Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pomiciare

27 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Hai ragione Marika ,così sembra di essere puttane da strada , anche se poi dentro ci piace farlo e farci sbattere 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da ines69,
Hai ragione Marika ,così sembra di essere puttane da strada , anche se poi dentro ci piace farlo e farci sbattere 💋
a sto punto facciamoci pagare 😄 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ben detto. Ma io lo faccio perchè adoro essere femmina e desiderabile per poi donare piacere ,farlo x la strada è un po' squallido e poi i rischi sono sempre alti. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me è più importante il come è con chi che il dove, se mi sento tranquilla anche un asciugamano al fiume va bene

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Personalmente mi piace ed eccita molto baciare, poiché ritengo completi il rapporto (anche di solo sesso), ma non lo ritengo obbligatorio per un possibile incontro.

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io adoro limonare e il trasporto del sesso con disinvoltura e ti fa fare tutto quello che non penseresti di fare e l'essenza del sesso e amare e fare sesso completo e che ti appaga e un piacere e tutto

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
sarà per quello che stiamo diventando tutte lesbiche??