Singoli (reali), cosa cercate nell 'incontro con una singola di Annunci?
204 interventi
5 anni fa
Sei un mito ! 😄Quotato da LaPortaSocchiusa,Quello che non capirò mai è come possa succedere che qui sopra, un vero e proprio Eldorado per una donna in cerca di sesso, ci siano tutte queste donne andate in aceto.
O, per quanto bene se la raccontino, avere uomini interessati solo a quello che [...]
5 anni fa
Grazie. .. Sono ignorante su certe questioni, se non su tutte 🙂Quotato da Giuly53,Metteremo I sottotitoli al canale 777 🙂Quotato da Linguacce,mandatemi un link Grazie. .. sta regia è pessima cmq
5 anni fa
A fare l'esatto contrario assolutamente si. Ho sempre fatto di testa mia ragazzo. Sempre 😎
5 anni fa
linguaccia ringrazia. 🙂Quotato da alexwriters,
5 anni fa
Allora aggiungiamo il prof. Spadone..Quotato da Linguacce,
https://m.youtube.com/watch?v=f0Tw10ZCVsY
5 anni fa
Vedi che non devo prendere esempio da te? 😎 top class proprio 🙂
5 anni fa
Dai Alex che vai comunque bene!Quotato da alexwriters,Dovrei aver corretto e postato il video giusto 😅Quotato da Giuly53,
Allora aggiungiamo il prof. Spadone..
https://m.youtube.com/watch?v=f0Tw10ZCVsY
P. S. :comunque davvero, l'uomo è una bestia!
P. P. S. Consiglio incontro domattina alle 6 dietro il convento dei carmelitani scalzi. All offeso la scelta delle armi
5 anni fa
O sono scemo io o non ho capito bene la domanda, cosa vuoi che cerchi un singolo da una singola qui sopra...la patacca !!! Tutto il resto è una "Mise en plat" per aumentare le probabilità di successo.Quotato da BambolinaMi,Mi rivolgo ai singoli iscritti qui, ma che sono realmente single anche nella vita, cosa vi porta a contattare una singola?
Una curiosita'e dubbio sorto dopo che moltissimi mi contattano con proposte, approcci che per me rappresentano dinami [...]
5 anni fa
A volte nemmeno lo sanno purtroppo 😒
5 anni fa
con pronuncia cinese?Quotato da alexwriters,Io l'eutanasia per chi soffre.... Di male incurabile. 😋 😋 😋 😎 😎 😎 😇;Quotato da Giuly53,
Dai Alex che vai comunque bene!
P. S. :comunque davvero, l'uomo è una bestia!
P. P. S. Consiglio incontro domattina alle 6 dietro il convento dei carmelitani scalzi. All offeso la scelta delle armi
5 anni fa
potrei dire la stessa cosa di te... Adesso basta, vai a giocare con i mattoncini vaQuotato da TOPPLAYER,Beh ma tu metti in dubbio quello che dico da dietro uno schermo facendo la leonessa da tastiera. 🙂 😄 😎Quotato da Linguacce,Vedi che non devo prendere esempio da te? 😎 top class proprio 🙂
Non meriti di essere trattata con grandissima eleganza. 💋
5 anni fa
Cambia disco... Quello è finito
5 anni fa
Soggettiva.
Ragazzo. Soggettiva.ciao 🙂
Ragazzo. Soggettiva.ciao 🙂
5 anni fa
Ma io ringrazio la mia buona stella! Tenero lui
5 anni fa
Basta ricordarglielo 😎 😇Quotato da Linguacce,A volte nemmeno lo sanno purtroppo 😒
E pi...
Piano Alex 😎
5 anni fa
Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Davvero pensi di poter sparare sentenze su chiunque?
Sarei veramente curioso di conoscere il tuo background, da come scrivi sembri il tipico ragazzo viziato, con la sicumera di chi nella vita non ha mai dovuto sacrificarsi per guadagnarsi ciò che ha, veramente pensi di essere così onnipotente... troppa strada devi fare ragazzino...
Sarei veramente curioso di conoscere il tuo background, da come scrivi sembri il tipico ragazzo viziato, con la sicumera di chi nella vita non ha mai dovuto sacrificarsi per guadagnarsi ciò che ha, veramente pensi di essere così onnipotente... troppa strada devi fare ragazzino...
5 anni fa
Potrei risponderti che diventerò nonno quando tu avrai un figlio, ma forse non capiresti la sottile ironia... vai a pompare da bravo...Quotato da TOPPLAYER,Ci risentiamo tra qualche anno, nonno. 😄 😄Quotato da MrJack69,Leggo sempre cincuriosito le vostre diatribe, raramente rispondo, ma quando mi capita uno come topplayer beh, non posso esimermi, fenomeno vero, pensi che tutto giri intorno a te?
Sarei veramente [...]
Ora perdonami ma devo andare a pompare i miei muscoli d'acciaio e non ho tempo da perdere con te. 💋
Stammi bene e tieniti in forma. 😄 😄 💋
P.s. per qualunque curiosità personale sul sottoscritto, sono disponibile IN REAL
Quando passi da Roma sarà veramente un piacere incontrarti 😄 😄 😄
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Volevo rispondere più o meno seriamente. Ma siamo oltre al 3d andato in vacca. 🙂
5 anni fa
Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
5 anni fa
Ma che curiosa... Cercano il punto GQuotato da Linguacce,Ma voi singoli non lo dite cosa cercate in una singola! Siete omertosi su sta cosa 🙂
Però qualcuno si perde nella regola delle 6P... 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.