Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma può capitare di incontrare per fatalità un parente in chat tipo nipote

53 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi è capitato di nuovo con un maskio, l'ho ritrovato in un esercizio commerciale, dopo ho saputo che lo gestiva lui, entro con i miei amici e lui mi guarda, poi fa finta di niente e serve il mio amico. Il mio amico commenta; secondo me lo prende.... Io rispondo ;booo.... Invece era attivo e io ne ho goduto e non ho potuto dire nulla,.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Passivo286,
Io ho beccato mio Zio 🐷
e tuo zio ne ha approfittato inculandoti o non ti ha riconosciuto

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in sauna anni fa oltre ad incontrare un mio ex collega di lavoro, pochi mesi fa prima dell estate ho visto il figlio di un mio vicino,credo avesse sui 25 anni, che inculava un bel maturo in un angolo della sauna, a dire il vero sono subito uscito e andato via prima che lui potesse scorgermi, ma ora me ne pento perche ogni volta che lo vedo nel parco mi fa venire il durone,pensate che dovrei dirglielo che l ho visto in sauna? oppure tacere? cosa mi suggerite???

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Pinoprof,
Quotato da pirlino,
in sauna anni fa oltre ad incontrare un mio ex collega di lavoro, pochi mesi fa prima dell estate ho visto il figlio di un mio vicino,credo avesse sui 25 anni, che inculava un bel maturo in un angolo della sauna, a dire il vero sono subito uscito e a [...]
Dirglielo no, se ti ricapita in sauna, allora vai e ne approfitti, ma meglio non dire nulla, si potrebbe anche e infastidire

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da Pinoprof,

Dirglielo no, se ti ricapita in sauna, allora vai e ne approfitti, ma meglio non dire nulla, si potrebbe anche e infastidire
credo che te abbia ragione,pero dopo aver visto il suo bel cazzo inculare non faccio altro che sognarlo.... 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
È per questo motivo che non andrò mai in una sauna della mia città, anche se riconosco che la sauna è il posto migliore per incontrarsi e concludere...Troppo timore di trovare gente conosciuta

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da BsxSestoF,
È per questo motivo che non andrò mai in una sauna della mia città, anche se riconosco che la sauna è il posto migliore per incontrarsi e concludere...Troppo timore di trovare gente conosciuta
scusa se intervengo se uno va in sauna gay va per un motivo se incontra qualcuno che si conosce e perché chi va li va x uno solo scopo scopare o pompinare perciò entrambi x un motivo perché imbarazzarsi 💋 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.10.2023 -
Nella sauna 011 di Torino ho incontrato un parente acquisito .
Non ho avuto problemi a farlo godere.
Da allora siamo diventati scopamici

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Qualche anno fa stavo chattando ed eravamo per fissare e vederci. Lui compose il numero e scrisse: cazzo ma ti conosco! Non ho mai saputo chi era ma qualcuno sa che io sono bisex e moltoooo passivo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Syren,
Qualche anno fa, giusto in periodo natalizio, durante un pranzo sentii il familiare suono di una notifica Grindr e notai che il compagno di una mia cugina prendeva il cellulare.
Ho controllato subito sulla mia app e mi indicava un profilo anonimo a [...]
Beato lui. 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da pirlino,
in sauna anni fa oltre ad incontrare un mio ex collega di lavoro, pochi mesi fa prima dell estate ho visto il figlio di un mio vicino,credo avesse sui 25 anni, che inculava un bel maturo in un angolo della sauna, a dire il vero sono subito uscito e a [...]
Diglielo chiaro chiaro

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 15.01.2014 -
lavoravo a milano in rinascente in un determinato reparto non affollato da clienti gay. in quei giorni chattavo con un ragazzo che mi aveva dato appuntamento in duomo a milano esattamente alla fine del mio lavoro.. beh era il tipo che avevo appena servito nella vendita

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
a me è capitato di andare ad un'incontro la scorsa estate passando in un luogo noto per incontri di trovare la mamma di un'amica di scuola di mio figlio...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da marcoxverso,
a me è capitato di andare ad un'incontro la scorsa estate passando in un luogo noto per incontri di trovare la mamma di un'amica di scuola di mio figlio...
Bhè dai una occasione servita su un piatto d'argento, dopo NON hai fatto qualche passo avanti nei confronti di lei ?? vabbè che sarebbe un arma a doppio taglio, della serie lei si potrebbe sia arrabbiare che ti fai i fatti tuoi od anche inventarsi storie x ricattarti.....