5 anni fa
..........io a sto punto (se qualcuno non ha nulla da obbiettare') darei la linea al TG5.
5 anni fa
ATTENTATO ATTENTATO.... 😂😂Quotato da Fantedispade,..........io a sto punto (se qualcuno non ha nulla da obbiettare') darei la linea al TG5.
SI tratta evidentemente di attentato il continuo ripetersi di messaggi non graditi. Il premier ( ricordando di essere stato anche lui un messaggio) ha esortato alla calma e imponendo le mani sui profili li ha epurati da qualsiasi voglia e prurito sessuale.
Cit 😂😂
5 anni fa
puoi tradurre grazie, sono un vecchio rimba. 😄Quotato da tziganie,A.P.A.F.C ! 😋
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non è una presa in giro. E' quella umana convinzione di molti maschietti che pensano "io sarò la sua eccezione".Quotato da tziganie,Ricevuto 11 minuti fa:
"Ciao, sono appena incappato sul tuo profilo - ti trovo elegante quanto sensuale e ti immagino un insospettabile maliziosa"
Leggo il profilo e ha 39 anni!!! Cazzo ma dai!!! È una presa in.giro bella e buona! [...]
Non lo vedo un dramma. Almeno in questo caso. Mentre ovvio ad esempio il mandare una foto del pennellone/pennello/pennellino come biglietto da visita è roba molto più che discutibile sotto tanti punti di vista.
Nel primo caso cestina e adieu.
5 anni fa
e infatti è questo il vizio di fondo del tuo thread, non vuol essere costruttivo tranne poi accusare di non esserlo chi ti fa notare che non è d accordp con teQuotato da tziganie,Ma non si tratta di bloccare i singoli. Sto chiedendo perché vi ostinate a prendere in giro le persone!!Quotato da Henry_Dante,Se non ricordo male , esiste un trucchetto magico per i Vip , il blocco dei messaggi per categoria , basta un click sulla categoria molesta ed il problema è risolto
Poi ti dirò mi diverte parecchio far notare le incongruenze di chi mi scrive! È un sistema perfetto per farli sparire da soli
comunque scagliarsi in forum contro tutta una categoria di persone è esattamente un muro del pianto e di per sé non apporta niente a nessuna discussione interessante
non è che perché lo fa una donna non lo si debba stigmatizzare
di cosa potremmo parlare ulteriormente ora non saprei la soluzione al problema e sempre la stessa :
non rispondere a chi non ti interessa e non venire a lamentarsi in forum 💋
5 anni fa
Quotato da Tiziana_,Polpo alla luciana o impepata di cozze? Nel dubbio, entrambi.
E dopo posso pure morire 😄 💋⚰️
5 anni fa
bello il tuo Kalashnikov mod. AK47, in questa tinta ti dona proprio 💋Quotato da ssbbw69,la mission di troppi utenti è mandare in vacca qualsiasi 3d a loro non interessiQuotato da tziganie,Inutile pensare che avrei potuto ottenere un dialogo costruttivo 😭
Cordiali saluti a tutti.
benvenuta sul forum di annunci69, ragazza 🙂
5 anni fa
certoQuotato da zortonaldo,Perché quest'uscita vittimista??? Mi pare che ci sono stati diversi interventi a modo.Quotato da tziganie,Inutile pensare che avrei potuto ottenere un dialogo costruttivo 😭
Cordiali saluti a tutti.
Sta a te selezionare i tuoi eventuali, potenziali interlocutori.
e esattamente quello che ho detto io , se deve farlo nel forum a maggior ragione si può fare in pvt evitando muro del pianto 😄 😄 😄
5 anni fa
grazie, molto gentile, anche oggi ho imparato qualcosa 😄Quotato da zortonaldo,Adesso Passiamo Alle Cose Formali (forse @tziganie ha sbagliato a digitare) 😋Quotato da Pric57,puoi tradurre grazie, sono un vecchio rimba. 😄
Ha a che fare con Casa Milan.
5 anni fa
"Pric57... è semplicente un acronimo... ma evito di scioglierlo... mi girerebbero le gonadi essere bannata, per aver espresso il mio pensiero liberamente!!" Ok va bene così, non ti arrabbiare, sii felice.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,Ma ci mancherebbe, ho imparato anch'io - confesso che mi sono avvalso molto banalmente dei servigi di "Google" per scoprire quell'acronimo... 🙂 😄Quotato da Pric57,grazie, molto gentile, anche oggi ho imparato qualcosa 😄
5 anni fa
Strano che ancora non esce fuori la questione della volpe e dell'uva 😮
5 anni fa
Il caldo in genere mi sta sul cazzo.. Ma se serve a non gnegneare benvenga... E il buco dell'ozonosfera muto. 😎Quotato da zortonaldo,Fa troppo caldo e tanti saranno in ferie o in partenza. Per cui c'è poco tempo e voglia di fare gne gne gne...Quotato da alessiocince,Strano che ancora non esce fuori la questione della volpe e dell'uva 😮
5 anni fa
Proporrei un muro del pianto di vetro, affinché si possano vedere e magari consolare 😎 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Però da un certo punto di vista è una realtà paradossale , di solito i singoli si lamentano che nessuna risponde , invece le singole si lamentano perché le scrivono in troppi 😮 praticamente due condizioni opposte finiscono accomunate dalle lamentel [...]
Il mio consiglio è viviamo il sito più serenamente cogliamo i pregi e ignoriamo i difetti. Se uno mi scrive e capisco che non ha letto l'annuncio, non gli rispondo.
5 anni fa
Abbastanza sempliceQuotato da duediquori,Proporrei un muro del pianto di vetro, affinché si possano vedere e magari consolare 😎 😎 😎Quotato da Henry_Dante,Però da un certo punto di vista è una realtà paradossale , di solito i singoli si lamentano che nessuna risponde , invece le singole si lamentano perché le scrivono in troppi 😮 praticamente due condizioni opposte finiscono accomunate dalle lamentel [...]
Il mio consiglio è viviamo il sito più serenamente cogliamo i pregi e ignoriamo i difetti. Se uno mi scrive e capisco che non ha letto l'annuncio, non gli rispondo.
5 anni fa
Troppo semplice! Volete far chiudere l'U.C.A.S.?
5 anni fa
La realtà è ben descritta così ...nella categoria singoli ci sono troppi troppi troppi MDF .....morti di figa .
5 anni fa
Non so se l'hanno gia detto ma...ti svelo un segreto: una bella fetta di singoli non legge l'annuncio ma guarda solo le foto!
5 anni fa
Aprire un dibattito sul forum e poi mandare a quel paese chi non ti dà ragione non è da persone serie, ognuno raccoglie per quello che semina...
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Quantomeno bizzarro. 🙂 🙂 🙂Quotato da duediquori,Aprire un dibattito sul forum e poi mandare a quel paese chi non ti dà ragione non è da persone serie, ognuno raccoglie per quello che semina...![]()
![]()