Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma può capitare di incontrare per fatalità un parente in chat tipo nipote

53 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
nipote o parenti diretti no, il ragazzo di una mia amica si, e ancora con molta gioia la coppia al mio stesso piano ad incriminarla un tatuaggio sul polso come un braccialetto , lei di coppia bull , matura 64 anni faccio divertire il marito a guardarci totalmente passivo ma più lei nelle mattinate quando il marito esce, ve cavalla a 64 anni ancora in forma ....

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
l'anno scorso dopo qualche messaggio con uno del sito abbiamo fissato nel park sotterraneo di un centro commerciale in zona... sorpresa.... era un mio collega.
da quel giorno lo scopo nei cessi in azienda quando possibile

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Io ho beccato parenti in club prive

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se sono lì non è certo per confessarsi 🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da battakiots,
Vero ma molto imbarazzante

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magilla77,
Quotato da battakiots,
se si pensa in negativo non si frequentano certi ambienti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Quotato da battakiots,
Quotato da magilla77,

Concordo scrivimi in pvt che ne parliamo

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da magilla77,
Quotato da battakiots,
Concordo scrivimi in pvt che ne parliamo
non ho messaggi se vuoi su telegram

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2018 -
EDIT

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da pirlino,
4 anni fa mi e' capitato in chat su questo sito,la cam si e' fermata dove un giovanotto si apriva le natiche per farsi ammirara il buco del culo,poi abbiamo scambiato qualche messaggio piccante,e ha voluto vedere il mio cazzo in cam [...]
mamma mia...hai abbordato il ragazzo?minorenne ..pericolosissimo...penso che tu sia stato fortunato...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da alvgod,
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io spesso ho incontrato conoscenti o amici ma mettendo io sempre una parrucca riesco a non farmi riconoscere....ma così facendo riesco a capire certi gusti di conoscenti insosspettabili

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Qualche anno fa, giusto in periodo natalizio, durante un pranzo sentii il familiare suono di una notifica Grindr e notai che il compagno di una mia cugina prendeva il cellulare.
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a meno di 10 metri...
Io essendo dichiarato avevo tutte le foto e quindi riconoscibilissimo.
Lo so, sono stato stronzo, ma gli ho scritto. In modo rassicurante però...lui è sbiancato...
Però dopo qualche giorno me lo stava buttando in culo 🤭

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Mi piacerebbe incontrare un conoscente dopo il primo imbarazzo penso ci si possa divertire !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2022 -
Io ho beccato mio Zio 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da franceval,
A me capitato dopo una lunga chatt di darci appuntamento x conoscenza. All incontro con nostro grande imbarazzo ci siamo riconosciuti a vicenda amici da lungo tempo.
E a quel punto che avete fatto??

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da alvgod,
della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...
Siii Tesoro è andato proprio cosi.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Domenica scorsa in sauna, mi sono imbattuto in un ex collega di lavoro,dopo un minuto o due di imbarazzo reciproco,abbiamo preso un caffe' insieme e ci siamo aperti il cuore.Alla fine siamo andati in camerino,dove ci siamo sbocchinati a vicenda,e infine sempre insieme siamo andati in sauna secca,dove abbiamo sbocchinato altri bei cazzi.........ci siamo lasciati con la promessa di rivederci ancora molto presto..........ed io che pensavo fosse etero......se solo lo avessi scoperto prima....peccato perche' ha un bellissimo cazzo....ma di certo ci rifaremo del tempo perduto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.01.2019 -
Anni fa in riva al Po, posto che ho frequentato per parecchio tempo, mentre entravo in auto per andar via, vedo sopraggiungere un'auto che conosco, che appena mi ha visto ha fatto inversione e se n'è andata. Era un collega di lavoro. Dopo qualche giorno ci siamo incontrati in autobus, affollato, e lui approfittando della vicinanza mi strofinava la patta con la mano, senza peraltro entrare in argomento. Dal mio canto cercavo di far capire che non me stessi accorgendo. Fatto sta che le volte successive in autobus non ci ha più provato, e quando ci incontravamo sul lavoro nessuno ha mai approfondito. Peccato, avrei dovuto essere più deciso.