Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
204 interventi
5 anni fa
Un mio amico ci ha perso un anello d oro e mentre lo cercava ha incrociato uno che non trovava il motorino da una settimana 😄 😋 😄Quotato da alexwriters,Appunto per trasgredire.... Giardini selvaggi alé. 😎Quotato da mishaemasha,
Il lato oscuro della fica?
Non c è più da quando si depilano tutte ! 😄
5 anni fa
Per me va bene , almeno sono sicuro che odia i serpentiQuotato da alexwriters,Deve giocare la carta Indiana Jones 😜Quotato da mishaemasha,
Un mio amico ci ha perso un anello d oro e mentre lo cercava ha incrociato uno che non trovava il motorino da una settimana 😄 😋 😄
5 anni fa
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.Quotato da anneann,A me piacciono quelli sposati . E' troppo bello far loro quello che la moglie non vuol fare
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Per le loro mogli, ci sono gli altri. 😎
5 anni fa
Si prega di non suggerire, grazie.Quotato da WonderGoodGirl,@bambolina, non ti conviene prendere in mano le redini e cercare in autonomia le situazioni /persone che ti sono più congeniali?
5 anni fa
Sono domande comprensibili, credo che più di qualcuno le abbia fatte.Quotato da TOPPLAYER,Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
E' pieno di uomini sposati con la moglie a casa, dichiarata asessuale, questi stanno qui proprio per incontrare persone come te che possano dare un brivido che gli manca, appagare quel bisogno che li lacera.
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇
Il problema è che non posso risponderti io, parlerei non con condizione di causa, non essendo ne coppia ne singolo con una compagna a casa, potrei solo tirare fuori ipotesi più o meno veritiere.
Giusto per chiarezza, non sono neanche la singola che sta a casa 😎
5 anni fa
Perfettamente d'accordo, certe domande ce le dobbiamo porre, sputare le proprie indoddisfazioni su altri non serve a nulla e, mi dispiace dirlo, se lo si fa, probabilmente, il mettersi in discussione potrebbe essere la prima cosa da fare.Quotato da Idrogeno,Infattamente. Perché quando una persona non è soddisfatta nelle sue aspettative le ipotesi sono diverse, tra le qualiQuotato da WonderGoodGirl,@bambolina, non ti conviene prendere in mano le redini e cercare in autonomia le situazioni /persone che ti sono più congeniali?
- non so cosa cerco e aspetto l’ispirazione che bussi alla porta
- so cosa cerco ma mi spiego ad minchiam ergo nessuno raccoglie
- so cosa cerco ma non trovo il/gli/le con cui realizzare
Poi ce ne saranno altre. Ma posto ciò bisogna mettersi in discussione a livello personale, anche. Puntare il dito porta a poco. Secondo me.
Ho visto donne, qui sul sito, che fanno capire come stanno le cose, le si intuisce ma mai c'è stato un atteggiamento come quello che vediamo qui. Anche il carattere, personalità, contano moltissimo ai fini di una attrazione che possa essere anche di una sola volta.
Purtroppo, come i singoli che pensano che basti scocca e cazzo per attrarre, ci sono donne che pensano la stessa cosa, poi però, piangono perchè non trovano, non si sentono appate/i, non incontrano come vorrebbero.
Quando capiranno che qui, come nella vita, ci sono persone, tutte diverse, con i propri pregi e difetti, che non basta una foto figa, forse, e dico forse, incominceranno a godersi la bellezza di conoscere ed incontrare persone interessanti.
5 anni fa
Ritengo ci siano delle ipotesi non corrette.Quotato da TOPPLAYER,Una persona Alpha che nella vita non è mai scesa a compromessi potrebbe chiedersi "Perché allora non si mollano invece di fare gli sfigati qui con la moglie ignara a casa?" 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Ottimo, al netto delle tue preferenze, fisiche, carateriali, comlessive, avrai sempre un bacino di scelta memorabile.
Ma poi mi chiedo, che sex appeal e che consistenza potrebbe avere un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie e che non è in grado di farsi procurare da lei il piacere di cui ha bisogno? 😄 😄 😄 😇
Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂
5 anni fa
Ieri a pesca ho preso due triglie ,una di 14 kg è un altra di solo mezzo kilo ma era blu con pallini gialli 😄
5 anni fa
Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂Quotato da TOPPLAYER,Se sei qui con la moglie a casa e scrivi racconti o leggi solo il forum ok.Quotato da ShiroKen,
Ritengo ci siano delle ipotesi non corrette.
Un "uomo" che non è in grado di soddisfare la propria moglie, la propria ragazza o il proprio ragazzo, è probabile che sia anche una persona inconsistente, ma, non vedo correlazione con l'iscrizione qui. Si può essere quì anche per altri motivi, non solo per frustrazione, e si può essere persone inconsistenti pur essendo singoli veri 🙂
Se sei qui con la moglie a casa e scrivi ad una donna di Annunci per scopare, sei un palle mosce. 😎
Certo che ci sono anche singoli veri e inconsistenti ma perlomeno sono persone corrette. 🙂
5 anni fa
...e l'altruismo?Quotato da TOPPLAYER,Correttezza, Onestà, Trasparenza, Coraggio, Orgoglio e Fierezza, sono le caratteristiche che distinguono gli Uomini dai ragazzini.Quotato da ShiroKen,
Il "corretto" mi ha fatto venire in mente il caffè con la sambuca 🙂
Non lo sapevi? 🙂
Sono così altrusta da vergognarmi, spesso, per gli altri 🙂
Il tono è ironico, naturalmente.
5 anni fa
Grazie, il tuo parere poggialo pure lì 🙂Quotato da TOPPLAYER,Ti insegno una cosa carissimo ShiroKen:
nessuna qualità, oggettiva o soggettiva, materiale o spirituale, può sostituire la fiducia in se stessi. 🙂
IN REAL, quando guardi una persona negli occhi, se dentro di te hai un fuoco che arde e che brucia pi [...]
Spero tu stia scrivendo con ironia come me
5 anni fa
Interssantissimo, ma anche rischioso. Magari la moglie fa quasi tutto e dopo? 😄 😄 😄Quotato da anneann,A me piacciono quelli sposati . E' troppo bello far loro quello che la moglie non vuol fare
Esiste un precompilato per verificare cosa manca? 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Lui non la fa... 😎
5 anni fa
Quotato da Linguacce,Lui non la fa... 😎
Adesso non mi fate scomodare il professor Onorato Spadone...Quotato da Linguacce,Lui non la fa... 😎
La fa, la fa....
5 anni fa
Chi è Spadone? ?? Googlo si?!
5 anni fa
Vai, Google per i più giovani, per i vecchi come me basta la memoria.Quotato da Linguacce,Chi è Spadone? ?? Googlo si?!
5 anni fa
basti tu.Quotato da TOPPLAYER,Tu invece nella vita cosa fai e cosa hai ottenuto? Facci ridere un po' 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Lui non la fa... 😎
Ciao top
5 anni fa
mandatemi un link Grazie. .. sta regia è pessima cmqQuotato da alexwriters,Collega, un ignoranterrima come me. 😁Quotato da Linguacce,Chi è Spadone? ?? Googlo si?!
Dalla, regia mi dicono trattasi di un personaggio del programma Alto Gradimento 😉
5 anni fa
Metteremo I sottotitoli al canale 777 🙂Quotato da Linguacce,mandatemi un link Grazie. .. sta regia è pessima cmqQuotato da alexwriters,
Collega, un ignoranterrima come me. 😁
Dalla, regia mi dicono trattasi di un personaggio del programma Alto Gradimento 😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.