3 mesi fa
Io il pompino amo farlo rigorosamente in ginocchio davanti a lui che sta in piedi
3 mesi fa
Una mia amica, crossdresser, aveva due occhioni da cerbiatta, ogni volta era in ginocchio da me e guardavo i suoi occhioni 🥹❤️
3 mesi fa
Io adoro sdraiata con lui che mi scpa la bocca e mi blocca le mani
3 mesi fa
Mi piace il tuo modo di pensare 😂Quotato da dadominare,C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio c [...]
3 mesi fa
Più che in ginocchio mi accovaccio come se dovessi fare la pipì...mi piace così perché posso un po' molleggiarmi sulle gambe e quindi prenderne un po' di più e posso fare mini spostamenti se c'è più di un cazzo da soddisfare
3 mesi fa
Io adoro fare pompini a prescindere dalla posizione!! 💦💦
4 settimane fa
La maggior parte fatti in ginocchio.
4 settimane fa
In ginocchio, con le sue mani sui capelli che danno il ritmo, che spingono la testa in giù per mandare bene il cazzo nella gola🙏
2 settimane fa
Per i maschi: è più sexy che lei sia in ginocchio, ovvero con le ginocchia sul pavimento, o accucciata con le ginocchia piegate e le natiche sui talloni?
2 settimane fa
Amo essere in ginocchio e sè poi mi ordina di tirarlo fuori,mi fa leccare succhiare e tenermi la testa che lo sento in gola
2 settimane fa
Assolutamente d'accordo !! 😋
2 settimane fa
MMM SSSSSIIIIIIIIIIIIIII STARE LI E SENTIRSI DOMINATA
2 settimane fa
in ginocchio anche io con polsi legati dietro la schiena come te Stefi90