Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?

42 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da daddybear60,
Quotato da Oronero1,
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?
Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donne
Sicuramente… mi piacerebbe scopare con un cinese…

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,

Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donne
Sicuramente… mi piacerebbe scopare con un cinese…
l'ho trovato alla Sauna Mediterraneo a roma

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Alle terme di Roma c'era uno straniero che dalla carnagione e dalla fisionomia sembrava di quelle parti. Faceva massaggi e me ne ha fatto uno meraviglioso. Mi ha infilato un paio di dita in culo e mi ha fatto godere da matti. Ci sono tornato ma non c'era più. Avrei ripetuto l'esperienza molto volentieri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Oronero1,
Io fatto pompino a un filippino.
Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) Goduriosissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da daddybear60,
Quotato da Oronero1,
Io fatto pompino a un filippino.
Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) Goduriosissimo
wooow ha mai cani top. Dove trovo i tuoi racconti?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,

wooow ha mai cani top. Dove trovo i tuoi racconti?
nella mia pagina. Daddybear60

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2013 -
Ciao a tutti si avuto un paio di esperienze con indiano . Dato che mi piace i
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entrato x vedere ma nel frattempo .i accarezzava il sedere e mi diceva che mo stavano bene . .mi disse che le portava anche lui . Mi fece vedere e da li ci siamo fatti un bel 69 una volta e altra volta ci siamo svopati . Ottima

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Quotato da polar100,
Ciao a tutti si avuto un paio di esperienze con indiano . Dato che mi piace i
Indossare pery e altre cose . Ho chiesto una misura che poteva andar bene a me . Così mi ha detto se volevo provarle nel furgone , così feci . Wuzndo ho messo è entr [...]
voglio andare anche io dal tuo indianino

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io ho scoperto che ai cingalesi piace sia prenderlo che darlo. Da un po' di mesi che mi spupazzo un ragazzo cingalese che ha un culo meraviglioso e un cazzo di tutto rispetto. tramite lui ho conosciuto altri due giovanottoni che non si tirano indietro a farsi spompinare, leccare il cazzo o farsi rompere il culo...... Ho scoperto anche che sono molto puliti e hanno un cazzo di sapore diverso da quelli neri africani 😋 😋 😋 😋😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Quotato da Curiosino94,
Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare
Io vivo all'estero non ho difficoltà a.incontrare queste persone.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.03.2012 -
Non saprei da dove partire 😔

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mai trovati
...solo fatto un pompino una volta a un Pakistano

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,
Io, in sauna ho scopato a smorza candela un bel cinesino, e lo ha preso tutto con goduria. La pelle glabra sembra di farlo con una donna.
ma i cinesi lo hanno davvero piccolo come dicono?
no...anzi...ne ho visto uno che sl cinema ne ha soddisfatti fi molti esigenti...e quando sborra caro mio...si notz molto...credimi..

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho fatto una pompa ad un pakistano che gedtivz un distributore...c'è l'aveva piccolo,e nemmeno soddisfacente...ma oramai l'avevo fatto...mai più fatto...e ci passo spesso lì...

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Con ragazzi pakistani....operai a casa mia.....se ti guardano fisso vogliono il culo..l ho capito dopo un po'....piacevolissima sorpresa...non me l aspettavo....cazzi doppi e circoncisi....durissimi....anche se dopo tre minuti che te lo piantano dentro sborrano.....ma una bella spompata e di nuovo subito duri

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Con ragazzi pakistani....operai a casa mia.....se ti guardano fisso vogliono il culo..l ho capito dopo un po'....piacevolissima sorpresa...non me l aspettavo....cazzi doppi e circoncisi....durissimi....anche se dopo tre minuti che te lo pian [...]
perché non hanno la moglie,poi naturalmente devono fare i machios,ma alla fine gli va bene ogni buco...e secondo me pure quelli dell'est...che io adoro...specie gli orsetti...mmmm...

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
[/quote]perché non hanno la moglie,poi naturalmente devono fare i machios,ma alla fine gli va bene ogni buco...e secondo me pure quelli dell'est...che io adoro...specie gli orsetti...mmmm...
Ehhhh certo che si ogni buco è sborratoio ??ma del resto non è che nemmeno io fossi innamorata.
Mi interessava solo che mi scopassero il culo.....e la novità ha giocato tanto. Con quelli dell est bisogna fare attenzione però....sempre okki aperti [/quote]
Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:01:06

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.03.2012 -
...e la novità ha giocato tanto. Con quelli dell est bisogna fare attenzione però....sempre okki aperti [/quote] Modificato dall'autore il 10-05-2025 21:01:06[/quote]0

Perche attenzioni con quelli dell'est?

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 07.06.2021 -
Heee insomma più smaliziati....spesso marchettari.....confesso che ho pagato qualche volta......ma certi tori spaccaculo infiniti però.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.03.2012 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Heee insomma più smaliziati....spesso marchettari.....confesso che ho pagato qualche volta......ma certi tori spaccaculo infiniti però.
Woww ma che zona est dici ?qui sul sito non ne vedo e per essere sincero dell est qui sembra vederne pochi e solo passivi 😔