2 anni fa
bravissima, anche io ne ho comprati 2 paia su Amazon siperskinny a zampa. Io li tiro su li infilo tra le natiche e con la cintura restano su e mi fanno un bel culo. Prova ad indossare le calze con il reggicalze con i ganci in rilievo sulle cosce ti fanno stare sempre eccitataQuotato da Evalatroia52,Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
2 anni fa
Indosso molto spesso , eccitante e comodi allo stesso modo
2 anni fa
io ho solo intimo femminile ma non sempre perizoma, sempre e comunque mutandine, se e’ freddo sempre collant e se non si vede anche reggiseno e body
2 anni fa
Io li indosso appena posso sempre per andare al mare e al superamento zona Eur
2 anni fa
Io ci vado in giro tutti i giorni,mi eccita tanto tenerli addosso ☺️☺️
2 anni fa
Mmmmmm non c'è cosa di più eccitante che andare in giro con perizoma per di più femminili
2 anni fa
Lo indosso anche adesso che sono a coccia d morto nudo ma copro cazzo causa moscerini
Peccato nessuno
Peccato nessuno
2 anni fa
Lo faccio spesso, mi piace indossare perizoma e calze autoreggenti anche quando vado a lavoro
2 anni fa
Ne ho diversi da uomo e li indosso molto spesso per andarci in giro e mi piace molto, ma la cosa che più mi intriga andare in negozio e nel camerino del negozio di abbigliamento per provare gli abiti
Modificato dall'autore il 01-02-2024 19:11:13
2 anni fa
facceli vedere come ti stannoQuotato da pablo75,Proprio ieri mi sn arrivati altri 2 perizoma acquistati su Internet, bellissimi. Nn vedo l’ora di indossarli.
2 anni fa
Ho provato ad indossarli su richiesta di un amico. Mmmmm strana sensazione. Stare in auto a guidare con l'interchiappale è stata una grande eccitazione. Il filetto che ti accarezza il buchetto è uno stimolo alla mia troiaggine nascosta. Da allora, quando vedo che il mio scopamico di turno è abbastanza porco, li indosso per fare una sorpresa che lo eccita all'inverosimile vedendo il mio culo e coperto in questo modo. 🐷
2 anni fa
Io ho aquistato un perizoma da uomo.. ho provato ad indissarlo stotto i pantaloni.. devo dure bella sensaione ed eccitante..
2 anni fa
È gia un po di tempo che ho comperato e ( segretamente) indossavo perizomi uomo, ora mi son fatto coraggio e lho messo nel cassetto biancheria, mia moglie mi ha chiesto spiegazioni ed ho spiegato che mi piace sentire il culo al fresco.
Adesso ne ho tre e li uso qpessissimo. Mi eccita da morire, andare a comperarli nel sexy shop , indossarli e metterli nel mio cassetto biancheria ✌🏽✌🏽😘😘😘
Adesso ne ho tre e li uso qpessissimo. Mi eccita da morire, andare a comperarli nel sexy shop , indossarli e metterli nel mio cassetto biancheria ✌🏽✌🏽😘😘😘
2 anni fa
io sotto i pantaloni indosso dei boxer. Ma quando vado nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio nello spogliatoio al posto dei boxer mi metto il cockring. Sono depilato nelle parti intime e ho il cazzo circonciso, sempre scappellato, che attira molto poi mi gonfio i capezzoli con una pompetta aspiraveleno e gli metto degli elastici intorno poi entro nella dark room vestito solo di ciabatte cockring e elastici ai capezzoli
2 anni fa
complimenti sei propio un bel maiale 😋😋😋😋😋😋😋Quotato da giorgiosor,io sotto i pantaloni indosso dei boxer. Ma quando vado nella sauna terme dea di Roma al IV Miglio nello spogliatoio al posto dei boxer mi metto il cockring. Sono depilato nelle parti intime e ho il cazzo circonciso, sempre scappellato, che attira mol [...]
2 anni fa
Io solo perizoma non ho altro intimo. D'estate anche niente in casa e al mare. Un consiglio è se li portate sempre come me prendeteli di cotone elasticizzato, si trovano ad ottimi prezzi ma le maggiori offerte on line sono
2 anni fa
In nylon
2 anni fa
gia mi eccita questo, anche quando mia moglie li raccoglie e me li mette ne cassetto della biancheriaQuotato da Cagna59,Ciao, be io li porto sempre ,e a volte vado al mercato con la moglie ,e gli dico devo prendere perizoma ,ovviamente da uomo non ci sono lì ,e mi prende quelli da donna normali ma li prende lei
2 anni fa
io li metto...come si vede dalle foto :-)
2 anni fa
Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto