Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai avuto esperienze da cuck

133 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quanto vorrei avere ora una compagna solo per provare il piacere e l'eccitazione mentale del cuckoldismo 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gigetto50,
Volevo aprire questo argomento per parlarci di esperienze vissute e se ancora attuali... 💋 💋 💋
Da circa dieci anni.. 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
Io ancora non ho avuto la fortuna di provare... ma mi piacerebbe molto vedere la mia compagna godere con un altro uomo

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Vedere il godimento della propria donna è il massimo
Io l ho identificato come un segno di amore

Parlo per esperienza personale

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
certamente...
ma da Cuck a Sissy il passo è stato breve 🙂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non identifichiamo il tradimento con il Cuckold sono completamente diversi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ho giocato con una splendida cp vera per più di un’anno a lui piaceva contemplare lei che giocava con me per poi scoparla a pecora dopo che io ero venuto, devo dire che ci siamo divertiti parecchio, ora invece vorrei giocare con una cp full bsx per intrecciarci totalmente

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
provato scambio con altra coppia, ma l'esperienza cuck è nei prossimi obiettivi 😎

4 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da Giochi324,
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]
Essatamente concordo

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
io ho provato senza che lei lo sapesse.........e invece che essere arrabbiato.......mi sono eccitato molto........

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
poi visto che lei non sapeva..........ho organizzato tutto x vedere che tr oia era.......è stato bellissimo

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.05.2015 -
Desidererei forse anch’io provare questa sensazione, se ne sente parlare spesso in giro, ma come hanno già scritto e ribadito molti di voi, non è per nulla semplice convincere le proprie donne. Io penso che le donne non vanno assolutamente convinte ne tanto meno forzate, penso che alcune donne siano predisposte nel senso che sentono il desiderio, il bisogno di trasgredire, di portare ad un livello più alto il proprio rapporto, e credo che siano proprio queste donne a “spingere” nella giusta direzione i propri uomini. Al contrario, non che non possa accadere, ma volte basta una scintilla per accendere il fuoco che arde dentro una donna, al contrario a volte non è sufficiente perché già appagate o forse poco incline a scoprire nuove sensazioni, emozioni. Ecco per molte donne solo il pensiero di poter far sesso con un altro uomo mentre il marito o compagno è lì presente le traumatizza, anche solo sapere che il proprio uomo abbia pensato una cosa del genere, la fa sentire poco apprezzate, non amate in alcuni casi anche un oggetto. Tutto questo per dire che siamo diversi, e per fortuna lo siamo, altrimenti la vita sarebbe noiosa e piatta 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 26.02.2017 -
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Giochi324,
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]
Intrigante pensiero, condiviso ....................................................

4 anni fa
Singolo
Qui dal 27.04.2019 -
Godresti ancora di più se la vedresti massaggiare prima con quello tantrico. Provare x credere

4 anni fa
Singolo
Qui dal 27.04.2019 -
[quote=Salserohot]Godresti ancora di più se la vedresti massaggiare prima con quello tantrico. Provare x credere. Io li effettuo

4 anni fa
Singolo
Qui dal 27.04.2019 -
Avete mai provato con il massaggio prima?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Bellissima fantasia...vorrei realizzarla...magari con un bel black...

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
comunque è molto bello se lo fai senza che lei sia daccordo io l ho fatto una sera invitando un amico a cena...........e dopo due bottiglie di franciacortya abbiamo iniziato a scherzare.........e giocare a poker strip.........e scommettere sul pisello...........alla fine lei era tutta bagnata.........e ce la siamo fatta tutti e due

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da canavesano68,
e da un po di tempo...che ne parlo con la mia compagna,godrei nel vederla montata da un uomo maturo 40/45 con un bel arnese soprattutto in circonferenza....
...credo che i concetto cuck valga anche per un coppia gay...io ho lo stesso tuo desiderio verso il mio compagno...