Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompini all'aperto

296 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sono maturo con il cazzo funzionante mi piace moltissimo farmi fare un pompino in mezzo al bosco vicino al torrente Orco , se poi ci sono spettatori tanto meglio.
Se volete gustare il mio cannolo contattatemi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bello fare e ricevere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Io prima mi vergognavo a farmi vedere a spompinare, adesso invece voglio essere visto, è eccitante farsi vedere.
anche io mi eccito tanto e spero presto mi farai un bel pompino mentre ci guardano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Io spero di incontrare pressto qualcuno che abbia voglia di spogliarmi accarezzarmi e farmi un super pompino all'aperto magari ci fosse gente che guarda segandosi e anche si avvicina educatamente. Realmente mi piacerebbe molto. 😜 😜😜😜😜;-)💦💦💦💦💦💦💦💦

3 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da bkt,
Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di succhiare bei cazzi abbronzati... ovviamente dopo il pompino si continua con una bella scopata con tanto di spettatori che si gustano lo spettacolo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
.. X me 4 stagioni... Basta che ne trovi

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi piace riceverli all'aperto, ma non gradisco il pubblico mi disturba...
È più forte di me....
Sarò timido?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da dadominare,
.. X me 4 stagioni... Basta che ne trovi
Vero! Anch'io in questa stagione vado a cercare funghi da prendere, il pompino è come la pizza... 4 stagioni

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
in passato andavo nei luoghi di battuage,come parchi,boschi e aree di servizio,dove li facevo e li ricevevo,ma da molto tempo non ci vado piu' perche' ce' troppa pericolosita',,,bei tempi pero',,,e mi sono divertito molto.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da bkt,
Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
quando gioco in spiaggia e magari ricevo lo sperma sul petto vado tranquillamente in acqua a lavarmi passando tranquillamente vicino ad altri con ancora la sborra sul petto...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Lungomare di Latina alla strada interrotta ne avrò fatti e ricevuti molti
Il bello è quando si avvicino più uomini e ne prendi molto in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da bkt,
quando gioco in spiaggia e magari ricevo lo sperma sul petto vado tranquillamente in acqua a lavarmi passando tranquillamente vicino ad altri con ancora la sborra sul petto...
Lo faccio anche io, mi piace tantissimo farmivedere con la sbarra che mi cola sul petto o sulla guancia

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Vado saltuariamente in un boschetto luogo di incontro abbastanza frequentato. Poiché mi piace anche guardare, non mi disturba se qualcuno osserva mentre mi fanno un pompino; noto però che a tanti non piace essere guardati e quindi temo di disturbare

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Sandropi ad un bel arnese come il tuo un pompino all'aperto li farei...eccitato di più dalla tua fede al dito...chissà che belle sborrate fai...

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
Sandropi ad un bel arnese come il tuo un pompino all'aperto li farei...eccitato di più dalla tua fede al dito...chissà che belle sborrate fai...
🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
a me lo hai fatto davanti ad una lei curiosa sul greto del fiume 😏
😋 😎 ti ricordi che bella giornata e la tipa nuda in acqua che guardava incuriosita? Eccitante 🐷
Mi piacerebbe unirmi ai vs giochi la prossima estate sull'isonzo 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
bello spesso, a volte bellissimo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Nel bosco di Vigevano ne ho fatti più di cicciolina

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Adoro fare pompini all'aperto mi eccita la possibilità di essere beccata e adoro avere spettatori. Mi piace stare in ginocchio rigorosamente con i pantaloni abbassati mettendo in mostra il culetto liscio e sodo. Quando ho voglia vado in fiera a Ferrara o a Bologna e mi ciuccio bei cazzoni. Ogni tanto sono fortunata e qualcuno mi scopa. E da un po' che non vado al cinema ma spero presto di rimediare 😘