Cosa attira di più......per "Donne"...

214 interventi
3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Ho saltato un po' perché alla fine tanti interventi, diverse strumentalizzazioni, qualche parola fuori posto accende gli animi senza portare poi contributo ulteriori.
Ed è un peccato, perché alcune donne sono riuscite a dire la loro e asco [...]
Una delle conoscenze più belle è capitata per caso, per un dettaglio colto nella mia gallery.

Un’altra volta fu la foto profilo: un volto oscurato in cui spiccava un dettaglio che mi ha colpita e affondata. Poi scorrendo la sua gallery un’altra foto, in bianco e nero.

Ancora prima ci fu chi indovinò l’incipit del messaggio, mostrando di aver letto e inteso il mio profilo.

In comune che cosa hanno questi tre uomini?
Sono belle persone, belle per me. Persone con cui è stato possibile sviluppare un dialogo, ridere, confrontarsi.
Prima di ogni altra cosa.

Di recente ho dato fuori di matto perché al secondo messaggio un uomo mi ha mandato la tabella con i giorni e gli orari di quanto incontra...

È un approccio legittimo, ma non è il mio.
Punto.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tipo una caccia al tesoro insomma. Vabbé contenti voi... io se vedo un profilo fatto a puzzle 🧩 passo direttamente oltre.
Una bella foto a figura intera! Se non si ha nulla da nascondere qual è il problema? (Vale sia per gli uomini che per le donne)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BlackGriphis,
Quotato da BLACKADDICTED,
L'unica evidenza è che una singola qua ha sempre scelta mentre un singolo raramente. 😎
esatto... Se i numeri fossero invertiti si ridimensionerebbe l'ego di parecchie persone, e anche i modi
E se la nonna avesse le ruote?
La realtà è questa che vi piaccia o no. Potete solo prenderne atto.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ma blacckina, certo che questa è la realtà, il punto è che quando si parla di sesso le donne hanno il coltello dalla parte del manico. Questa forza deriva solo dai numeri. Non è che noi maschietti siamo cerebrolesi e non sappiamo essere selettivi. Ci dividiamo solo in due categorie, quello che si accontentano e quelli che non si accontentano.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cp88888,
Tipo una caccia al tesoro insomma. Vabbé contenti voi... io se vedo un profilo fatto a puzzle 🧩 passo direttamente oltre.
Una bella foto a figura intera! Se non si ha nulla da nascondere qual è il problema? (Vale sia per gli uomini che [...]
E alle persone vuoi togliere il gusto di far finta di apparire misteriosi/e? 🙄

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
... se dietro a quel mistero non ci fosse puntualmente un’inculata... 😬

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sssssssssh 🙄😮🤫

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Probabilmente non lo sapeva bene nemmeno la nonna

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Incredibile l autolesionismo di chi soffre qui ! 😒

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da BLACKADDICTED,
Toppometro:
1. Sei strafiga? Se sei selettiva vuol dire che te la tiri e sei pure una figa di legno..se invece la dai sei "tro.." di default
2. Sei nella media? Devi darla a prescindere altrimenti sei una figa di legno e "chi ti credi [...]
Benvenute nel mondo dei singoli (e dei lui di coppia!).
Welcome 😎
Non mi pare che le donne del sito inondino i maschi di messaggi e proposte insistenti. Se capita capita molto raramente.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se uno fà il venditore di scarpe è avvantaggiato 😄

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
Effettivamente,la quasi totalità di singole iscritte nei siti di incontri è tutta oversize:un motivo ci sarà
ordunque, in base al sillogismo aristotelico di tipo categorico si evince che:

dato il punto 1: la quasi totalità delle singole iscritte nei siti di incontri è tutta oversize
dato il punto 2: i siti di incontri rigurgitano di singoli molto fighi che LA' FUORI scopano tantissimo ma si iscrivono comunque ai siti
inevitabilmente consegue il punto3: i singoli fighi si iscrivono ai siti di incontri per scopare le singole oversize

oh, ipse dixit

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,

Sarà anche vero, tuttavia le donne cercano e voglio affidabilità.
Pier
Ti correggo: la maggior parte delle persone (uomini e donne) cerca affidabilità. Le persone inaffidabili sono dannose praticamente sempre sia nei rapporti che sul lavoro..
non stai correggendomi ma confermando ciò che ho detto....L'affidabilità è fondamentale in ogni rapporto e a maggior ragione nei rapporti "biricccccchini" 🙂
Pier

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se vado al ristorante e mangio male cambio ristorante ...non continuo ad andarci per anni per parlarne male in giro ...
Sono sempre gli stessi ! 😄

Boh, ah vero il pesce è buono però ! 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Che pensiero sociologicamente profondo......
Pier

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Che pensiero sociologicamente profondo......
Pier
Grazie ! 💋
Anche le donne che cercano affidabilità in un sito di incontri erotici è magistrale !
Ma si sa ,le donne sono donne e si vogliono sempre e solo sposare 😄

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Non so cosa attira le donne verso un uomo...infatti non ne ho avute molte..anche l ultima ha detto che l ho scocciata...eppure lavoro ..mangio forse troppo..scopo anche bn secondo me..intelligente ,non so ,secondo me si,...divertente molto spesso le faccio ridere...come fisico a 58 anni ..mi difendo lavoro in campagna..ma poi alla fine....finisce sempre allo stesso modo...sono un cavernicolo...perché non le faccio avere l ultima parola.

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma posso dire cosa attira l uomo... La gnocca...anche se è brutta e te la.a da...la donna più bella del mondo...se è bella e bona e se la tira ...uno scorbio...un Po come la fiaba di Esopo...la volpe e l uva.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da pierpatty6151,
Che pensiero sociologicamente profondo......
Pier
Guarda il suo numero di interventi:è ovvio che non ha più niente da dire se non ripetere sempre le stesse cose.La noia.
Sono due giorni che posto qui
Quotato da dewpoint,
Quotato da pierpatty6151,
Che pensiero sociologicamente profondo......
Pier
Guarda il suo numero di interventi:è ovvio che non ha più niente da dire se non ripetere sempre le stesse cose.La noia.
Dai su ,io sono solo due giorni e ora smetto di tentare di convincervi Che una bella non andrebbe mai con medio man che sta da un anno e mezzo a qui a dire che le singole sono brutte 😄
È semplice il concetto ,le donne ,quelle belle, vogliono stile e originalità ,cosa che manca completamente nei muri del pianto che fate “

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

Dai su ,io sono solo due giorni e ora smetto di tentare di convincervi Che una bella non andrebbe mai con medio man che sta da un anno e mezzo a qui a dire che le singole sono brutte 😄
È semplice il concetto ,le donne ,quelle belle, vogliono stile e originalità ,cosa che manca completamente nei muri del pianto che fate “
Probabilmente confondi l'affidabilità di una persona con la sua immagine fisica, ma di certo non sarò io a "tentare di convincerti" che sono due caratteristiche differenti, e in alcuni casi non coesistono nella stessa persona.
Pier


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Cosa attira di più......per "Donne"...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni