1 anno fa
Quotato da Chantaltrav5,Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋Quotato da zoccolonatravesta69,Io ho una clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52
1 anno fa
Quotato da zoccolonatravesta69,Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52Quotato da Chantaltrav5,
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋
1 anno fa
mmmm fantastica...Quotato da mayalatrav,2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗
1 anno fa
Quotato da stephanie69,rarità oramai 😄Quotato da Vanessa73trav,
💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato B
1 anno fa
Non sei strana per niente, anzi... 😋Quotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
1 anno fa
Non mi piacciono i peli.Quotato da Laura65,Secondo me dovresti donarli anche a qualche bell'omettoQuotato da Mulatta02,Scusatemi a me piace il mio clito ed è bello grosso.
E mi piace usarlo con le sorelle. Forse sono strana.
1 anno fa
💦 🔥 🔥 💦 💦Quotato da Vanessa73trav,💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato BQuotato da Lucys,Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗
1 anno fa
💦 🔥 🔥 💦 💦Quotato da Vanessa73trav,💋 spesso non tolgo il perizoma per tenerlo nascosto , preferisco i maschi che cercano esclusivamente il lato BQuotato da Lucys,Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗
Modificato dall'autore il 24-02-2025 18:16:08
1 anno fa
Complimenti per il clito 💗Quotato da Mulatta02,Non mi piacciono i peli.Quotato da Laura65,
Secondo me dovresti donarli anche a qualche bell'ometto
1 anno fa
Favorita da inutile mini clito sto sperimentando il piacere mentale di farlo rientrare completamente ventre come se avessi un buco in più…il modo con cui perde sensibilità è fantastico…e quando vengo sembra che stia sbrodolando da dentro 🥰
5 mesi fa
Adoro le trav curatissime e ultra femminili, così come femboy o bellissime e femminili donne androgine, con cazzi piccoli e clitoridei o donne con clitoridi molto sviluppati. In entrambi i casi mi interessa l'estrema femminilità, tipo mani e piedi curatissimi, bei visi e trucco...
Proprio non resisto, la trovo una cosa di grande fascino e femminilità...
Quindi se siete trav con questa passione o caratteristica, ovvero pene piccolo sia in lunghezza che in larghezza scrivetemi pure... ☺️🤗
Proprio non resisto, la trovo una cosa di grande fascino e femminilità...
Quindi se siete trav con questa passione o caratteristica, ovvero pene piccolo sia in lunghezza che in larghezza scrivetemi pure... ☺️🤗
5 mesi fa
5 mesi fa
vorrei poter diventare come loro 😂🥰😍Quotato da TaniaLoveMilf,
5 mesi fa
Il mio è molto più piccolo
5 mesi fa
Volevo giusto chiarire che la mia preferenza è solo e tassativamente riferita a trav incredibilmente femminili e che la dimensione deve essere piccola sia in lunghezza che in larghezza, non amo assolutamente clito piccoli con cappella pronunciata o comunque grossi nella norma, devono essere assolutamente corti e sottili e niente peli, mai!
😍😍😍
😍😍😍
5 mesi fa
mi dici come si fa a mettere le foto. Vorrei mettere quelle del mio clitoQuotato da Sofia00,
5 mesi fa
Questa sezione del sito e questo topic però mi sembravano dedicati a trav/trans...Quotato da paolo6445,mi dici come si fa a mettere le foto. Vorrei mettere quelle del mio clitoQuotato da Sofia00,vorrei poter diventare come loro 😂🥰😍
Ovviamente tutti possono scrivere, leggere, però se è chiaro che non riguarda uomini pelosi gay/bisex perché cercare a tutti i costi di inserire la propria immagine che magari potrebbe essere off topic e non gradita?
Io fossi in te aprirei una discussione nella sezione gay/bisex del forum per gli uomini gay con questo feticcio del cazzo piccolo.
Ti agevolo il link, saluti
https://www.annunci69.it/forum/Mondo-Bisex_5/
5 mesi fa
5 mesi fa
hai ragione, ma io volevo sapere come si fa a mettere le foto sul forum e poi le metto nella sezione giustaQuotato da TaniaLoveMilf,Questa sezione del sito e questo topic però mi sembravano dedicati a trav/trans...Quotato da paolo6445,mi dici come si fa a mettere le foto. Vorrei mettere quelle del mio clito
Ovviamente tutti possono scrivere, leggere, però se è chiaro che non riguarda uomini pelosi gay/bisex perché cercare a tutti i costi di inserire la propria immagine che magari potrebbe essere off topic e non gradita?
Io fossi in te aprirei una discussione nella sezione gay/bisex del forum per gli uomini gay con questo feticcio del cazzo piccolo.
Ti agevolo il link, saluti
https://www.annunci69.it/forum/Mondo-Bisex_5/
5 mesi fa
Boh a me non piacciono piatte, nel senso tutti quegli artifici per nascondere il clitoridino che lo trovo bellissimo non hanno nessuna presa erotica su di me, stesso discorso dei seni, se vedo trav con le tette finte in silicone mi passa la voglia, non parlo delle protesi interne delle trans che ricorrono alla chirurgia estetica e che se fatte bene possono avere il loro fascino, parlo di quelle per me schifezze che si indossano a mo' di reggiseno. Sono appassionata della natura, di capezzoli veri da leccare, adoro invece le tettine cresciute con gli ormoni femminili, le trovo sexy da morire quanto i cazzetti piccoli (corti e stretti)...
Modificato dall'autore il 12-12-2025 14:11:52