Pompini all'aperto

165 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Sandropi,
Quotato da DepilatoMini,


Ciao a me è successo di farlo e riceverlo parecchie volte alla scogliera dei Piani d'Invrea, Varazze.. ci sei mai stato? 😎
Ci sono andato qualche volta senza mai capire come gira e non ho combinato nulla
È da qualche anno che non ci vado.. prima vivevo li vicino e ci andavo spesso.. Beh si sta nudi, ci si guarda, e ci si infratta tra gli scogli.. Io di solito mi mettevo in mostra e aspettavo di essere abbordato.. qualcuno arrivava quasi sempre.. 😜

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Ricevuto questa estate un bel pompino da una donna all’aperto sulla spiaggia nudista della Romagna, eccitantissimo. Specie vedere gli altri che osservano e si masturbano.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Ne ho spompinati di cazzi all'aperto... Lo trovo entusiasmante! Ancora di più se ho pubblico che assiste.
Giusto qualche giorno fa in riva ad un fiume, zona di cruising, ho avuto il piacere di assaggiare il cazzo di un intrigante 45enne che mi aveva seguito mentre camminavo per il boschetto in jockstrap.
Purtroppo era di fretta e non ha potuto scoparmi, ma avevamo pubblico e ho soddisfatto un altro tipo over 50 che si era avvicinato.
Non ho resistito a quelle palle grosse e pelose e ho spompinato pure lui.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 08.09.2022 -
Mi è successo in più di una occasione di incontrare gente all'aperto....... ma il mese scorso al mare ho fatto un pompino a due persone..... il passaggio di qualcuno sinceramente mi eccitava ancoa di più 😋

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Al mare nel canneto/boscaglia alle spalle della spiaggia, c’è sempre qualcuno da soddisfare e mentre ti dai da fare c’è sempre qualcuno che guarda magari in attesa del suo turno!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PassivoBS,
Mi piace pompare cazzi all'aperto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Io spesso nei boschetti in zona Vigevano d'estate quando vado a prendere il sole mi capita ogni tanto di prender cazzi con cui giocare all'aperto. Anche in questa stagione durante le passeggiate nel bosco cerco e trovo spesso qualche fungo bello turgido e più di una volta mi sono accorto che i miei gemiti da troia attiravano spettatori. Solo in una occasione però ne ho presi due contemporaneamente, esperienza da ripetere assolutamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io disponibile zona alessandria

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Sandropi,è che siamo lontani altrimenti potresti guardare 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io vado spesso in un posto frequentato da bsx fuori città ci vado da passivo ma a volte mi piace farmi fare dei pompini, infatti tre giorni fà ho incontrato un signore, ci siamo incamminati verso un boschetto quando ho capito che era passivo gli ho messo il mio cazzo im bocca mi ha fatto una pompa da maestro dopo circa 15 minuti gli venivo in bocca ma lui a continuato a pomparmi bevendo tutto il nettare, e pompandomi ancora x circa 10 minuti che quasi venivo una seconda volta, e guardandomi imtorno notavo 2 signori a circa 15 metri che si gustavano la scena

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Sono maturo con il cazzo funzionante mi piace moltissimo farmi fare un pompino in mezzo al bosco vicino al torrente Orco , se poi ci sono spettatori tanto meglio.
Se volete gustare il mio cannolo contattatemi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
bello fare e ricevere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Io prima mi vergognavo a farmi vedere a spompinare, adesso invece voglio essere visto, è eccitante farsi vedere.
anche io mi eccito tanto e spero presto mi farai un bel pompino mentre ci guardano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Io spero di incontrare pressto qualcuno che abbia voglia di spogliarmi accarezzarmi e farmi un super pompino all'aperto magari ci fosse gente che guarda segandosi e anche si avvicina educatamente. Realmente mi piacerebbe molto. 😜 😜😜😜😜;-)💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da bkt,
Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di succhiare bei cazzi abbronzati... ovviamente dopo il pompino si continua con una bella scopata con tanto di spettatori che si gustano lo spettacolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da dadominare,
primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
.. X me 4 stagioni... Basta che ne trovi

1 anno fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 03.01.2020 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
a me lo hai fatto davanti ad una lei curiosa sul greto del fiume 😏
😋 😎 ti ricordi che bella giornata e la tipa nuda in acqua che guardava incuriosita? Eccitante 🐷
cazzo che fortunati....

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mi piace riceverli all'aperto, ma non gradisco il pubblico mi disturba...
È più forte di me....
Sarò timido?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da dadominare,
primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
.. X me 4 stagioni... Basta che ne trovi
Vero! Anch'io in questa stagione vado a cercare funghi da prendere, il pompino è come la pizza... 4 stagioni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pompini all'aperto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni