto.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tipo una caccia al tesoro insomma. Vabbé contenti voi... io se vedo un profilo fatto a puzzle 🧩 passo direttamente oltre.
Una bella foto a figura intera! Se non si ha nulla da nascondere qual è il problema? (Vale sia per gli uomini che per le donne)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BlackGriphis,
L'unica evidenza è che una singola qua ha sempre scelta mentre un singolo raramente. 😎
esatto... Se i numeri fossero invertiti si ridimensionerebbe l'ego di parecchie persone, e anche i modi
E se la nonna avesse le ruote?
La realtà è questa che vi piaccia o no. Potete solo prenderne atto.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma blacckina, certo che questa è la realtà, il punto è che quando si parla di sesso le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Questa forza deriva solo dai numeri. Non è che noi maschietti siamo cerebrolesi e non sappiamo essere selettivi. Ci dividiamo solo in due categorie, quello che si accontentano e quelli che non si accontentano.