Succhiare in ginocchio

102 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
In ginocchio è sicuramente un atto di sottomissione al maschio specialmente se ti aggrappi alle cosce e lui ti tiene la testa con le mani e ti scopa la bocca e poi ti blocca con il cazzo tutto in bocca e ti schizza sulle tonsille, STUPENDO
Io preferisco anche sdraiati. Ho un controllo totale del cazzo, la saliva che cola lungo il cazzo e bagna le lenzuola ed anche più facile fare un bidè con la lingua alle palle, ADORO
Modificato dall'autore il 24-02-2024 13:07:16

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
E' bellissimo inginocchiarsi davanti a "Sua maestà" ... il CAZZO!!! 💦 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.03.2024 -
Il mio ruolo di solito non permette molte scelte autonome, quando mi viene chiesto di succhiare il cazzo è capitato più volte di doverlo fare in ginocchio con il Dom seduto comodamente sul divano. Questa posizione reciproca permette bene di leccare il cazzo partendo dalla base delle palle (spesso si vedono pompini fatti subito ingoiando l'asta, ma secondo me bisogna fare le cose con calma).


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Succhiare in ginocchio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni