Avete mai avuto esperienze da cuck

161 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.08.2018 -
Quotato da sipuofareseciva,
se ci si piace, e si stabiliscono le regole di "gradimento, sara' sicuramente una bella serata, con annessi e connessi 🙂
condivido in pieno

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.01.2020 -
Sul sito sono un single , ma la realtà è diversa.. ammetto che è una delle esperienze che mi piacerebbe provare..

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.01.2020 -
Diciamo che la sto "iniziando" per lei ogni cosa è nuova dal sex toy al riprenderci mentre lo facciamo.. una volta l'ho buttata lì.. ma non ha risposto, ci riproverò!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.01.2020 -
In effetti può essere una buona idea ha già funzionato in passato per altro, grazie comunque del consiglio

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sipuofareseciva,
se il singolo viene ospitato, come in questo caso, penso sia fidato, e dopo aver stabilito le regole, tutti si devono sentire liberi di agire in liberta', altrimenti scatta quella forma di condizionamento che limita l eccitazione e l incontr [...]
No, l.incontro è stato per me speciale, riuscito, eccitante... ma rivedendo il filmino ho visto alcune cose che non avevamo mai fatto, o fatte solo almeno 10 anni fa, che le sono piaciute e se non le faccio anche io da solo, con lei, subisco una specie di sofferenza interna che mi prende lo stomaco e rischia di allontanarmi da lei. Come al solito io ne parlo nel forum prima di affrontare l.argomento con lei...
Mi sembra evidente che tu ci tieni veramente molto a tua moglie. Capisco in pieno quello che intendi.
In queste esperienze di gioca tutto su un equilibrio a tre che può essere molto delicato. Se il singolo non ha la dovuta sensibilità rischia di rovinare tutto e fare danni. Ecco perché secondo me un singolo che fa il "terzo" deve aver ben chiaro il suo ruolo, e avere più sensibilità che pisello.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 01.07.2020 -
Si ho avuto un paio di esperienze, con un marito che ha voluto che scopassi sua moglie più di una volta. Lei una bellissima donna, lui un uomo più grande di età, molto raffinato. Gli incontri si scolgevano la Domenica mattina. Portavo i cornetti loro mi offrivano il caffè, si faceva colazione e lui mi lasciava solo con lei; diciamo che ci spiava dietro la porta. Amicizia trovata non su questo sito ma così per caso in città da sguardi che ci si scambiava. Lei era titolare di un negozio che frequentavo spesso. Tutto bello! 💗

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Adesso purtroppo sono single, ma il mio sogno è avere una compagna con la quale condividere il piacere delle trasgressioni sessuali e sicuramente per me una delle più intense sarebbe sicuramente quella di veder scopare la mia compagna da altri uomini [...]
fatti presto una compagna che ti accontento !!! 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo" del gioco che deve integrarsi al meglio, essere un moltiplicatore di emozioni... ed ognuno ha le proprie sensibilità che vanno capite, rispettate ed appagate al meglio.
Trovo il tutto molto appagante e stimolante anche e soprattutto sul versante umano prima ancora che sessuale... mi piace capire, condividere, mi piace la complicità che si crea, l'intimità che viene fuori e la porcaggine che poi ne esce...
💋 💗 💗 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Il problema farle scopare da un altro dipende tante lo fanno solo x amore mentre ci vogliono donne amanti del sesso e generale meglio del cazzo...allora si che ci puoi giocare con altri....Poi altro scoglio e che la donna con te quello nn lo fa quello nn gli piace...mentre con il bull si fa fare di tutto....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Masterpiece68,
Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo&q [...]
...noi siamo una coppia gay..ma credo che valga come per una coppia etero...siamo complici, il mio compagno si eccita come un matto a vedermi preso da un altro, ed io a stessa cosa...se vedo che gode godo come lui..e cerchiamo di coinvolgere il più possibile il terzo..peccato sia capitato poche volte...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Io ho avuto la fortuna di farlo un po' di volte con mia moglie ,anche se un bel po' di anni fa. Avevamo conosciuto un ragazzo in riva al Ticino dove ai tempi si faceva nudismo,questo ragazzo un giorno si era avvicinato a noi perché conosceva una persona che si trovava vicino a noi, mia moglie non riusciva a togliere gli occhi dal membro enorme di quel ragazzo e io eccitato dalla cosa gli ho chiesto se mia moglie avesse potuto toccarglielo, lui ha dato subito il suo assenso e al tocco di mia moglie ha iniziato ad eccitarsi.
Quando ce ne siamo andati mi sono fatto dare il numero di cellulare, mentre mia moglie mi confidò che quel membro gli era rimasto impresso, durante il tragitto per tornare a casa ero super eccitato e decisi di accontentarla.
Ho chiamato il ragazzo e l'ho invitato a passare da casa nostra ,tempo una mezzoretta ed era arrivato, quando ha accarezzato mia moglie....era fradicia di umori , a quel punto si è seduto sul divano, ha tirato fuori il membro e mia moglie si è inginocchiata iniziando subito a fargli un pompino... io stavo scoppiando e l'ho scopata subito da dietro mentre lei succhiava, quando io sono venuto, l'ha scopata lui sempre alla pecorina e lei urlava di piacere.
Dopo quella volta lo abbiamo fatto sempre con lui ,un paio di volte l'anno....un'esperienza bellissima, purtroppo poi dopo qualche anno mia moglie ha voluto smettere.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Anche io credo che sia piacevole vedere la propria moglie godere più del solito a me mi ha fatto capire che vorrebbe farlo anche con due mentre io non partecipe

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.04.2017 -
Eh se non ci dici via e numero civico non se pò fa niente!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da fluddicchi,
io vorrei avere un esprienza cuckold, la mia lei è al momento ignara ma ci sto lavorando....qualcuno di roma zona pisana?
Ma se lei è ignara, in cosa consiste il gioco? ...vuoi che lei ti tradisca?

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quanto vorrei avere ora una compagna solo per provare il piacere e l'eccitazione mentale del cuckoldismo 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Gigetto50,
Volevo aprire questo argomento per parlarci di esperienze vissute e se ancora attuali... 💋 💋 💋
Da circa dieci anni.. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 17.11.2020 -
Io ancora non ho avuto la fortuna di provare... ma mi piacerebbe molto vedere la mia compagna godere con un altro uomo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2021 -
Ho una amante (sarebbe meglio dire ex perchè da tempo non la soddisfo più) che mi fa fare il cornuto, ma prima anche il reclutatore di tori.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Vedere il godimento della propria donna è il massimo
Io l ho identificato come un segno di amore

Parlo per esperienza personale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Avete mai avuto esperienze da cuck

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni