5 anni fa
Hai perso. Il corpo va mostrato tutto, pipino compreso. 😎
5 anni fa
Pipino compreso, @alexafluor ,
5 anni fa
La foto ci può anche stare ma per favore non molle (che non ispira sesso ma tristezza).
Le mie preferite sono quelle dove si vede l’inguine e la muscolatura delle cosce (i primi piani delle cappelle mi lasciano indifferente).
E poi per me, ma non tutte siamo d’accordo, depilato.
Le mie preferite sono quelle dove si vede l’inguine e la muscolatura delle cosce (i primi piani delle cappelle mi lasciano indifferente).
E poi per me, ma non tutte siamo d’accordo, depilato.
5 anni fa
Mi hai fatto venire il dubbio che mancasse quella foto 😳 😄Quotato da Gattinamonella,Pipino compreso, @alexafluor ,
5 anni fa
@alexafluor, mi piace troppo come lo hai scritto 🙂
5 anni fa
1 o 2 foto del pene sono importanti... ovviamente se fatte bene perché postare un pisello trascurato o moscio è controproducente. Ma sono assolutamente d’accordo con la tua compagnaQuotato da fontecupa,Un saluto caloroso a tutte le coppie del sito 🤗😍😘
Allora c'è una scommessa in atto tra me e la mia compagna!
Lei sostiene che devo inserire nel profilo una foto del mio c...o! 😅 Secondo lei, [...]
5 anni fa
Beh, ma così snaturano il nickname "fontecupa". 😂Quotato da pinkoepallina,
Piuttosto, a quegli scatti in b/n, peraltro molto belli, ne aggiungerei qualcuno a colori.
Comunque sì, anche noi siamo per il far vedere tutta la mercanzia!
5 anni fa
pessime le rassegne, manco dovessimo farci una copia 3d, ma almeno una ci vuole... eddai....
(comunque anche io e @eros abbiamo avuto la stessa discussione..... indovina chi l'ha spuntata? 🙂)
Eris
(comunque anche io e @eros abbiamo avuto la stessa discussione..... indovina chi l'ha spuntata? 🙂)
Eris
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da alexafluor,Hai perso. Il corpo va mostrato tutto, pipino compreso. 😎
Pipino compreso!
Già sai che si tratta di in pipino??? 🤔🤔🤔😂😂
5 anni fa
Va bene ho capito dai... HO PERSO!
Quindi seguirò i vostri consigli @HOTMICA1969 e @BLACKADDICTED foto in primo piano, pipino moscio e bello peloso.....😅😅😅
Comunque sinceramente pensavo di vincere....
ancora le riesco a capire le donne! 😜
Quindi seguirò i vostri consigli @HOTMICA1969 e @BLACKADDICTED foto in primo piano, pipino moscio e bello peloso.....😅😅😅
Comunque sinceramente pensavo di vincere....
ancora le riesco a capire le donne! 😜
5 anni fa
Chissà....🤔🤔🤔😂😂😂😘😘😘Quotato da CpErotos,pessime le rassegne, manco dovessimo farci una copia 3d, ma almeno una ci vuole... eddai....
Eris
[...]