Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Taglia XXL, come li preferite?

27 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da miagolino2020,
Non credo di dire nulla di nuovo, ma a me piacciono grossi, lunghi abbastanza e duri duri. Dall’atteggiamento sfrontato, sicuro e dominante. Che sappia infilzarmi e stare lì dentro fermo immobile mentre mi abituo, e mentre lui mi dice parole dolci e [...]
.. Ho guardato tutte le tue fotografie, sei molto hai un lato B molto femminile ed eccitante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
A me piacciono lunghi e possibilmente larghi .....quando mi decisi a farmi penetrare chiesi che fosse......pochi messaggi con un tipo della provincia di Milano e via lo raggiungo a casa sua .....dopo due chiacchere ci appartiamo in camera sua ......ragazzi era lungo e largo ....largo che facevo fatica a tenerlo in bocca ......e quando decisi a mettermi alla pecorina per farmi penetrare ricordo che strinsi e denti ......piano piano, con un po di dolore me lo spinse tutto dentro ......all'inizio era un po doloroso ma poi quando il mio buco si adatto godetti molto ...finii a pancia in su gambe larghe codi da vederlo mentre mi stantuffava ricordo che quando sono venuto ho provato un immenso piacere .......spero di riprovare lo stesso piacere ancora ......

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
gli uccelli xl di essere belli sono belli , magari da leccare e pompare in parte, dipende da cosa si cerca. con quelli lunghi e grossi sono andata a xasa spesso dolorante. con quelli normali ho potuto fare piu giochi bsd 😳 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
presi diversi xxl...a volte però non diventano tosti come quelli più piccoli...quelli duri comunque all'inizio si fatica ma poi sfondano benissimo...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
Per il culo mi piacciono larghi e lunghi, che si sentano bene quando sono in movimento o, cosa che mi fa impazzire, escono e poi rientrano con un colpo deciso. Ma per i pompini li preferisco più sottili, anche se lunghi, in modo da poter leccare le palle quando sono in gola, se sono troppo larghi non si riesce e si perde metà del godimento del deep (opinione personale ovviamente)

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'uccello grosso é sempre bello ma se tropppo...
non puó scoparmi la gola 😇

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io gli l,xl e xxl ve li lascio volentieri , tengo per me solo gli s , m

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
La grandezza per me è importante ..largo e non lunghissimo meglio , diversamente tocca in fondo e x me non è piacevole. Un bel candelotto! 😇