Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi pervade un dubbio Amletico

51 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da tziganie,
A come Andate
P come Pure
A
Fan
C..............
Eh si! Vivo l'ambiente per quello che è!
Non bloccherò nessuna categoria, e gli imbecilli, li tratterò per quello che sono!
È stato illuminante Signori! [...]
A ecco la traduzione giusta grazie 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2018 -
Quotato da tziganie,
Sagace intervento ssbbw69 ma non sento l'esigenza di prostrarmi. Anzi!

Ciao lecco.... a quando la prossima goduta???? Sei sempre in giro accidenti!!
Ciao cara ...beh si , periodo che son spesso in giro , però come vedi 😉 a differenza della stragrande maggioranza dei singoli , non stresso l’anima delle singole o coppie e leggo attentamente i profili ...
Cmq spero presto 😝😜

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da ssbbw69,
cara tziganie: le basi!
perdona, ma proprio ti mancano le basi per vivere serenamente su questo forum, farti un sacco di amici ed essere apprezzata come donna (anzi: Vera Donna) e come femmina.
anzitutto: mai essere troppo assertiva. meglio dubitativ [...]
Azzarola ma chi hai frequentato fino ad ora ? 😂😂😂😂
Dai non credo che il 90 percento di noi maschietti sia così medievale.
Su con la leggerezza, davvero 😉

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.07.2016 -
Leggerezza, leggerezza 💋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Personalmente, della gente preferisco conoscere i difetti... Ci rendono tutti più umani e molto più simpatici.
Così dovrebbe essere, ma spesso si privilegia una facciata che poi non è...
Il dubbio amletico era: essere o non essere... 😜

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da leccese59,
Leggerezza, leggerezza 💋
Primavera di bellezza...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da tziganie,
Con esperti come voi, non mi permetterei mai
che ingrata che sei! (🐷)
dopo tutti i consigli, le dritte e le belle parole di conforto che abbiamo speso per te (tra l'altro, io per la tua situazione che hai descritto e che giornalmente vivi ho pure pianto) farci strada, o meglio, darci qualche dritta per....per "screditarti" piu' che altro, anche se, sappi che i pensieri che tutti noi ti abbiamo scritto, venivano da un angolo sperduto del nostro cuore...e questo enorme sacrificio...si sacrificio!! l'abbiamo fatto solo ed esclusivamente per te....no, no!...non puoi voltarci le spalle proprio adesso..

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da tziganie,
Cari Singoli, geneticamente XY!
Mi rivolgo a Voi, affinché possiate dipanare i miei dubbi, una volta per tutte.
Se vi siete iscritti, è palese che sapete leggere e anche scrivere. Certo ci si augura sempre con una ortografia perlomeno corretta, ma [...]
Noi siamo una coppia.
Che molti non leggano è cosa ormai acclarata tra tipi di messaggi che riceviamo (da coppie, singoli, singole, trans, trav, Babbi Natale, sommergibilisti e varie altre specializzazioni) e anche per i moltissimi altri sfoghi come il tuo, apparsi nel forum.
Per quanto riguarda le immagini del pene inviate senza richiesta (che poi, a dirla tutta, non abbiamo mai chiesto a nessuno), ci regoliamo così: "Ecco, questo è già da scartare a prescindere senza perderci altro tempo".
Chi ritiene sia solo una questione di cazzo l'occasione o opportunità di una conoscenza, è palese che non abbia capito molto.
Si scopa col cazzo ma nessuna scopa solo il cazzo.
Si, lo sò, questa ultima ovvia affermazione, potrebbe non essere compresa da alcuni. 😎

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Forasacchi,
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]
Ci si lamenta se arrivano da chi non interessa

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da tziganie,
Ricevuto 11 minuti fa:
"Ciao, sono appena incappato sul tuo profilo - ti trovo elegante quanto sensuale e ti immagino un insospettabile maliziosa"
Leggo il profilo e ha 39 anni!!! Cazzo ma dai!!! È una presa in.giro bella e buona! [...]
Non leggono il profilo. Semplice.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Leida,
Quotato da tziganie,
Ricevuto 11 minuti fa:
"Ciao, sono appena incappato sul tuo profilo - ti trovo elegante quanto sensuale e ti immagino un insospettabile maliziosa"
Leggo il profilo e ha 39 anni!!! Cazzo ma dai!!! È una presa in.giro bella e buona! [...]
Non leggono il profilo. Semplice.
Troppo semplice... Anche se noi maschietti siamo esseri semplici in effetti 🤔