1 anno fa
Lo so ma è veramente piccolo. Se vuoi ti mando foto in privato
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Tesoro anch'io dei perizomi che sono un grammo c'ha un filo dietro e c'è un pezzo davanti però stare liberi e più bellissimo su ci ho provato io già quasi un paio di mesi fa nel privè è più tra ti siedi esce esce un bel pesce rotto fuori che le coppie si innamorano
1 anno fa
Rigorosamente senza nulla o, in casi particolari, con perizoma.
Provato il tucking e, devo ammettere, mi intriga sempre più 💋
Provato il tucking e, devo ammettere, mi intriga sempre più 💋
1 anno fa
Parecchie volte sono uscita per andare anche a far compere senza mutandine è molto eccitante sopratutto se porti una gonna.
1 anno fa
Io solo se indosso i collant...e mi fa sentire troia
1 anno fa
Hai ragione,quando porto sotto biancheria intima femminile sono così eccitata che il mio cazzo non sta nelle mutandine , non vedo l'ora di incontrare per essere sbattuta x bene 💋Quotato da Laura65,Io solo se indosso i collant...e mi fa sentire troia
1 anno fa
Ma così sei proprio troia..😄
Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52
1 anno fa
Quotato da Laura65,Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52
Lo so ma non resisto ,però sono fiera di esserlo 💋 💋 💋Quotato da Laura65,Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52
1 anno fa
😁😁😁😁Quotato da ines69,Quotato da Laura65,Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52Lo so ma non resisto ,però sono fiera di esserlo 💋 💋 💋Quotato da Laura65,Ma così sei proprio troia..😄 Modificato dall'autore il 23-09-2024 14:23:52
1 anno fa
allora dimmi quando hai la gonna che un giretto da te lo faccio volentieri 😘Quotato da MarikaB132,dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"Quotato da Travifede69,A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Mulatta02,allora dimmi quando hai la gonna che un giretto da te lo faccio volentieri 😘Quotato da MarikaB132,
dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"
1 anno fa
Molto volentieri tesoro 💋 💋 💋Quotato da Mulatta02,allora dimmi quando hai la gonna che un giretto da te lo faccio volentieri 😘Quotato da MarikaB132,
dipende dalle mie tendenze mattiniere, se sono in vena vado di gonna senza avere nulla sotto. in pratica indosso le gonne solo se voglio trasgredire 🤭 in rari casi metto qualcosa sotto ma se vedete una gonna addosso a me potete dare per scontato la frase "libero accesso, non aspetto altro"
1 anno fa
Adoro sentire il filo del peri che mi solletica il buchino
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio sotto alla gonna sono senza intimo.e più bello stare così credimiQuotato da Travifede69,A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
1 anno fa
Piace molto vestirmi da donna tacchi tutto 💋 💦 💦 😋
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
e sei una troia lo saiQuotato da lorenza,Piace molto vestirmi da donna tacchi tutto 💋 💦 💦 😋
1 anno fa
Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io lo faccio sempre quando vado al cinema e al prive 💋 sei bellissima amoreQuotato da MissGiorgia,Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:42:27
1 anno fa
Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩Quotato da Valentinatrav77,Io lo faccio sempre quando vado al cinema e al prive 💋 sei bellissima amore Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:42:27Quotato da MissGiorgia,Il pensiero di uscire con la gonna e niente sotto mi fa perdere la testa, ma penso di non avere mai il coraggio di farlo.
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ma io lo faccio anche adesso quando vado al cinema metto gonna e autoreggenti senza nulla sottoQuotato da MissGiorgia,Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩Quotato da Valentinatrav77,
Io lo faccio sempre quando vado al cinema e al prive 💋 sei bellissima amore Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:42:27