2 settimane fa
ricordati di portarlo quando ti inculerò 😏Quotato da frenum69,Bovivet con abbondanza
2 settimane fa
certo, lo porterò sicuramenteQuotato da battakiots,ricordati di portarlo quando ti inculerò 😏Quotato da frenum69,Bovivet con abbondanza
2 settimane fa
io invece in passato ho usato la nivea poi olio di doliva e poi vasellinaQuotato da alvgod,A me piace con la saliva
2 settimane fa
Io dovrei prenderlo nel culo la prossima settimana per la prima volta (mai preso prima nemmeno oggetti o dildos) ed ho comprato il gel della Durex per agevolare l'ingresso
1 settimana fa
Per alcuni meglio usarlo l' ano si irrita. E scivola meglio anche se la sborra nel culo lubrifica meglio se c'è un altro che scopa
1 settimana fa
Il Durex e' il meglio che si trova in circolazione! Lo tengo sempre con me, non si sa mai...quando incontro un bel culo!
1 settimana fa
Burro e non ti preoccupare 😘
1 settimana fa
Mai provatoQuotato da BodyHeat79,Burro e non ti preoccupare 😘
1 settimana fa
Luan.
1 settimana fa
Quale è il miglior lubrificante ? Io sono stretto e non lo faccio spesso cosa consigliate ?
1 settimana fa
Io uso quello della DUREX e funziona molto bene
1 settimana fa
Io uso il Just Glide Anal, lo trovo su Amazon e secondo me è superiore al Durex.
1 settimana fa
1 settimana fa
Oltre il gel lubrificante specifico per sesso anale ci metto anche un po' di Vick vaporub che rinfrescandomi fa' leggermente da anestetico sopratutto per i grossi calibri che mi piace prendere
1 settimana fa
A questa la trovo geniale! Fa il pari con il pompino con la caramella di menta in bocca!Quotato da Rwdlipstick,Oltre il gel lubrificante specifico per sesso anale ci metto anche un po' di Vick vaporub che rinfrescandomi fa' leggermente da anestetico sopratutto per i grossi calibri che mi piace prendere
1 settimana fa
😮😂Quotato da Urumicio69,A questa la trovo geniale! Fa il pari con il pompino con la caramella di menta in bocca!Quotato da Rwdlipstick,Oltre il gel lubrificante specifico per sesso anale ci metto anche un po' di Vick vaporub che rinfrescandomi fa' leggermente da anestetico sopratutto per i grossi calibri che mi piace prendere
1 settimana fa
presente 😂,di dove sei?Quotato da geki71,Il Durex e' il meglio che si trova in circolazione! Lo tengo sempre con me, non si sa mai...quando incontro un bel culo!
1 settimana fa
Con Acquaglide mi sto trovando benissimo