5 anni fa
Quotato da velvetMorgana,La differenza la fa, perché quando una coppia mi contatta è bene con chi dei due io sto parlando, non trovi?Quotato da Cpleifantastica,È di fatto il quesito che ci poniamo, e poniamo, a quei singoli che, dopo qualche scambio di messaggi, sistematicamente pongono la domanda "ma sto parlando con lui o con lei?"......se hai contattato una coppia che differenza fa? [...]
Si contatta o si viene contattati da una coppia ma se Si parla con uno dei due è corretto che si palesi.
Le coppie sono un duale ma restano comunque due elementi; è rarissima la fusione in uno.
Chi sta dall’altra parte deve sapere con chi sta colloquiando. Quando capita a me che non si palesino costringendomi a chiedere, io chiudo lì.
5 anni fa
In questo tutt'altro che banale argomento manca soltanto il parere di Umberto Eco che ahimè tarderà ad arrivare. Tuttavia la semiotica e il linguaggio, dei quali l'illustre filosofo non era secondo a nessuno, sono due "serbatoi" infiniti di conoscenza e significanza dai quali attingere e qualcuno, nel rispondere, lo ha fatto.
5 anni fa
Grazie, grazie...troppo buono 😄 😄 😄 😄Quotato da oltreconfine,In questo tutt'altro che banale argomento manca soltanto il parere di Umberto Eco che ahimè tarderà ad arrivare. Tuttavia la semiotica e il linguaggio, dei quali l'illustre filosofo non era secondo a nessuno, sono due "serbatoi [...]
5 anni fa
Trovaci un thread più accattivante 🤔Quotato da ssbbw69,quoto alex. nessuna interpretazione psicanalitica, solo tanta sciatteria linguistica.
la banalità delle espressioni fatte: il lui, la lei, conoscitore delle regole, abile regista e bla bla bla.
una fayna scrive una cazzata? mille pecorelle la seguo [...]
Giacché molti utenti di ogni tipo di sesso si soffermano sui dettagli, a volte navigare in questi dettagli è l'unico modo per distrarsi un po'... Tu la chiami noia? 😎
5 anni fa
Quotato da ssbbw69,quoto alex. nessuna interpretazione psicanalitica, solo tanta sciatteria linguistica.
la banalità delle espressioni fatte: il lui, la lei, conoscitore delle regole, abile regista e bla bla bla.
una fayna scrive una cazzata? mille pecorelle la seguo [...]
5 anni fa
E' vero, pensavo proprio ad una delle Vostre risposte. Anche la semantica evidentemente ha qualcosa da raccontare a riguardo e, come direbbe l'indimenticabile Troisi: " io sono responsabile di quello che dico e non di quello che capisci tu"Quotato da mishaemasha,Grazie, grazie...troppo buono 😄 😄 😄 😄Quotato da oltreconfine,In questo tutt'altro che banale argomento manca soltanto il parere di Umberto Eco che ahimè tarderà ad arrivare. Tuttavia la semiotica e il linguaggio, dei quali l'illustre filosofo non era secondo a nessuno, sono due "serbatoi [...]