5 anni fa
Allora... sinceramente non è che abbia capito bene ciò che ha scritto chi ha aperto la discussione, è un po' confusionario. In pratica scrivi a una cp che on vuole singoli parlandogli delle foto... non quaglia per nulla. Però leggo di rispondere male a certe categorie... se mi scrivono cp o uomini o trav... sinceramente posso ringraziare e dire non sono interessato oppure raramente, perché non è che abbia la fila di persone che mi cercano, non rispondere. Cosi comenuna risposta da parte di una coppia o chiunque sia... non è un atto da ringraziare il signore... noto sempre la voglia penso di alcuni personaggi a voler sempre enfatizzare cose per cui sono già noti... una sorta di loop temporale ad oltranza... un abbraccio a tutti birichini
5 anni fa
Perché siete timidi per ammetterlo 😋Quotato da mishaemasha,non sentirsi maleducati , stai quotando me! 💋Quotato da alessiocince,Anche io in effetti quando da ragazzino pisciavo il giardinetto del vicino di casa non mi sentivo maleducato🤔
Vabbè...
La verità è che l'educazione ed il rispetto dovrebbero essere reciproci, ma ciò riguarda principalmente il [...]
manco il coraggio delle proprie azioni cince! 😄
esempio sbagliato, tranne te pare che qui nessuno pisci nel giardino del vicino!
se non hai le caratteristiche descritte nel profilo e non si risponde non si e' maleducati , come nei negozi dove non accettano cani , se ce lo porti ti accompagnano fuori molto educatamente e amen!
L'esempio calza......io non ho timore di apparire maleducato (quando pisciavo il giardino del vicino, perché tale ero!)... Non abbiate timore neanche voi.
(Manco i disegnini certe volte 😕).
Riflettici su 😁
Anche io, come tutti, veniamo contattati da chi non ci interessa... io rispondo comunque.
5 anni fa
I tuoi numeri non sono quelli delle coppie....la differenza sta tutta qui!Quotato da alessiocince,Perché siete timidi per ammetterlo 😋Quotato da mishaemasha,
non sentirsi maleducati , stai quotando me! 💋
manco il coraggio delle proprie azioni cince! 😄
esempio sbagliato, tranne te pare che qui nessuno pisci nel giardino del vicino!
se non hai le caratteristiche descritte nel profilo e non si risponde non si e' maleducati , come nei negozi dove non accettano cani , se ce lo porti ti accompagnano fuori molto educatamente e amen!
L'esempio calza......io non ho timore di apparire maleducato (quando pisciavo il giardino del vicino, perché tale ero!)... Non abbiate timore neanche voi.
Riflettici su ðŸ˜
Anche io, come tutti, veniamo contattati da chi non ci interessa... io rispondo comunque.
5 anni fa
Che ne sai? 😮Quotato da Cpleifantastica,I tuoi numeri non sono quelli delle coppie....la differenza sta tutta qui!Quotato da alessiocince,
Perché siete timidi per ammetterlo 😋
Riflettici su ðŸ˜
5 anni fa
È una questione di proporzioni matematiche.Quotato da alessiocince,Che ne sai? 😮Quotato da Cpleifantastica,
I tuoi numeri non sono quelli delle coppie....la differenza sta tutta qui!
Se poi vuoi farci credere di rivedere più messaggi di quanti ne riceva una normale coppia, e di rispondere a tutti in maniera educata, fai pure....
Le autocertificazioni non si usano più da un po'
5 anni fa
Se io che non li voglio ricevo tanti messaggi dalle categorie che non cerco non sarebbe per niente sorprendente che qualcuno che quelle categorie le cerca riceva più proposte di quante possiamo immaginare... E che chi li riceve abbia tutto l'interesse possibile a rispondere in maniera educata, gentile e propositiva
5 anni fa
Appunto! Si risponde solo a chi sembra interessante....tutto il resto, visti i numeri, sarebbe solo un'inutile perdita di tempo.Quotato da socurioso,Se io che non li voglio ricevo tanti messaggi dalle categorie che non cerco non sarebbe per niente sorprendente che qualcuno che quelle categorie le cerca riceva più proposte di quante possiamo immaginare... E che chi li riceve abbia tutto l' [...]
5 anni fa
No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
5 anni fa
Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardasismo il livello intellettivo e di bellezza del lui o di entrambi... non penso che avrebbero tante richieste di incontri in altri contesti
5 anni fa
Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.Quotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
5 anni fa
Secondo me state sottostimando gli utenti gay/bisex , trans e trav. Non siate coppiesingolocentrici
5 anni fa
Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.Quotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
E secondo questa teoria, dovrebbero tirar su qualunque cosa capiti? Magari ringraziando anche!!!!Quotato da Singleraffinato,Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardas [...]
5 anni fa
Un'altro argomento certo....ma molto attinente al discorso.Quotato da Iwantuwetslow,La vera piaga (pure se è un altro argomento) è che troppe sono finte, cosa abbastanza buffa. 😮
Sono altri numeri che si aggiungono a quelli già esistenti.
5 anni fa
Al pari di quelli che scrivono sapendo già di non avere le caratteristiche che una coppia cerca....il fine qual è?Quotato da Iwantuwetslow,Che poi a perdere tempo per giorni a messaggiare per poi palesarsi palesemente fake... boh davvero strano 😒Quotato da Cpleifantastica,
Un'altro argomento certo....ma molto attinente al discorso.
Sono altri numeri che si aggiungono a quelli già esistenti.
5 anni fa
No secondo questa teoria dico solo che in questo contesto riescono a giocare per quanto concerne le coppie anche anche quelle che in situazioni normali non verrebbero considerate diciamo così. Ho letto feed di persone ben risicate a dei cessi ambulanti scusatemi il termine. Ognuno gioca come gli apre e come vuole, ma almeno non tirarsela soprattutto in in sito di scambiamo sarebbe cosa buona e giusta.. spero si sia capito il mio pensiero non si parla di beneficenza.. anzi i ntanti casi è al contrarioQuotato da Cpleifantastica,Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.Quotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppieE secondo questa teoria, dovrebbero tirar su qualunque cosa capiti? Magari ringraziando anche!!!!Quotato da Singleraffinato,Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardas [...]
5 anni fa
Personalmente rispondo educatamente e gentilmente anche alle categorie di cui non ho interesse (che poi categorie... Bah... Per me sono persone come tutte, come ogni altro qui) tipo gay bisex coppie ecc. Ma resto comunque umile 😎Quotato da Cpleifantastica,Appunto! Si risponde solo a chi sembra interessante....tutto il resto, visti i numeri, sarebbe solo un'inutile perdita di tempo.Quotato da socurioso,Se io che non li voglio ricevo tanti messaggi dalle categorie che non cerco non sarebbe per niente sorprendente che qualcuno che quelle categorie le cerca riceva più proposte di quante possiamo immaginare... E che chi li riceve abbia tutto l' [...]
5 anni fa
Che bello un argomento nuovo! 🙂
Oltretutto debunkato in 3-2-1.
Buon Lunedì 💋
Oltretutto debunkato in 3-2-1.
Buon Lunedì 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.