5 anni fa
Quanto vorrei avere ora una compagna solo per provare il piacere e l'eccitazione mentale del cuckoldismo
🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
Da circa dieci anni.. 🙂Quotato da Gigetto50,Volevo aprire questo argomento per parlarci di esperienze vissute e se ancora attuali...💋 💋 💋
5 anni fa
Io ancora non ho avuto la fortuna di provare... ma mi piacerebbe molto vedere la mia compagna godere con un altro uomo
4 anni fa
Vedere il godimento della propria donna è il massimo
Io l ho identificato come un segno di amore
Parlo per esperienza personale
Io l ho identificato come un segno di amore
Parlo per esperienza personale
4 anni fa
certamente...
ma da Cuck a Sissy il passo è stato breve 🙂
ma da Cuck a Sissy il passo è stato breve 🙂
4 anni fa
Non identifichiamo il tradimento con il Cuckold sono completamente diversi.
4 anni fa
Ho giocato con una splendida cp vera per più di un’anno a lui piaceva contemplare lei che giocava con me per poi scoparla a pecora dopo che io ero venuto, devo dire che ci siamo divertiti parecchio, ora invece vorrei giocare con una cp full bsx per intrecciarci totalmente
4 anni fa
provato scambio con altra coppia, ma l'esperienza cuck è nei prossimi obiettivi 😎
4 anni fa
Essatamente concordoQuotato da Giochi324,A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]
4 anni fa
io ho provato senza che lei lo sapesse.........e invece che essere arrabbiato.......mi sono eccitato molto........
4 anni fa
poi visto che lei non sapeva..........ho organizzato tutto x vedere che tr oia era.......è stato bellissimo
4 anni fa
Desidererei forse anch’io provare questa sensazione, se ne sente parlare spesso in giro, ma come hanno già scritto e ribadito molti di voi, non è per nulla semplice convincere le proprie donne. Io penso che le donne non vanno assolutamente convinte ne tanto meno forzate, penso che alcune donne siano predisposte nel senso che sentono il desiderio, il bisogno di trasgredire, di portare ad un livello più alto il proprio rapporto, e credo che siano proprio queste donne a “spingere” nella giusta direzione i propri uomini. Al contrario, non che non possa accadere, ma volte basta una scintilla per accendere il fuoco che arde dentro una donna, al contrario a volte non è sufficiente perché già appagate o forse poco incline a scoprire nuove sensazioni, emozioni. Ecco per molte donne solo il pensiero di poter far sesso con un altro uomo mentre il marito o compagno è lì presente le traumatizza, anche solo sapere che il proprio uomo abbia pensato una cosa del genere, la fa sentire poco apprezzate, non amate in alcuni casi anche un oggetto. Tutto questo per dire che siamo diversi, e per fortuna lo siamo, altrimenti la vita sarebbe noiosa e piatta 💋
4 anni fa
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....
4 anni fa
Intrigante pensiero, condiviso ....................................................Quotato da Giochi324,A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]
4 anni fa
Godresti ancora di più se la vedresti massaggiare prima con quello tantrico. Provare x credere
4 anni fa
[quote=Salserohot]Godresti ancora di più se la vedresti massaggiare prima con quello tantrico. Provare x credere. Io li effettuo
4 anni fa
Avete mai provato con il massaggio prima?
4 anni fa
Bellissima fantasia...vorrei realizzarla...magari con un bel black...
4 anni fa
comunque è molto bello se lo fai senza che lei sia daccordo io l ho fatto una sera invitando un amico a cena...........e dopo due bottiglie di franciacortya abbiamo iniziato a scherzare.........e giocare a poker strip.........e scommettere sul pisello...........alla fine lei era tutta bagnata.........e ce la siamo fatta tutti e due
4 anni fa
...credo che i concetto cuck valga anche per un coppia gay...io ho lo stesso tuo desiderio verso il mio compagno...Quotato da canavesano68,e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....