Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Senza mutandine

106 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2024 -
Quotato da Valentinatrav77,
Quotato da MissGiorgia,

Grazie amore😘. Appena arriva il caldo voglio tanto provare. Mi eccita troppo l'idea di essere subito pronta🤩
Ma io lo faccio anche adesso quando vado al cinema metto gonna e autoreggenti senza nulla sotto
Mi fai venire tanta voglia di farlo. La 🐷 che c'è in me si sta svegliando 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Senza slip ma con collant 20 den velato..

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
...... solo se en femme

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
In estate in luoghi carsex o luoghi per incontrare indoso vestiti che arivano alle ginochia o qualce cm piu corte senza niente sotto se indoso minigona mi mietto la gabietta. Anche se tutto l'inverno lo nascondo in tutti i modi in estate li lacio respirare e mene infiscio se mi penzolano

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Vado in spiagge per nudisti con solo vestito da spiagga mi metto perizoma e shorts quando ragiungo in machina

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
O vogliosa di baciarti in hotel

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io gonna o vestito calze autoreggenti e rigorosamente senza mutandine,adoro sentire l’aria tra le cosce…vado nei negozi a provare i sandali con le commesse che mi fissano mentre scavallo…poi sono sempre pronta ad essere penetrata

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io spesso con minigonna autoreggenti e senza perizomi sotto e bellissimo.cosi se toccano.i maschetti trovano subito il culettino e chi vuole il cazzo se lo trova in mano 💗 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Se sono maschjetta sempre senza, quando sono enfemme le metto sempre,mi piace troppo farmele togliere..

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiduci [...]
si, se qualcuno ti vuole nuda è perché apprezza il tuo corpo ed è attratto, una volta uno che mi voleva incontrare ed era impossibile andare da trav mi disse che lo faceva impazzire il mio corpo e non gli indumenti intimi, ci eravamo visti in cam e mi ha fatta spogliare del tutto mentre schizzava come una fontana

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2013 -
Assolutamente meglio averle e toglierle o scostarle per far capire che è giunto il momento dellla penetrazione o della lingua per lubrificare 🔥 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da frankatroja,
Quotato da PaulinaTrav,
Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiduci [...]
si, se qualcuno ti vuole nuda è perché apprezza il tuo corpo ed è attratto, una volta uno che mi voleva incontrare ed era impossibile andare da trav mi disse che lo faceva impazzire il mio corpo e non gli indumenti intimi, ci eravamo visti in cam e mi ha fatta spogliare del tutto mentre schizzava come una fontana
Alla fine siamo tutte delle firocette poce di noi siamo passabili per donne almeno che spendiamo mezza giornata a sisemarci. La cosa migliore e acetarsi e farsi acetare

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi ricordo una sera di fine estate ,ero al mare e avevo voglia di trasgressione, sono andata vestita da femmina a fare shopping
mi sono fermata in un negozio di scarpe e visto che c'erano anche i saldi sono entrata x provare un paio di scarpe tacco 10 stupente e alla moda x quell'anno. Mentre aspettavo che il commesso mi portasse le scarpe mi sono seduta sulla panca ad aspettare, quando il commesso ritornò mi disse se volevo una mano ,le dissi molte grazie e mentre lui tirò fuori dalla scatola la scarpa sx ,io indossavo una gonna corta e leggera ,quindi allargai le gambe x allungare il piede ,lui rimase di sasso dalla visione del fatto che non portavo le mutandine e il mio coso pendolava eccitato, le presi la mano x ringraziarlo e lui sembrava scoppiare dall'eccitazione era diventato rosso in viso ,si scuso dicendomi che la giornata molto calda lo agitava un po'.
Andai a pagare visto che la misura andava bene ,e gli chiesi se gli sarebbe piaciuto uscire una sera x bere qualcosa, rispose volentieri ma sono legato agli orari del negozio e che poi ero fresco sposo. Da quel giorno capii che bastava poco per mandare in tilt la testolina di un uomo. Senza mutandine a volte paga eccome 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
molto meglio uscire con le mutandine o il perizoma sotto la gonna e finire la serata cercando di capire dove sono state lanciate 😋 😇

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Chloe_xddl,
molto meglio uscire con le mutandine o il perizoma sotto la gonna e finire la serata cercando di capire dove sono state lanciate 😋 😇
👏👏👏

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Io forse sarò retrò ma a me vedere addosso alle femminucce mutandine di pizzo, perizoma , tanga ecc... x poi abbassarle
(mai toglierle) o scostarle x la penetrazione mi fa eccitare tantissimo ...
De gustibus non disputandum est 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
In genere metto mutandine. Ma qualche volta sono stata invitata a non metterle, indossando gonna e collant. Molto eccitante

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Lauraschiava,
Io solo vestitino corto e scollato, nuda sotto, culo ben imburrato pronto alla penetrazione immediata
Cosi piace anche a me

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav indossa tutto donna perizoma calze autoreggenti collant vestiti in macchina o hotel vicino 💋 💦 💦 💦 💋 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da Travifede69,
A me mi eccita, tantissimo stare, senza mutandine, e con il pensiero, di essere sempre pronta, mi piacerebbe sapere se sono l'unica
Amore anch'io quando sono in minigonna tolgo sempre i perizomi x stare più libera 💋