Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Indossare periz sotto i pantaloni

202 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Domani vado a fare la spesa con il perizoma sotto i pantaloni, sentir il culo bello nudo e il filo dietro..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Ieri ho indossato un paio di jeans
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e in un parcheggio vicino alla statale. Sono scesa e ho simulato di prendere qualcosa in basso e conseguentemente è spuntato il triangolino trasparente, ho notato molti sguardi birichini, ma era solo per provocare, non cercavo approccio visto il periodo meglio attendere. Successivamente sono risalita in auto, eccitata tanto quasi da orgasmo e lungo il tragitto mi
sono toccata il pantalone, talmente stretto che non si notava nemmeno il pistolino, ma come lo sfioravo mi eccitavo a dismisura tant'è che dovevo desistere altrimenti venivo nel pery e jeans. Sono rimasta eccitata tutto il tempo di percorrenza fino a casa.

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e i [...]
🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alvgod,
da donna attillatissimi e sotto le autoreggenti con il perizoma a triangolino posteriore, ovviamente spuntava dal pantalone e si notava bene. Ho fatto un giro in auto e mi sono fermato nell'autogril e i [...]
🤩 🤩 🤩 😋 😋 😋 che bello fare l'esibizione, di giorno ha il suo bell'effetto, prova ad indossare una mini di jeans, negli autogrill avrai una schiera di camionisti ammiratori arrapati 😋 😎
Uaooo una mini di jeans bella idea, nell'immaginario del maskio arrapato solo il pensiero di farlo con la mini indossata li fa eccitare a dismisura. Una volta mi hanno vista in autoreggenti e top trasparente con relativi guanti, in quel caso sorpassavo un tir e ho rallentato,lui dall'alto probabilmente mi ha visto e ha iniziato a lampeggiare e suonare. Un eccitazione pazzesca, ma non potevo fermarmi e sinceramente avevo un po di timore, anche perche non sapevo la sua reazione quando vedeva che non ero una donna biologica.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
si è molto bello ed eccitante l'ho messo diverse volte sia in città per andare in giro o al supermercato ma anche in spiaggia per poi tuglierlo e restare nuda

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Uaooo una mini di jeans bella idea, nell'immaginario del maskio arrapato solo il pensiero di farlo con la mini indossata li fa eccitare a dismisura. Una volta mi hanno vista in autoreggenti e top trasparente con relativi guanti, in quel caso sorpassavo un tir e ho rallentato,lui dall'alto probabilmente mi ha visto e ha iniziato a lampeggiare e suonare. Un eccitazione pazzesca, ma non potevo fermarmi e sinceramente avevo un po di timore, anche perche non sapevo la sua reazione quando vedeva che non ero una donna biologica.
🤩 🤩 🤩 eccitante farsi suonare dal camionista 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io sempre perizomino di moglie o figlia oppure niente

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
Diverse volte ho indossato mini tanga bianchi femminili sotto i pantaloni...

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l'elastico rosa da sopra e dietro, eccitante

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l&# [...]
si zoccola e poi li hai lasciati appesi in bella mostra su un albero dopo che ti avevo usata !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da culex,
ma non vi esce il coso continuamente? Io uso dei mini slip li ho indosso in questo momento
spesso devo spostarmelo perchè esce dalle mini mutandine, mi piacerebbe averlo piccolino ed insignificante, ma purtroppo (op per fortuna) non è così 😄 [...]
Basta usare quelli da uomo
Ce ne sono di molto sexy
Contengono tutto e ci fai la stessa figura se te li vedono come capita a me spesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Sì li indosso anch'io, l'estate scorsa mi mettevo un perizomino rosa sotto ai calzoncini corti x andare al fiume, dove c'è la zona giochi. Avevo un paio di calzoncini stretti e li tenevo a vita bassa e facevo vedere l&# [...]
si zoccola e poi li hai lasciati appesi in bella mostra su un albero dopo che ti avevo usata !!!!!!
😄 sì li ho lasciati x marcare il territorio e ricordarmi dove ho goduto a fare la troia 🐷 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da sarovero2019,
Quotato da salvo40,
anch'io uso solo perizoma maschili e fantastico 😋
Anch'io uso quotidianamente perizoma da uomo. E in determinate situazioni, mi eccita lasciare intravedere il perizoma da sopra il cinto del jeans 😋 😋
Pure io d'estate faccio intravedere il perizoma da uomo che indosso e qualche volta ho trovato altri cosìe ci siamo divertiti

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Buon giorno a tutti io ormai e anni che uso il perizoma tutti i giorni ho scoperto che e bellissimo lo consiglio vivamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Trovo eccitantissimo indossare perizoma.è collant sotto i pantaloni.rimani tutto il giorno in tiro.

3 anni fa
Singolo
Qui dal 09.11.2018 -
È molto eccitante indossare il perizoma e camminare, indosso un paio di calzoncini corti aderenti, in modo che fasciano ed entrano fra le chiappe, magari quelli tipo leggings, che sono semitrasparenti, e girare in mtb, così da essere chinato in avant [...]
ti vedi in tutti i forum ma non ti incontro mai a udine?? mi fai un sesso 😋 😋con le tue risposte e avventure mmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Io SOLO perizoma e fino a vent'anni usavo gli slip in comune con mia sorella che erano simil perizoma, da uomo non ne trovavi

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Evalatroia52,
Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
Non è che in privato mo potresti dire in quale negozio sei andata?