Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi pervade un dubbio Amletico

51 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
..........io a sto punto (se qualcuno non ha nulla da obbiettare') darei la linea al TG5.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da Fantedispade,
..........io a sto punto (se qualcuno non ha nulla da obbiettare') darei la linea al TG5.
ATTENTATO ATTENTATO.... 😂😂
SI tratta evidentemente di attentato il continuo ripetersi di messaggi non graditi. Il premier ( ricordando di essere stato anche lui un messaggio) ha esortato alla calma e imponendo le mani sui profili li ha epurati da qualsiasi voglia e prurito sessuale.
Cit 😂😂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da tziganie,
A.P.A.F.C ! 😋
puoi tradurre grazie, sono un vecchio rimba. 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da tziganie,
Ricevuto 11 minuti fa:
"Ciao, sono appena incappato sul tuo profilo - ti trovo elegante quanto sensuale e ti immagino un insospettabile maliziosa"
Leggo il profilo e ha 39 anni!!! Cazzo ma dai!!! È una presa in.giro bella e buona! [...]
Non è una presa in giro. E' quella umana convinzione di molti maschietti che pensano "io sarò la sua eccezione".
Non lo vedo un dramma. Almeno in questo caso. Mentre ovvio ad esempio il mandare una foto del pennellone/pennello/pennellino come biglietto da visita è roba molto più che discutibile sotto tanti punti di vista.
Nel primo caso cestina e adieu.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tziganie,
Quotato da Henry_Dante,
Se non ricordo male , esiste un trucchetto magico per i Vip , il blocco dei messaggi per categoria , basta un click sulla categoria molesta ed il problema è risolto
Ma non si tratta di bloccare i singoli. Sto chiedendo perché vi ostinate a prendere in giro le persone!!
Poi ti dirò mi diverte parecchio far notare le incongruenze di chi mi scrive! È un sistema perfetto per farli sparire da soli
e infatti è questo il vizio di fondo del tuo thread, non vuol essere costruttivo tranne poi accusare di non esserlo chi ti fa notare che non è d accordp con te
comunque scagliarsi in forum contro tutta una categoria di persone è esattamente un muro del pianto e di per sé non apporta niente a nessuna discussione interessante
non è che perché lo fa una donna non lo si debba stigmatizzare
di cosa potremmo parlare ulteriormente ora non saprei la soluzione al problema e sempre la stessa :
non rispondere a chi non ti interessa e non venire a lamentarsi in forum 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Polpo alla luciana o impepata di cozze? Nel dubbio, entrambi.

E dopo posso pure morire 😄 💋⚰️

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da tziganie,
Inutile pensare che avrei potuto ottenere un dialogo costruttivo 😭
Cordiali saluti a tutti.
la mission di troppi utenti è mandare in vacca qualsiasi 3d a loro non interessi
benvenuta sul forum di annunci69, ragazza 🙂
bello il tuo Kalashnikov mod. AK47, in questa tinta ti dona proprio 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da tziganie,
Inutile pensare che avrei potuto ottenere un dialogo costruttivo 😭
Cordiali saluti a tutti.
Perché quest'uscita vittimista??? Mi pare che ci sono stati diversi interventi a modo.
Sta a te selezionare i tuoi eventuali, potenziali interlocutori.
certo
e esattamente quello che ho detto io , se deve farlo nel forum a maggior ragione si può fare in pvt evitando muro del pianto 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pric57,
puoi tradurre grazie, sono un vecchio rimba. 😄
Adesso Passiamo Alle Cose Formali (forse @tziganie ha sbagliato a digitare) 😋
Ha a che fare con Casa Milan.
grazie, molto gentile, anche oggi ho imparato qualcosa 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
"Pric57... è semplicente un acronimo... ma evito di scioglierlo... mi girerebbero le gonadi essere bannata, per aver espresso il mio pensiero liberamente!!" Ok va bene così, non ti arrabbiare, sii felice.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Pric57,
grazie, molto gentile, anche oggi ho imparato qualcosa 😄
Ma ci mancherebbe, ho imparato anch'io - confesso che mi sono avvalso molto banalmente dei servigi di "Google" per scoprire quell'acronimo... 🙂 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Strano che ancora non esce fuori la questione della volpe e dell'uva 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Strano che ancora non esce fuori la questione della volpe e dell'uva 😮
Fa troppo caldo e tanti saranno in ferie o in partenza. Per cui c'è poco tempo e voglia di fare gne gne gne...
Il caldo in genere mi sta sul cazzo.. Ma se serve a non gnegneare benvenga... E il buco dell'ozonosfera muto. 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Però da un certo punto di vista è una realtà paradossale , di solito i singoli si lamentano che nessuna risponde , invece le singole si lamentano perché le scrivono in troppi 😮 praticamente due condizioni opposte finiscono accomunate dalle lamentel [...]
Proporrei un muro del pianto di vetro, affinché si possano vedere e magari consolare 😎 😎 😎
Il mio consiglio è viviamo il sito più serenamente cogliamo i pregi e ignoriamo i difetti. Se uno mi scrive e capisco che non ha letto l'annuncio, non gli rispondo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Henry_Dante,
Però da un certo punto di vista è una realtà paradossale , di solito i singoli si lamentano che nessuna risponde , invece le singole si lamentano perché le scrivono in troppi 😮 praticamente due condizioni opposte finiscono accomunate dalle lamentel [...]
Proporrei un muro del pianto di vetro, affinché si possano vedere e magari consolare 😎 😎 😎
Il mio consiglio è viviamo il sito più serenamente cogliamo i pregi e ignoriamo i difetti. Se uno mi scrive e capisco che non ha letto l'annuncio, non gli rispondo.
Abbastanza semplice

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Troppo semplice! Volete far chiudere l'U.C.A.S.?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2018 -
La realtà è ben descritta così ...nella categoria singoli ci sono troppi troppi troppi MDF .....morti di figa .

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Non so se l'hanno gia detto ma...ti svelo un segreto: una bella fetta di singoli non legge l'annuncio ma guarda solo le foto!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Aprire un dibattito sul forum e poi mandare a quel paese chi non ti dà ragione non è da persone serie, ognuno raccoglie per quello che semina...

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da duediquori,
Aprire un dibattito sul forum e poi mandare a quel paese chi non ti dà ragione non è da persone serie, ognuno raccoglie per quello che semina...
Quantomeno bizzarro. 🙂 🙂 🙂