1 anno fa
ti ho scritto...Quotato da Cicciobrianza,Ho creato gruppo e canale
1 anno fa
Mi manca ciaoAm...
1 anno fa
Ciao caro entra nel gruppo di telegram!!Quotato da aa69mi,Mmm pure io
Ecco il link:
https://t.me/+_JvAQ-YSrK1lNDc0
Modificato dall'autore il 14-01-2025 19:31:17
1 anno fa
Anche stasera su chat gay ho trovato un bel manzo versatile con un gran cazzo e ci siamo fatti una ricca sborratona con tanto di dito in culo uno di fronte all'altro tutti nudi e arrapati che spaccavamo il monitor 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Io adoro farlo anche 💗
1 anno fa
Ciao caro scrivimi in privato che ti aggiungo nel gruppo segarsi in chat!!!Quotato da cazpend,Pure io
1 anno fa
In privato mandami il tuo Nick di Tg!!Quotato da Giusy07,Io si
1 anno fa
ora vado a comprare un perizoma nuovo per segarsi e indossare
1 anno fa
Non ho tg , peccato altrimenti vorrei sicuramente entrare e magari segarmi spesso. Ne ho bisogno perchè sono sempre eccitato da tutti questi bei culetti e cazzoni che vedo 💦 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Palycra,In privato mandami il tuo Nick di Tg!!Quotato da Giusy07,Io si
1 anno fa
Ciao cara ti ho aggiunta al gruppo di telegram!!!Quotato da Giusy07,Io si
1 anno fa
Inserisci pure me?Quotato da Palycra,Ciao caro scrivimi in privato che ti aggiungo nel gruppo segarsi in chat!!!Quotato da cazpend,Pure io
1 anno fa
mmm foto eccitanti!Quotato da Palycra,Ciao cara ti ho aggiunta al gruppo di telegram!!!Quotato da Giusy07,Io si
1 anno fa
Grazie caroQuotato da paolao,mmm foto eccitanti!Quotato da Palycra,
Ciao cara ti ho aggiunta al gruppo di telegram!!!
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Mi piace molto segarmi in chat o video chat
1 anno fa
mi.piacerebbe partecipare ogni tantoQuotato da Palycra,Ciao caro entra nel gruppo di telegram!!Quotato da aa69mi,Mmm pure io
Ecco il link:
https://t.me/+_JvAQ-YSrK1lNDc0Modificato dall'autore il 14-01-2025 19:31:17
Modificato dall'autore il 15-01-2025 17:35:55
1 anno fa
Caro mandami in privato il tuo Nick di Tg che ti aggiungo!!Quotato da TantaQualita90,Anche a me piacerebbe ☺️Quotato da Palycra,
Ciao cara ti ho aggiunta al gruppo di telegram!!!
1 anno fa
quando vuoi… contattami subTGMQuotato da Cipria,Qualcuno che vuole chattare con me sono il lui bsx
1 anno fa
ma oltre telegram ci sono altre piattaforme dove potersi divertire? anche a me piace ma solo con maturi 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.