5 anni fa
Hmmmm , non è il gergo l assassino ma chi ti manda i pvt !Quotato da PrincipessaOssessa,Per farvi vedere quanto è sistematico e ripetitivo il gergo nel suo insieme, per me i termini che propone @Misha si possono catalogare così:
-deresponsabilizzazione/presa di distanza da identità, realtà: gioco, (bi) curioso, soft, incontro... i var [...]
A volte lo stesso punto di vista rivela una cosa bella o brutta a seconda se sei contento o triste!
Per @gineronimo ,ma certo
Però vai avanti tu che a me scappa a ridere e ti dico perché
Sono trasgressivo ...che significa ?
Che smonto io stesso le cose che dico anche se sono convinto che il gergo è una ricchezza ovunque !
Non riesco a essere serio perché oggi mi è venuta in mente La moglie di frassica al telefono a quel monumento della cultura che era indietro tutta !
Chiamava da Rome e diceva :
Bbuonnassera, signor frassicca, ccommplimmenti per la ttrasmmissionne!
E frassica:
Grazie signora ma lei chiama da Roma ma....è sarda ?
E lei : nno!
E perché parla così?
Non llo sso , parlanno ttutti ccossi nel mio palazzo! 😄 😋
Ecco quello che è sesso e trasgressione per me ,altro che descrivere le posizioni in un pvt !
Avere convinzioni ,smontarle e prendersi per il culo da soli !
MOLTO SEX 😋
5 anni fa
Cominciamo a parlare di noi invece degli altri ...con qualsiasi slang,dialetto o linguaggio !
Ffacciamm ppiu bbella fifiggurra! 💋
Ffacciamm ppiu bbella fifiggurra! 💋
5 anni fa
Mascherare disagio interiore?Quotato da Tony11,Quindi stai confermando quanto evidenziato da @outsider ovvero che servano a mascherare (inutilmente) disagio interiore,non accettazione della realtà e non accettazione di se stessi.Quotato da alessiocince,
Pensi sia provinciale, in realtà quel codice linguistico è l'unico reale modo per creare una forma di distanziamento con la realtà.
Finalmente anche tu lo hai confessato dopo averlo negato da sempre e va a tuo onore questa volta
Alcuni in realtà, con quello che scrivono ad ogni intervento (ormai da mesi), lo evidenziano ogni qualvolta si arrogano la responsabilità di interpretare lo scritto altrui ad cazzum 😄
Ma stai sereno: per quanto mi riguarda e per quel che leggo, solo pochissimi usano il metalinguaggio trasgressivo e ne fanno vanto con altrettanti pochi. Motivo? Mah, Per darsi un tono, per darsela a credere, per sentirsi parte di qualcosa che non esiste.... Chi può dirlo?!?!??? 😮
Tutti gli altri parlano molto chiaramente 😎
5 anni fa
Prime tre righe ti scagli contro chi interpreta gli scritti degli altri ad cazzumQuotato da alessiocince,Mascherare disagio interiore?Quotato da Tony11,
Quindi stai confermando quanto evidenziato da @outsider ovvero che servano a mascherare (inutilmente) disagio interiore,non accettazione della realtà e non accettazione di se stessi.
Finalmente anche tu lo hai confessato dopo averlo negato da sempre e va a tuo onore questa volta
Alcuni in realtà, con quello che scrivono ad ogni intervento (ormai da mesi), lo evidenziano ogni qualvolta si arrogano la responsabilità di interpretare lo scritto altrui ad cazzum 😄
Ma stai sereno: per quanto mi riguarda e per quel che leggo, solo pochissimi usano il metalinguaggio trasgressivo e ne fanno vanto con altrettanti pochi. Motivo? Mah, Per darsi un tono, per darsela a credere, per sentirsi parte di qualcosa che non esiste.... Chi può dirlo?!?!??? 😮
Seconde tre righe interpreti gli scritti degli altri ad cazzum
Bipolare o altro ? 😋
5 anni fa
Dove avrei interpretato? 😮Quotato da mishaemasha,Prime tre righe ti scagli contro chi interpreta gli scritti degli altri ad cazzumQuotato da alessiocince,
Mascherare disagio interiore?
Bipolare o altro ? 😋
... solo pochissimi usano il metalinguaggio trasgressivo e ne fanno vanto con altrettanti pochi...
La prossima ti faccio una gif animata per spiegartelo meglio 😎
5 anni fa
Dai cince ..cit alessiocince:Quotato da alessiocince,Dove avrei interpretato? 😮Quotato da mishaemasha,
Prime tre righe ti scagli contro chi interpreta gli scritti degli altri ad cazzum
Bipolare o altro ? 😋
... solo pochissimi usano il metalinguaggio trasgressivo e ne fanno vanto con altrettanti pochi...
La prossima ti faccio una gif animata per spiegartelo meglio 😎
Per darsi un tono, per darsela a credere, per sentirsi parte di qualcosa che non esiste.... Chi può dirlo?!?!??
Chi può dirlo ? ...tu lo hai appena detto 😋
Parla di te lascia stare perché gli altri fanno o dicono le cose ,chi parla degli altri bene ma non benissimo !
E comunque la cosa di cui ci sentiamo parte esiste ...io la ho vista spesso 😋 😄 😋 😄
5 anni fa
Quello che ha scritto "Chi può dirlo?" guarda che sono sempre io... Ti devo spiegare a cosa serve quell'appendice semicurvica che si trova a fine della frase tra le virgolette????... Il senso della mia frase è tutta in quella domanda (che in quanto domanda non presuppone né giudizio e ne interpretazione alcuna)..... Fai il bravo, dai 😋
5 anni fa
Si scusami avevo male interpretato...Quotato da alessiocince,Quello che ha scritto "Chi può dirlo?" guarda che sono sempre io... Ti devo spiegare a cosa serve quell'appendice semicurvica che si trova a fine della frase tra le virgolette????... Il senso della mia frase è tutta in quella doman [...]
A volte qui ci sono persone invidiose che scrivono malevoli considerazioni senza mettersi in gioco e in una forma non sanzionabile :
Perché sono irrisolti, perché non battono chiodo ,perché non stanno bene e pensano che la colpa è degli altri
😎 Chi può dirlo ?
Ora se vogliamo possiamo parlare del lui e della lei di coppia senza giochini cattivi cince 😄
5 anni fa
Ma poi avete chiavato o no? 😋 😮Quotato da outsider76,In concreto, da un annuncio...: 'premetto che sono una lei di coppia e incontro con mio marito'.
Quale semplificazione agevola la prima espressione?
È una ripetizione dovuta alla scarsa capacità oratoria/epistolare?
O eventual [...]
5 anni fa
In epoca di piena revisione sessuale-sociale ci sta che la confusione sia prima di tutto semantica.Quotato da outsider76,In concreto, da un annuncio...: 'premetto che sono una lei di coppia e incontro con mio marito'.
Quale semplificazione agevola la prima espressione?
È una ripetizione dovuta alla scarsa capacità oratoria/epistolare?
O eventual [...]
Le si dovrebbe spiegare che quella frase potrebbe apparire agli occhi dei più ridondante... Ma qui, ad esempio, può non apparire banale la specificazione in quanto essere da sole ha più di un significato o essere in coppia non garantisce sempre l'incontro con entrambi (spesso è il lui ad essere il solo giocherellone o più raramente è la lei ad essere mattacchiona... Poi ci sono i cuckold, più o meno espliciti... ma si entrerebbe in altre discussioni 🙄)
5 anni fa
Mi sembra semplice ed educato.
Anch'io mi presento con un "sono Marco marito e fotoamatore di Francesca"
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciuti. 😇 😇 😇
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciuti. 😇 😇 😇
5 anni fa
Noi stiamo attenti alla privacy, avendo figli e lavorando con il pubblico tutelarci è importante. Purtroppo non siamo ancora in una società aperta dove si può tranquillamente dichiarare di essere scambisti. Così il lui la lei ecc...assumono una sorta di protezione e distacco.Quotato da duediquori,Mi sembra semplice ed educato.
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciut [...]
5 anni fa
😋Quotato da mishaemasha,Hmmmm , non è il gergo l assassino ma chi ti manda i pvt !Quotato da PrincipessaOssessa,Per farvi vedere quanto è sistematico e ripetitivo il gergo nel suo insieme, per me i termini che propone @Misha si possono catalogare così:
-deresponsabilizzazione/presa di distanza da identità, realtà: gioco, (bi) curioso, soft, incontro... i var [...]
A volte lo stesso punto di vista rivela una cosa bella o brutta a seconda se sei contento o triste!
Per @gineronimo ,ma certo
Però vai avanti tu che a me scappa a ridere e ti dico perché
Sono trasgressivo ...che significa ?
Che smonto io stesso le cose che dico anche se sono convinto che il gergo è una ricchezza ovunque !
Non riesco a essere serio perché oggi mi è venuta in mente La moglie di frassica al telefono a quel monumento della cultura che era indietro tutta !
Chiamava da Rome e diceva :
Bbuonnassera, signor frassicca, ccommplimmenti per la ttrasmmissionne!
E frassica:
Grazie signora ma lei chiama da Roma ma....è sarda ?
E lei : nno!
E perché parla così?
Non llo sso , parlanno ttutti ccossi nel mio palazzo! 😄 😋
Ecco quello che è sesso e trasgressione per me ,altro che descrivere le posizioni in un pvt !
Avere convinzioni ,smontarle e prendersi per il culo da soli !
MOLTO SEX 😋
5 anni fa
Comprendo, condivido le vostre preoccupazioni, anch'io ho un'attività piuttosto in vista. Ma non credo che i nomi siano facilmente riconducibili e comunque nulla vieta di usarne di fantasia. Magari non sarà elegante ma sicuramente sembrerà meno impersonale. Detto ciò, ognuno è giusto che si comporti come meglio crede.Quotato da tanta,Noi stiamo attenti alla privacy, avendo figli e lavorando con il pubblico tutelarci è importante. Purtroppo non siamo ancora in una società aperta dove si può tranquillamente dichiarare di essere scambisti. Così il lui la lei ecc...assumono una sorta di protezione e distacco.Quotato da duediquori,Mi sembra semplice ed educato.
Credo pero che molte "menti aperte" vivano la loro "trasgressione"con tanta paura di essere riconosciut [...]
5 anni fa
Io credo che quando una semplice frase ripetitiva solo perché sgrammaticata crea 8 pagine di luileidicoppiologia applicata allora abbiamo tre fenomeni di cui parlare :
1) La non perfetta applicazione della lingua italiana da parte di alcuni
2) la volontà dietrologica di chi non ha un cazzo da fare o odia le coppie
3) la constatazione che si potrebbe scopare un pochino di più onde evitare che si confonda A69 per l Accademia della biada ...no era la crusca ,scusate 😋
2) la volontà dietrologica di chi non ha un cazzo da fare o odia le coppie
3) la constatazione che si potrebbe scopare un pochino di più onde evitare che si confonda A69 per l Accademia della biada ...no era la crusca ,scusate 😋
5 anni fa
Sei un minchia. Sei una protesi dalla tua stessa minchia." (Corrado Guzzanti)
5 anni fa
E spero che tu non vada nemmeno in bicicletta perché i ciclisti , se vogliamo ,non vanno su un ciclo e si dovrebbero chiamare biciclatori ! 😋Quotato da outsider76,non chiavo lei di coppia 😎Quotato da mishaemasha,
Ma poi avete chiavato o no? 😋 😮
5 anni fa
Ma niente, ci ho provato a darti una mano per allargare un 3 d che già dal titolo era un po’ provocatorio proprio per cercare un po’ di forum ....ma tu insisti con le tre parole: lei di coppia come contenessero in se una condanna a vita, che ,alla fine, manco ti interessano ...allora dillo che vuoi solo sfotticchiare un po’Quotato da outsider76,cosa pensare, quindi, di chi non ha nemmeno stimoli a commentare un topic ridicolo, eppure lo fa comunque?Quotato da mishaemasha,Io credo che quando una semplice frase ripetitiva solo perché sgrammaticata crea 8 pagine di luileidicoppiologia applicata allora abbiamo tre fenomeni di cui parlare :
2) la v [...]
Scivolone sgradevole, è questo il 'buon forum' di cui ti ho sentito parlare spesso? 'scopa di più, non odiare le coppie e non rompere i coglioni'? Grande Misha! 😄
5 anni fa
Un 3d può trattare un argomento superficiale o molto profondo. Lo si può seguire o meno. La cosa certa è che i continui battibecchi o la solita spocchioneria nel criticare l'altrui grammatica, rendono tutto piuttosto spiacevole e fanno passare l'interesse... 🙂
5 anni fa
Come se fosse antani, per lei di coppia o lui , se non hai capito, 3 applicazioni di afasol 😎