Ma può capitare di incontrare per fatalità un parente in chat tipo nipote
53 interventi
4 anni fa
nipote o parenti diretti no, il ragazzo di una mia amica si, e ancora con molta gioia la coppia al mio stesso piano ad incriminarla un tatuaggio sul polso come un braccialetto , lei di coppia bull , matura 64 anni faccio divertire il marito a guardarci totalmente passivo ma più lei nelle mattinate quando il marito esce, ve cavalla a 64 anni ancora in forma ....
4 anni fa
l'anno scorso dopo qualche messaggio con uno del sito abbiamo fissato nel park sotterraneo di un centro commerciale in zona... sorpresa.... era un mio collega.
da quel giorno lo scopo nei cessi in azienda quando possibile
da quel giorno lo scopo nei cessi in azienda quando possibile
3 anni fa
Io ho beccato parenti in club prive
3 anni fa
Se sono lì non è certo per confessarsi 🤣
3 anni fa
Vero ma molto imbarazzanteQuotato da battakiots,Se sono lì non è certo per confessarsi 🤣
3 anni fa
se si pensa in negativo non si frequentano certi ambienti.Quotato da magilla77,Vero ma molto imbarazzanteQuotato da battakiots,Se sono lì non è certo per confessarsi 🤣
3 anni fa
Concordo scrivimi in pvt che ne parliamoQuotato da battakiots,se si pensa in negativo non si frequentano certi ambienti.Quotato da magilla77,
Vero ma molto imbarazzante
3 anni fa
non ho messaggi se vuoi su telegramQuotato da magilla77,Concordo scrivimi in pvt che ne parliamoQuotato da battakiots,se si pensa in negativo non si frequentano certi ambienti.
3 anni fa
Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
3 anni fa
mamma mia...hai abbordato il ragazzo?minorenne ..pericolosissimo...penso che tu sia stato fortunato...Quotato da pirlino,4 anni fa mi e' capitato in chat su questo sito,la cam si e' fermata dove un giovanotto si apriva le natiche per farsi ammirara il buco del culo,poi abbiamo scambiato qualche messaggio piccante,e ha voluto vedere il mio cazzo in cam [...]
3 anni fa
della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...Quotato da alvgod,Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
3 anni fa
io spesso ho incontrato conoscenti o amici ma mettendo io sempre una parrucca riesco a non farmi riconoscere....ma così facendo riesco a capire certi gusti di conoscenti insosspettabili
3 anni fa
Qualche anno fa, giusto in periodo natalizio, durante un pranzo sentii il familiare suono di una notifica Grindr e notai che il compagno di una mia cugina prendeva il cellulare.
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a meno di 10 metri...
Io essendo dichiarato avevo tutte le foto e quindi riconoscibilissimo.
Lo so, sono stato stronzo, ma gli ho scritto. In modo rassicurante però...lui è sbiancato...
Però dopo qualche giorno me lo stava buttando in culo 🤭
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a meno di 10 metri...
Io essendo dichiarato avevo tutte le foto e quindi riconoscibilissimo.
Lo so, sono stato stronzo, ma gli ho scritto. In modo rassicurante però...lui è sbiancato...
Però dopo qualche giorno me lo stava buttando in culo 🤭
3 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un conoscente dopo il primo imbarazzo penso ci si possa divertire !!!
3 anni fa
Io ho beccato mio Zio 🐷
3 anni fa
E a quel punto che avete fatto??Quotato da franceval,A me capitato dopo una lunga chatt di darci appuntamento x conoscenza. All incontro con nostro grande imbarazzo ci siamo riconosciuti a vicenda amici da lungo tempo.
3 anni fa
Siii Tesoro è andato proprio cosi.Quotato da Boccacalorosa,della serie ..niente menate...tiralo fuori che te lo succhio...fatto bene...Quotato da alvgod,Io con un conoscente, abbiamo lavorato insieme, da subito imbarazzo ma poi gli ho fatto un pompino.
3 anni fa
Domenica scorsa in sauna, mi sono imbattuto in un ex collega di lavoro,dopo un minuto o due di imbarazzo reciproco,abbiamo preso un caffe' insieme e ci siamo aperti il cuore.Alla fine siamo andati in camerino,dove ci siamo sbocchinati a vicenda,e infine sempre insieme siamo andati in sauna secca,dove abbiamo sbocchinato altri bei cazzi.........ci siamo lasciati con la promessa di rivederci ancora molto presto..........ed io che pensavo fosse etero......se solo lo avessi scoperto prima....peccato perche' ha un bellissimo cazzo....ma di certo ci rifaremo del tempo perduto
3 anni fa
Anni fa in riva al Po, posto che ho frequentato per parecchio tempo, mentre entravo in auto per andar via, vedo sopraggiungere un'auto che conosco, che appena mi ha visto ha fatto inversione e se n'è andata. Era un collega di lavoro. Dopo qualche giorno ci siamo incontrati in autobus, affollato, e lui approfittando della vicinanza mi strofinava la patta con la mano, senza peraltro entrare in argomento. Dal mio canto cercavo di far capire che non me stessi accorgendo. Fatto sta che le volte successive in autobus non ci ha più provato, e quando ci incontravamo sul lavoro nessuno ha mai approfondito. Peccato, avrei dovuto essere più deciso.