1 anno fa
quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cmQuotato da mxcam,L'ho preso in plastica e la parte più larga è 3cm Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:42:11
1 anno fa
Sei bello largo!! 😋Quotato da frenum69,quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cmQuotato da mxcam,L'ho preso in plastica e la parte più larga è 3cm Modificato dall'autore il 15-01-2025 10:42:11
1 anno fa
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷Quotato da mxcam,Sei bello largo!! 😋Quotato da frenum69,quello che ho ordinato ha la parte esterna da 5.6 cm
1 anno fa
Pure io sono poco allenato, per questo ho preso il più piccoloQuotato da frenum69,In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷Quotato da mxcam,
Sei bello largo!! 😋
1 anno fa
Sei giovane, hai tutto il tempo di fare esperienze e allenarti come si deve!Quotato da mxcam,Pure io sono poco allenato, per questo ho preso il più piccoloQuotato da frenum69,
In verità credimi sono poco allenato purtroppo, ma se sono eccitato e riesco a rilassarmi.... 🐷
1 anno fa
Ecco ho provato il nuovo tunnel......goduria estrema come vorrei che qualcuno o qualcuna si divertisse con me dilatato e ispezionabile in quel modo! 🐷
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,Scusate l’intrusione… Noi lo usiamo per fare pipì nel mio culetto aperto. Ci abbiamo fatto anche un video. Un bacio a tutti ! Sofie
1 anno fa
Visti tutti i vostri video, molto originali ed eccitanti, sarebbe un sogno vederli e provarli realmente, siete una coppia da invidia 🔥 😋Quotato da Salsafargo,Scusate l’intrusione… Noi lo usiamo per fare pipì nel mio culetto aperto. Ci abbiamo fatto anche un video. Un bacio a tutti ! Sofie
1 anno fa
. . . viste! Stupendo! In acciaio 💦Quotato da Pierobsx70,Io lo uso abitualmente, vedere le mie foto...
1 anno fa
Io ho quello con la parte esterna di 5 cm, lo uso ed effettivamente è piacevole, ti aumenta la sensazione di sentirti aperto.
1 anno fa
è sempre nel mio zainetto quando vado in spiaggia a fare il porcellino. un invito a scaricarsi la vescica dentro di me.