Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Filmati gay

22 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Francesca75,
E poi scopro x curiosità che i filmati gay mi eccitano, pur essendo Donna. La mente è meravigliosa e comprendo che è il sesso ad eccitarmi, non l orientamento sessuale. Chissà se troverò dei bsex che mi includano nei loro giochi [...]
Non dovresti avere difficoltà a trovare bisex che ti vogliano tra loro.
Se abitavi in toscana ti avrei invitato insieme al mio amico, con cui ogni tanto giochiamo insieme a coppie, ci saremmo divertiti di sicuro

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Intenso71,
Io sono rimasto stupito quando la mia donna mi ha confessato che le piacerebbe vedermi fare sesso con un uomo. Io sono etero.
Poi ho capito, grazie al forum, che questo desiderio delle donne è più frequente di quello che si pensi. [...]
Concordo!!!!
IL 90x100 della mie fidanzate .. 1 diecina .. desideravano parecchio vedermi GIOCARE TRA MASCHI ...
PIÙ volte fatto ..alcune POI hanno voluto partecipare . .
In particolare 1 godeva da matti .. SOLO guardandoci e senza toccarsi... era bellissimo x ME giocare tra noi maschi e ...SENTIRE LEI CHE GODEVA.. 😋 😋 bacioni a tutti.. 💋

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
MIA MOGLIE ama vedermi GIOCARE CON SINGOLI ....poi se GLI PIACE ..partecipa..
Ora fermi x maledetto virus cinese...
Prima fatte esperienze con singoli bisex CHE ci SCOPAVANO ENTRAMBI ..ESPERIENZE BELLISSIME ... VOGLIAMO RIFARLE. . 😋 😋 😋....