5 anni fa
Semplici2 sarei onorato a condividere con voi questa bellissima esperienza........... 💋
5 anni fa
scusa ma non ho capito. Comunque sono il lui.Quotato da coppiaestero,sei il lui o la lei? se sei il lui, cosa ne dici di questa novità che lei deve fare anche con me le cose fatte col singolo? Questa è una cosa che non mi aspettavo, ma nella mia autoanalisi, ho scoperto che esiste e che mi da un certo fastidio.Quotato da Semplici2,Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...
5 anni fa
la ripetiamo insieme?Quotato da Semplici2,Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...
5 anni fa
la complicità deve essere a tre,sia lei che lui ed il singolo devono sapersi rispettare....... è un gioco e così deve essere......"credo"Quotato da sipuofareseciva,lasciati andare, cosi vi condizionate 🙂Quotato da coppiaestero,
Proprio in questi giorni siamo stati 2 giorni interi ospiti di un singolo... mia moglie ha gustato ,,, ho fatto un filmino che rivedo... e rivedrò insieme a lei. La gelosia c.è ma se sono insieme a lei, e la vedo mentre compie o subisce atti sessuali, non è nulla ed è compensata dal piacere di scoparla insieme al singolo... c.è stato un momento in cui lei voleva restare coperta (diceva che sentiva freddo) e quando ho visto lui che infilava le mani sotto le coperte, ho reagito, dicendo che quello non lo permettevo, e che se lei avesse voluto continuare sotto le coperte li avrei lasciati da soli... Nascondersi al marito, e/o bisbigliarsi parole che il marito non deve sentire, fa partire una complicità che mi esclude ed è come se si volessero fare cose che non devo sapere o vedere, quindi le soffro come un tradimento e non le permetto...Non sono cuck/voyeur e devo scopare anche io prima o dopo di lui e non mi devo mai sentire trascurato da mia moglie in favore del terzo. Anzi, ho scoperto che mia moglie deve fare con me le stesse cose che permette al singolo altrimenti mi prende una specie di gelosia che mi stringe lo stomaco e mi fa stare male, In pratica quello che ha fatto con lui e con me no, spero che lo faccia al più presto anche con me, perché a rivederli, non mi fa piacere, anzi mi fa stare male.
Credo che i singoli siano troppo spesso prevenuti, si sentono economicamente sfruttati, e per questo motivo appaiono come persone tirchie che tutte le donne (o quasi tutte) non apprezzano e con loro non fanno niente. Ospitare ed offrire una pizza, senza titubanze rende le signore più predisposte a permettere intimità che portano al sesso. Nessuna coppia incontra con la intenzione di "sfruttare", ma è nella logica delle cose una perdita economica solo in car sex o in pub, o con molti gay non si deve essere galante offrendo qualcosa per fare amicizia.
5 anni fa
sono d'accordo......la libertà e sentirsi a proprio agio fa sì che aumenta il piacere di tuttiQuotato da sipuofareseciva,se il singolo viene ospitato, come in questo caso, penso sia fidato, e dopo aver stabilito le regole, tutti si devono sentire liberi di agire in liberta', altrimenti scatta quella forma di condizionamento che limita l eccitazione e l incontr [...]
5 anni fa
No, l.incontro è stato per me speciale, riuscito, eccitante... ma rivedendo il filmino ho visto alcune cose che non avevamo mai fatto, o fatte solo almeno 10 anni fa, che le sono piaciute e se non le faccio anche io da solo, con lei, subisco una specie di sofferenza interna che mi prende lo stomaco e rischia di allontanarmi da lei. Come al solito io ne parlo nel forum prima di affrontare l.argomento con lei...Quotato da sipuofareseciva,se il singolo viene ospitato, come in questo caso, penso sia fidato, e dopo aver stabilito le regole, tutti si devono sentire liberi di agire in liberta', altrimenti scatta quella forma di condizionamento che limita l eccitazione e l incontr [...]
5 anni fa
da singolo dico che essere ospitati da una coppia già è una soddisfazione al 50% poi ci si apprezza nei limiti e piacere di entrambiQuotato da sipuofareseciva,ci fa piacere che gradisci consultarti con un po' di utenti, personalmente gli incontri di sesso li vedo come una bella evasione e vacanza, dove tutto si puo', tutto si fa, e se si fa, vuol dire che ci piace, in fondo condividete c [...]
5 anni fa
condivido in pienoQuotato da sipuofareseciva,se ci si piace, e si stabiliscono le regole di "gradimento, sara' sicuramente una bella serata, con annessi e connessi 🙂
5 anni fa
Sul sito sono un single , ma la realtà è diversa.. ammetto che è una delle esperienze che mi piacerebbe provare..
5 anni fa
Diciamo che la sto "iniziando" per lei ogni cosa è nuova dal sex toy al riprenderci mentre lo facciamo.. una volta l'ho buttata lì.. ma non ha risposto, ci riproverò!
5 anni fa
In effetti può essere una buona idea ha già funzionato in passato per altro, grazie comunque del consiglio
5 anni fa
Mi sembra evidente che tu ci tieni veramente molto a tua moglie. Capisco in pieno quello che intendi.Quotato da coppiaestero,No, l.incontro è stato per me speciale, riuscito, eccitante... ma rivedendo il filmino ho visto alcune cose che non avevamo mai fatto, o fatte solo almeno 10 anni fa, che le sono piaciute e se non le faccio anche io da solo, con lei, subisco una specie di sofferenza interna che mi prende lo stomaco e rischia di allontanarmi da lei. Come al solito io ne parlo nel forum prima di affrontare l.argomento con lei...Quotato da sipuofareseciva,se il singolo viene ospitato, come in questo caso, penso sia fidato, e dopo aver stabilito le regole, tutti si devono sentire liberi di agire in liberta', altrimenti scatta quella forma di condizionamento che limita l eccitazione e l incontr [...]
In queste esperienze di gioca tutto su un equilibrio a tre che può essere molto delicato. Se il singolo non ha la dovuta sensibilità rischia di rovinare tutto e fare danni. Ecco perché secondo me un singolo che fa il "terzo" deve aver ben chiaro il suo ruolo, e avere più sensibilità che pisello.
5 anni fa
Si ho avuto un paio di esperienze, con un marito che ha voluto che scopassi sua moglie più di una volta. Lei una bellissima donna, lui un uomo più grande di età, molto raffinato. Gli incontri si scolgevano la Domenica mattina. Portavo i cornetti loro mi offrivano il caffè, si faceva colazione e lui mi lasciava solo con lei; diciamo che ci spiava dietro la porta. Amicizia trovata non su questo sito ma così per caso in città da sguardi che ci si scambiava. Lei era titolare di un negozio che frequentavo spesso. Tutto bello!
💗
5 anni fa
fatti presto una compagna che ti accontento !!! 😄Quotato da frenum69,Adesso purtroppo sono single, ma il mio sogno è avere una compagna con la quale condividere il piacere delle trasgressioni sessuali e sicuramente per me una delle più intense sarebbe sicuramente quella di veder scopare la mia compagna da altri uomini [...]
5 anni fa
Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo" del gioco che deve integrarsi al meglio, essere un moltiplicatore di emozioni... ed ognuno ha le proprie sensibilità che vanno capite, rispettate ed appagate al meglio.
Trovo il tutto molto appagante e stimolante anche e soprattutto sul versante umano prima ancora che sessuale... mi piace capire, condividere, mi piace la complicità che si crea, l'intimità che viene fuori e la porcaggine che poi ne esce...
💋 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo" del gioco che deve integrarsi al meglio, essere un moltiplicatore di emozioni... ed ognuno ha le proprie sensibilità che vanno capite, rispettate ed appagate al meglio.
Trovo il tutto molto appagante e stimolante anche e soprattutto sul versante umano prima ancora che sessuale... mi piace capire, condividere, mi piace la complicità che si crea, l'intimità che viene fuori e la porcaggine che poi ne esce...
💋 💗 💗 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....
5 anni fa
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....Poi altro scoglio e che la donna con te quello nn lo fa quello nn gli piace...mentre con il bull si fa fare di tutto....
5 anni fa
Quotato da Masterpiece68,Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo&q [...]
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
Anche io credo che sia piacevole vedere la propria moglie godere più del solito a me mi ha fatto capire che vorrebbe farlo anche con due mentre io non partecipe
5 anni fa
Ma se lei è ignara, in cosa consiste il gioco? ...vuoi che lei ti tradisca?Quotato da fluddicchi,io vorrei avere un esprienza cuckold, la mia lei è al momento ignara ma ci sto lavorando....qualcuno di roma zona pisana?