3 anni fa
Sono maturo con il cazzo funzionante mi piace moltissimo farmi fare un pompino in mezzo al bosco vicino al torrente Orco , se poi ci sono spettatori tanto meglio.
Se volete gustare il mio cannolo contattatemi
Se volete gustare il mio cannolo contattatemi
3 anni fa
bello fare e ricevere
3 anni fa
anche io mi eccito tanto e spero presto mi farai un bel pompino mentre ci guardanoQuotato da nudoescalzo,Io prima mi vergognavo a farmi vedere a spompinare, adesso invece voglio essere visto, è eccitante farsi vedere.
3 anni fa
Io spero di incontrare pressto qualcuno che abbia voglia di spogliarmi accarezzarmi e farmi un super pompino all'aperto magari ci fosse gente che guarda segandosi e anche si avvicina educatamente. Realmente mi piacerebbe molto. 😜 😜😜😜😜;-)💦💦💦💦💦💦💦💦
3 anni fa
frequento spiaggia nudista gay e mi capita spesso di succhiare bei cazzi abbronzati... ovviamente dopo il pompino si continua con una bella scopata con tanto di spettatori che si gustano lo spettacoloQuotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
3 anni fa
primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
3 anni fa
.. X me 4 stagioni... Basta che ne troviQuotato da dadominare,primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
3 anni fa
Mi piace riceverli all'aperto, ma non gradisco il pubblico mi disturba...
È più forte di me....
Sarò timido?
È più forte di me....
Sarò timido?
3 anni fa
Vero! Anch'io in questa stagione vado a cercare funghi da prendere, il pompino è come la pizza... 4 stagioniQuotato da Porcpass11,.. X me 4 stagioni... Basta che ne troviQuotato da dadominare,primavera ed estate amo succhiare nei boschi 🐷
3 anni fa
in passato andavo nei luoghi di battuage,come parchi,boschi e aree di servizio,dove li facevo e li ricevevo,ma da molto tempo non ci vado piu' perche' ce' troppa pericolosita',,,bei tempi pero',,,e mi sono divertito molto.....
3 anni fa
quando gioco in spiaggia e magari ricevo lo sperma sul petto vado tranquillamente in acqua a lavarmi passando tranquillamente vicino ad altri con ancora la sborra sul petto...Quotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
3 anni fa
Lungomare di Latina alla strada interrotta ne avrò fatti e ricevuti molti
Il bello è quando si avvicino più uomini e ne prendi molto in bocca
Il bello è quando si avvicino più uomini e ne prendi molto in bocca
3 anni fa
Lo faccio anche io, mi piace tantissimo farmivedere con la sbarra che mi cola sul petto o sulla guanciaQuotato da Boccacalorosa,quando gioco in spiaggia e magari ricevo lo sperma sul petto vado tranquillamente in acqua a lavarmi passando tranquillamente vicino ad altri con ancora la sborra sul petto...Quotato da bkt,Ieri sono riuscito a fare un bel pompino ad un cinquantenne con un bel cazzo. Eravamo in una zona nudista che non conoscevo, poco distante da noi,1-2 metri c'erano due persone, un altra faceva il bagno poco distante e un'altra prend [...]
3 anni fa
Vado saltuariamente in un boschetto luogo di incontro abbastanza frequentato. Poiché mi piace anche guardare, non mi disturba se qualcuno osserva mentre mi fanno un pompino; noto però che a tanti non piace essere guardati e quindi temo di disturbare
3 anni fa
Sandropi ad un bel arnese come il tuo un pompino all'aperto li farei...eccitato di più dalla tua fede al dito...chissà che belle sborrate fai...
3 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Boccacalorosa,Sandropi ad un bel arnese come il tuo un pompino all'aperto li farei...eccitato di più dalla tua fede al dito...chissà che belle sborrate fai...
3 anni fa
Mi piacerebbe unirmi ai vs giochi la prossima estate sull'isonzoQuotato da larghevisioni,😋 😎 ti ricordi che bella giornata e la tipa nuda in acqua che guardava incuriosita? Eccitante 🐷Quotato da battakiots,a me lo hai fatto davanti ad una lei curiosa sul greto del fiume 😏
3 anni fa
bello spesso, a volte bellissimo!
3 anni fa
Nel bosco di Vigevano ne ho fatti più di cicciolina
3 anni fa
Adoro fare pompini all'aperto mi eccita la possibilità di essere beccata e adoro avere spettatori. Mi piace stare in ginocchio rigorosamente con i pantaloni abbassati mettendo in mostra il culetto liscio e sodo. Quando ho voglia vado in fiera a Ferrara o a Bologna e mi ciuccio bei cazzoni. Ogni tanto sono fortunata e qualcuno mi scopa. E da un po' che non vado al cinema ma spero presto di rimediare 😘