5 anni fa
Siccome non mi piace evitare di rispondere, lo farò, prima di cancellare il post, visto che a quanto pare urta troppo la sensibilità di alcuni. La moglie c’è ancora, ma da anni è come se non ci fosse dal punto di vista erotico. Quanto alla rarità, non sto trollando affatto: ti sembrerà strano, ma al di fuori di siti come questo è abbastanza normale trovare donne interessate ad un normalissimo rapporto a due, pur essendo sposate a loro volta.Quotato da Gineronimo,Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai ha [...]
Per questa ragione io racconto sempre subito le mie esperienze precedenti, in particolare quelle di scambio, e nel 90 % dei casi le donne in questione mi mandano direttamente al diavolo. Questa invece si era dichiarata disponibile, in un primo momento, salvo fare poi marcia indietro. Ed ecco lo spunto per il post ...
5 anni fa
Che vuoi fare , qui le nostre so tutte timorate di dio !Quotato da Baciami_Ancora,Siccome non mi piace evitare di rispondere, lo farò, prima di cancellare il post, visto che a quanto pare urta troppo la sensibilità di alcuni. La moglie c’è ancora, ma da anni è come se non ci fosse dal punto di vista erotico. Quanto alla rarità, non sto trollando affatto: ti sembrerà strano, ma al di fuori di siti come questo è abbastanza normale trovare donne interessate ad un normalissimo rapporto a due, pur essendo sposate a loro volta.Quotato da Gineronimo,Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
Chiedo per un'amica eh, perché dice che la fai troppo facile se hai solo una amante, per di più con licenza di divagazioni.
E poi come mai ha [...]
Per questa ragione io racconto sempre subito le mie esperienze precedenti, in particolare quelle di scambio, e nel 90 % dei casi le donne in questione mi mandano direttamente al diavolo. Questa invece si era dichiarata disponibile, in un primo momento, salvo fare poi marcia indietro. Ed ecco lo spunto per il post ...
La cosa peggiore che si può fare a una donna per farle seccare la ciucia e raccontarle il sesso con quella di prima !
Eri stato fortunato ,ma poi ne avrai detta qualche altra più grossa e hai fatto squillare l allarme a forte knox...chiuse le porte 😄
5 anni fa
Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄Quotato da Figainfiamme,La moglie, l’amante, l’amichetta per le orge nei privè... tutte a lui, ma chi è sto tizio, Sean Connery 30 anni fa? 🙄Quotato da Gineronimo,Ma baciamiancora non mi é chiara una cosa del tuo prima intervento: una moglie c'é o no?
E poi come mai ha [...]
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Se mi posso permettere quel suo: "vai pure con un'altra" in realtà intendeva dire: "se vai con un'altra chiudo la saracinesca"Quotato da Baciami_Ancora,Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da [...]
5 anni fa
Per fortuna le porte sono rimaste aperte, ma solo con lei ...Quotato da mishaemasha,Che vuoi fare , qui le nostre so tutte timorate di dio !Quotato da Baciami_Ancora,
Siccome non mi piace evitare di rispondere, lo farò, prima di cancellare il post, visto che a quanto pare urta troppo la sensibilità di alcuni. La moglie c’è ancora, ma da anni è come se non ci fosse dal punto di vista erotico. Quanto alla rarità, non sto trollando affatto: ti sembrerà strano, ma al di fuori di siti come questo è abbastanza normale trovare donne interessate ad un normalissimo rapporto a due, pur essendo sposate a loro volta.
La cosa peggiore che si può fare a una donna per farle seccare la ciucia e raccontarle il sesso con quella di prima !
Eri stato fortunato ,ma poi ne avrai detta qualche altra più grossa e hai fatto squillare l allarme a forte knox...chiuse le porte 😄
5 anni fa
Certo, questo è scontato 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Se mi posso permettere quel suo: "vai pure con un'altra" in realtà intendeva dire: "se vai con un'altra chiudo la saracinesca"Quotato da Baciami_Ancora,Entrambi sposati, ci siamo conosciuti su un sito "normale". Io le ho raccontato delle mie belle esperienze precedenti, lei aveva provato di recente con una amica, solo la zona SPA, ed ha accettato di provare con me. Siamo rimasti sempre da [...]
5 anni fa
E per qualcuno che concorda in tutto,ma hai fatto bene a specificarlo.Quotato da Figainfiamme,Ah ovviamente mi rendo conto dove siamo, e perdonatemi se ho offeso qualcuno, non voglio giudicare lo stile di vita di nessuno - ovviamente parlo SOLO PER ME.
5 anni fa
Lo ricordo Fif, ognuno ha i suoi punti di vista su cosa sia il successo.
Per alcuni è mettere tacche infinite, in un sito di incontri ci sta ma non è una regola.
Infatti, sentirsi "di successo", ovvero aver ottenuto dal sito ciò che ci si aspettava, è del tutto personale.
Non tutti vogliono promiscuità o decine di incontri con persone diverse ma ne cercano di ben specifici e pochi.
Ti sto seguendo in OT, mo prendiamo il caziatone 😋
Per alcuni è mettere tacche infinite, in un sito di incontri ci sta ma non è una regola.
Infatti, sentirsi "di successo", ovvero aver ottenuto dal sito ciò che ci si aspettava, è del tutto personale.
Non tutti vogliono promiscuità o decine di incontri con persone diverse ma ne cercano di ben specifici e pochi.
Ti sto seguendo in OT, mo prendiamo il caziatone 😋
5 anni fa
Concordiamo in pieno quello che diciQuotato da Figainfiamme,So che è solo una provocazione, ma risponderò ugualmente “in modo serio”.Quotato da Baciami_Ancora,
Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄
Per più di un motivo: intanto ho rispetto del mio compagno e prima ancora che a lui devo rispetto all’impegno relazionale che ho preso; in secondo luogo a me le orge e le spa naturiste o luoghi simili fanno letteralmente ORRORE, il pensiero di gente sconosciuta (uomini, nello specifico) che mi mette le mani addosso potrebbe farmi scappare urlando.
In terzo luogo, anche se fossi single, perdonami ma non ho alcuna stima dei traditori seriali nè di chi lo infila (o se lo fa infilare) ovunque con chiunque (o poco ci manca): comprendo che sono scelte personali ma io per la mia persona me ne dissocio in maniera molto, molto netta.
5 anni fa
Fif, ho letto con un po’ di attenzione la tua pagina, e ti faccio i complimenti perché rispecchia effettivamente i tuoi appunti nei miei confronti, che posso benissimo capire, e addirittura in parte condividere.Quotato da Figainfiamme,So che è solo una provocazione, ma risponderò ugualmente “in modo serio”.Quotato da Baciami_Ancora,
Cara Fif, come ti ha simpaticamente denominato XHunerXP ... mi piacerebbe moltissimo ricordare il grande Sean, ma purtroppo per me sono ben lontano dal suo fascino. La moglie, come ho già scritto, eroticamente non c’è più da un sacco di tempo, e di amichette per le orge, oltre all’amante, non c’è ne sono ... perché non ci fai un pensierino tu ? 😄 😄 😄
Per più di un motivo: intanto ho rispetto del mio compagno e prima ancora che a lui devo rispetto all’impegno relazionale che ho preso; in secondo luogo a me le orge e le spa naturiste o luoghi simili fanno letteralmente ORRORE, il pensiero di gente sconosciuta (uomini, nello specifico) che mi mette le mani addosso potrebbe farmi scappare urlando.
In terzo luogo, anche se fossi single, perdonami ma non ho alcuna stima dei traditori seriali nè di chi lo infila (o se lo fa infilare) ovunque con chiunque (o poco ci manca): comprendo che sono scelte personali ma io per la mia persona me ne dissocio in maniera molto, molto netta.
Ti rispondo solamente che esistono modi diversi di vivere i Privè, in particolare le SPA, che sono poi quelli che piacciono a me, che non prevedono affatto l’idea di buttarsi a pesce in mezzo a grovigli di membra indefinite, nè di infilarlo ovunque nè tantomeno, soprattutto nel mio caso, farselo infilare 😄
Si può benissimo godersi con la propria compagna il tepore dell’ idromassaggio, e intanto guardarsi un po’ intorno, e farsi guardare, e magari intavolare due parole con qualche altra coppia che possa sembrare simpatica, interessante e compatibile esteticamente e anagraficamente, con l’ipotesi eventuale di approfondire successivamente la conoscenza. Questo nel rispetto e con soddisfazione di tutti, compresa prima di tutto la mia compagna. Di questo ho goduto in passato, e di questo mi sarebbe nuovamente piaciuto godere con l’amante attuale.