Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In tanga in spiaggia gay

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!![/quote]. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!
. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...[/quote]🤩 magari allargare le gambe, tra le dune o cespugli c'è un po' di privacy, in spiaggia si attira l'attenzione facilmente, per attirare di più basta fare un sorriso di approvazione ed un saluto, se si è ricambiati, basta poco di più e l'amicizia è fatta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da FrocettoPassivo,
Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
🤩 hai avuto una gran bella idea, il pareo rosa è un segnale x far capire la tua disponibilità, 😋 😎

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
fatti beccare da me !!!!

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
fatti beccare da me !!!!
Quotato da martina65,
Io sempre nudo...in campo nudisti
dove ti trovo ???

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Quando sono in spiaggia piscina villaggi ovunque io indosso da sempre tanga perizoma costumi da Mare , simili al tanga perizoma , ovviamente mi guardo attorno e cerco di rispettare la situazione ma se posso lo porto 24 h non ho ne slip né boxer

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
A me eccita tantissimo vedeere un bel culetto con io segno del tanga sull’abbronzatura

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Quotato da rainbowsex,
su internet di tutto di più io ne ho una trentina soprattutto intimo ma anche perizoma da mare molto belli
e con il tuo corpo il perizoma diventa un dettaglio molto molto sexy ed erotico. Sei il tipo perfetto per questo tipo di intimo

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io al mare in spiagge gay perizoma a filo con brillantini cuneo largo in culo e zeppe alte capiscono subito che sono disponibile