5 anni fa
Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄
5 anni fa
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!Quotato da larghevisioni,Sì meglio nudi in spiaggia, ma se vuoi attirare l'attenzione di qualche uomo, basta esporre il lato B perizomato al sole o fare una camminata tra i bagnanti delle spiagge nudiste. 😋 😄
5 anni fa
a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!![/quote]. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...
5 anni fa
. Perfettamente d'accordo.... Ho visto che attira molto l'attenzione stare in spiaggia o tra le dune con il culo scoperto o parzialmente scoperto.... Attira sempre...[/quote]🤩 magari allargare le gambe, tra le dune o cespugli c'è un po' di privacy, in spiaggia si attira l'attenzione facilmente, per attirare di più basta fare un sorriso di approvazione ed un saluto, se si è ricambiati, basta poco di più e l'amicizia è fatta.Quotato da mcaleri,a me è bastato togliere lo slip, e sdraiarmi pancia in giù al sole!!!
5 anni fa
🤩 hai avuto una gran bella idea, il pareo rosa è un segnale x far capire la tua disponibilità,Quotato da FrocettoPassivo,Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
5 anni fa
fatti beccare da me !!!!Quotato da FrocettoPassivo,Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
5 anni fa
fatti beccare da me !!!!Quotato da FrocettoPassivo,Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
dove ti trovo ???Quotato da martina65,Io sempre nudo...in campo nudisti
1 anno fa
Quando sono in spiaggia piscina villaggi ovunque io indosso da sempre tanga perizoma costumi da Mare , simili al tanga perizoma , ovviamente mi guardo attorno e cerco di rispettare la situazione ma se posso lo porto 24 h non ho ne slip né boxer
1 anno fa
A me eccita tantissimo vedeere un bel culetto con io segno del tanga sull’abbronzatura
1 anno fa
e con il tuo corpo il perizoma diventa un dettaglio molto molto sexy ed erotico. Sei il tipo perfetto per questo tipo di intimoQuotato da rainbowsex,su internet di tutto di più io ne ho una trentina soprattutto intimo ma anche perizoma da mare molto belli
1 anno fa
Io al mare in spiagge gay perizoma a filo con brillantini cuneo largo in culo e zeppe alte capiscono subito che sono disponibile