Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MINI/TINY CLIT

164 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho visto che ci sono dei lubrificanti ritardanti e mi chiedevo se lo facessero rimanere molle per un po'

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Il mio ormai rimane sempre moscio e piccolissimo. Rientra di alcuni cm, ho provato a farmi un ditalino e mi è piaciuto, qualche giorno fa mi stavo infilando un plug per uscire e ho provato prima a scoparmi davanti. Il pig era piccolo è entrato per metà. Ci voglio riprovare con calma......

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quando sono riempita il mio clitoride si ritrae ancora di più come una lumachina, sotto i 4 cm. É bello vedere lo stupore dell'uomo che lo fa sentire ancora più uomo. Nella missionaria si riesce quasi a penetrarmi perchè spingendo il clitoride rientra nel ventre almeno 3-4 cm.
Venire senza toccarmi, quando riesce è fantastico

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
C'è qualche micro trav della mia zona..
Modificato dall'autore il 01-10-2024 18:18:03

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
il mio resta piccolo e in letargo ........preferisco che mentre io faccio la maialina ......non essere toccata x dedicarmi completamente al maschio......ma se proprio ci tiene lo lascio fare ......ma so che resta morto .............. 😄 😄 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Il mio è piccolo e quando sono riempita si ritrae ancora di più.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io sempre preferiti piccoli, come hai detto sotto la doppia cifra, sono adorabili 💕💕💕

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... TINY is BETTER

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io sotto la doppia cifra e conto di ridurlo grazie alla gabbietta.
Sono passata da quella grande alla piatta. Ora ho acquistato quella che preme all'interno.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacciono moltissimo i clitoridi piccoli e assolutamente mosci di trans/trav.
Li prendo tutti in bocca, li lecco, li succhio mentre gli stuzzico il buco del culo con le dita.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 18:39:49

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Io sono normodotata quando lo prendo sono talmente concentrata sul cazzo che il mio è morto certo e che se lo stuzzichi purtroppo morto non è per mia sfortuna

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io sono normodotata, in erezione raggiungo tranquillamente la doppia cifra, ma ho notato che comunque a parecchi uomini piace molto e anche succhiarlo. D'altronde non è forse vero che alle donne biologiche piace molto farsi succhiare il clito per avere orgasmi clitoridei. Quindi se siamo donne e tali ci sentiamo, perché non lasciar giocare i nostri partner come se giocassero coi clito bio?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da MarinaBlanc,
Chi ha un piccolo clit?
A chi piace?
Chi vorrebbe averlo ancora più micro?
Chi manca felicemente di erezione?
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio?
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci [...]
darei qualsiasi cosa per averlo micro 🐷 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.07.2015 -
Il mio clito è di circa 4 cm. Quando sono sotto monta, si ritrae e diventa la metà. Non ha più erezioni ed è ridotto ad un'escrescenza penzolante. Assomiglia ad una lumachina bavosa senza guscio. È spesso umido.
Mi piacerebbe indossare la gabbietta anche se ormai non ne ho bisogno. Mi basta tenerlo schiacciato all'interno di una guaina modellante o di un collant col corpetto aderente.
Anche io, me lo infilo dentro e mi sditalino come una donna. Accompagnato dal palpeggio di capezzoli e tette, mi fa godere da vera femminuccia.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.07.2017 -
Io lo ho circa 3/4 cm ma erezioni sempre meno per fortuna e resta chiuso nel perizoma così il mio uomo non lo vede... Palline minuscole e le mando dentro poi quando mi scopano bene colo come una fontana e sbrodolo così ormai da anni ed è bellissimo

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da mayalatrav,
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗
Quando ero ragazino mi tardava la puberta e i compagni di scuola avevano tutti gia i pelli e dei gran cazzi e io ero in soprapesso con belle tettone, non avevo pelli, indosavo mutandine feminli e il piselino che poteve rientrare. A educazione fisica nei spoliatli due conpagni mi folevano infilare il cazzo davati pensavano che ero davero raggazina o ermafrodita.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 09.10.2019 -
Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Mulatta02,
Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
Secondo me dovresti donarli anche a qualche bell'ometto

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da zoccolonatravesta69,
Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm