4 anni fa
Premesso che sono decisamente contro ogni commento inopportuno, denigratorio, offensivo, discriminatorio e tutte le schifezze che il cervello di un demente partorisce, non è una questione di "fisicità pura".Quotato da JJJTS,Nessuno pretende che in questi contesti ci sia amicizia o un contesto di sensibilità. E questo lo so bene. Qui si cerca sesso punto. Ed è un incrocio di proposte, di domanda e di offerta. Fisicità pura. Semplicemente ritengo che ci debba essere un minimo di senso civico e di rispetto.Quotato da Francesconewage,
Direi che aggiungere altro a questi suggerimenti non è semplice, quindi quoto.
Mi permetto di fare una piccola appendice , un' appunto sull'aspetto interiore che molto spesso , in questi contesti, viene sovrastato dalla esteriorità. Facilmente si dimentica che si ha a che fare con una persona, dotata anche di emotività e sensibilità. E visto che hai toccato quest'aspetto e mi pare di aver capito che in particolar modo è la parte di te che più ne risente nei confronti di questo agire degli altri, mi domanderei se realmente sono pronto a stare in contesti simili.
Comunque ti dono anche se virtualmente la mia solidarietà 💗 💗 💗
Ovvio che il fisico conta ma non è sempre così.
Io sono molto attratto dalle personalità, sono attratto dalle forme morbide, donne in carne, e credimi, ho meno opportunità rispetto ad altri.
Qui, ma ovunque, si vuole apparire al top , immagine, perché quella sembra parlare per tutto il resto ma, fatto salvo il valorizzarsi, non è così.
Se fosse così, incontrerebbero solo i fisici migliori(secondo i canoni che sappiamo), non è così e per fortuna.
Valorizzati come giustamente ti hanno detto ma, soprattutto, fa conoscere e trasmetti il meglio di te come persona, nella tua interezza, fai vedere la tua bellezza come persona.
Chi giudicherà, purtroppo, esisterà sempre , fregatene perché sono loro in torto, sono loro che hanno problemi esistenziali.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,Premesso che sono decisamente contro ogni commento inopportuno, denigratorio, offensivo, discriminatorio e tutte le schifezze che il cervello di un demente partorisce, non è una questione di "fisicità pura".Quotato da JJJTS,Nessuno pretende che in questi contesti ci sia amicizia o un contesto di sensibilità. E questo lo so bene. Qui si cerca sesso punto. Ed è un incrocio di proposte, di domanda e di offerta. Fisicità pura. Semplicemente ritengo che ci debba essere un minimo di senso civico e di rispetto.
Io sono molto attratto dalle personalità, sono attratto dalle forme morbide, donne in carne, e credimi, ho meno opportunità rispetto ad altri.
Qui, ma ovunque, si vuole apparire al top , immagine, perché quella sembra parlare per tutto il resto ma, fatto salvo il valorizzarsi, non è così.
Se fosse così, incontrerebbero solo i fisici migliori(secondo i canoni che sappiamo), non è così e per fortuna.
Valorizzati come giustamente ti hanno detto ma, soprattutto, fa conoscere e trasmetti il meglio di te come persona, nella tua interezza, fai vedere la tua bellezza come persona.
Chi giudicherà, purtroppo, esisterà sempre , fregatene perché sono loro in torto, sono loro che hanno problemi esistenziali.

ti quoto... mia moglie ha rifiutato fior di bei giovani e bei cazzi, e abbiamo giocato con singoli che a mio giudizio sono sotto le sue possibilità... che nell. incontro senza scambi di foto o cam, l. hanno saputa coinvolgere e farla sentire femmina desiderata...
4 anni fa
Io ho difficoltà a capire il discorso delle sue "possibilità". Non nel tuo/suo caso specifico ma proprio come concetto.Quotato da coppiaestero,Quotato da XHunerXP,
Premesso che sono decisamente contro ogni commento inopportuno, denigratorio, offensivo, discriminatorio e tutte le schifezze che il cervello di un demente partorisce, non è una questione di "fisicità pura".
Chi giudicherà, purtroppo, esisterà sempre , fregatene perché sono loro in torto, sono loro che hanno problemi esistenziali.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti quoto... mia moglie ha rifiutato fior di bei giovani e bei cazzi, e abbiamo giocato con singoli che a mio giudizio sono sotto le sue possibilità... che nell. incontro senza scambi di foto o cam, l. hanno saputa coinvolgere e farla sentire femmina desiderata...
Per me esiste "mi piaci o non mi piaci" .
Se sei bella puoi avere uno bello?
Se sei brutta non lo puoi avere?
Ci deve essere una proporzione per "meritare, desiderare"?
È proprio questa correlazione proporzionale che non fa parte di me.
Ho conosciuto donne decisamente belle, perfettamente rientranti nei miei gusti ma nulla da fare, nel sentirci non c'era quel "botta/risposta" che mi piace, quella ironia, malizia, fluidità mentale che mi attrae fortemente.
Ho conosciuto donne che ti fanno salire la voglia solo a parlarci, che sanno incuriosirti, far venir voglia di loro, di volerle a prescindere.
La perfezione non esiste, esiste ciò che ti attrae e ciò che non ti attrae, il resto sono solo fisse da "catalogo".
Questo ovviamente è un mio umilissimo parere più o meno condivisibile.
4 anni fa
@XHunerXP
beh implicitamente, io terzo, giudico la sua bellezza e la confronto con quella del singolo che lei sceglie e per me esterno, vale il confronto di bellezza che invece, giustamente lei non fa... scegliendo ciò che le aggrada fisicamente e psicologicamente
beh implicitamente, io terzo, giudico la sua bellezza e la confronto con quella del singolo che lei sceglie e per me esterno, vale il confronto di bellezza che invece, giustamente lei non fa... scegliendo ciò che le aggrada fisicamente e psicologicamente
4 anni fa
Un saggio diceva "quando la persona è nulla, l'offesa è zero". ;)Quotato da JJJTS,Ciao a tutti! Devo chiedervi un'opinione. Parto dal presupposto che sono piuttosto ciccio. Ovviamente questo fa di me un"articolo di nicchia" e poco desiderabile. Ma mi chiedo e vi chiedo... Perché la maggior parte delle persone (i [...]
Tutto scivola. Vai avanti sereno.

4 anni fa
In coppia non ho mai avuto incontri con singoli, non posso giudicare.Quotato da coppiaestero,@XHunerXP
beh implicitamente, io terzo, giudico la sua bellezza e la confronto con quella del singolo che lei sceglie e per me esterno, vale il confronto di bellezza che invece, giustamente lei non fa... scegliendo ciò che le aggrada fisicamente e p [...]
Posso dirti che non mi sono mai sentito "esterno" e che lo stato d'animo era l'unica cosa importante a prescindere dal mio giudizio più o meno estetico.
4 anni fa
persone frustrate e perdenti che cercano l'anello che loro ritengono debole della catena per farne capro espiatorio dei propri fallimenti.Quotato da JJJTS,Ciao a tutti! Devo chiedervi un'opinione. Parto dal presupposto che sono piuttosto ciccio. Ovviamente questo fa di me un"articolo di nicchia" e poco desiderabile. Ma mi chiedo e vi chiedo... Perché la maggior parte delle persone (i [...]
pensa che a me, in privato ma ogni tanto anche sul forum, scrivono persone che non ho mai contattato né visitato per insultare la mia fisicità o per chiedermi "se perfino io che sono grassa trovo da scopare".
sorridi e cambia punto di vista.
tu sei quello che vale e loro i perdenti.
IO ho le tette grosse. IO ho il culo grosso. IO ho il potere.
baci
4 anni fa
Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti" a prima vista che porterebbero a togliersi i tanga.
Quello che ci rimane difficile capire è il voler avere rapporti umani con personaggi che dimostrano maleducazione ed
insensibilità.
Pier
Quello che ci rimane difficile capire è il voler avere rapporti umani con personaggi che dimostrano maleducazione ed
insensibilità.
Pier
4 anni fa
non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.Quotato da pierpatty6151,Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti&quo [...]
4 anni fa
mi piace guardare i profili di chi lascia feedback e i profili di coloro che hanno ricevuto i feedback. Mamma mia, non andrei con loro neanche su un isola deserta. Questo per dire che anche i superbi, coloro che criticano chi non e' figo, hanno le loro pecche. 😈Quotato da pierpatty6151,Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti&quo [...]
4 anni fa
mi spiace ma non incontro ancora. E non solo per il virus. Cmq grazie per la simpatia 🙂Quotato da JJJTS,condor io ti devo assolutamente conoscere... sembra che tu mi legga nel pensieroQuotato da condor200,non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.
4 anni fa
Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.Quotato da condor200,non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.Quotato da pierpatty6151,Maleducazione e insensibilità, per noi sono "caratteristiche" che identificano personaggi che si auto eliminano dai rapporti, e a maggior ragione da divertimenti "birichini", pur essendo possessori di fisici "interessanti&quo [...]
Pier
4 anni fa
avete ragione, infatti la mia idea di sesso e trasgressione, trova pochissimi profili adatti allo scopo, sia di singoli bsx che coppie. Ecco perche' , tra questo e i problemi personali che ho, incontro pochissimo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.Quotato da condor200,non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.
Pier
4 anni fa
sono d' accordo con te per tutto, anche se in effetti quella del potere mi sembra un contrattacco in una guerra che non ha vincitori. 🙂Quotato da Figainfiamme,penso che questa del potere me la rivenderò prima di subito.Quotato da ssbbw69,
persone frustrate e perdenti che cercano l'anello che loro ritengono debole della catena per farne capro espiatorio dei propri fallimenti.
pensa che a me, in privato ma ogni tanto anche sul forum, scrivono persone che non ho mai contattato né visitato per insultare la mia fisicità o per chiedermi "se perfino io che sono grassa trovo da scopare".
sorridi e cambia punto di vista.
tu sei quello che vale e loro i perdenti.
IO ho le tette grosse. IO ho il culo grosso. IO ho il potere.
baci
4 anni fa
Perché lo trovi insostenibile?Quotato da pierpatty6151,Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.Quotato da condor200,non e' difficile capire il voler avere rapporti umani con persone come dite voi. Molti preferiscono subire pur di avere una scopata. Cmq anche i super fighi del sito, quelli spocchiosi, hanno dei grossi difetti. Basta continuare il proprio cammino senza prendersela.
Pier
4 anni fa
ti ringrazio ma in questo periodo sono molto incasinato. A volte penso persino di cancellarmi. Non credo di trovare persone adatte a me.Quotato da JJJTS,dicevo anche solo prenderci un caffèQuotato da condor200,mi spiace ma non incontro ancora. E non solo per il virus. Cmq grazie per la simpatia 🙂
4 anni fa
Forse, e dico forse, l'approccio ineducato è reciproco, ma è una mia personalissima opinione ed esperienze.Quotato da JJJTS,
1. Nessuno ti ha chiesto di intervenire se è insostenibile;
2. Magari se capitasse a te e non 1 non 2 ma un giorno sì e 1 anche forse capiresti che quello sì che alla lunga insostenibile.
Passaci, impara ad usare empatia e mettitici nei panni altrui, e poi esprimiti di conseguenza. Grazie e perdonami per la considerazione.
Pier
4 anni fa
Non credo sia contrattacco ma semplice consapevolezza che, chi insulta, vale meno degli insulti inflazionati che dispensa.Quotato da condor200,sono d' accordo con te per tutto, anche se in effetti quella del potere mi sembra un contrattacco in una guerra che non ha vincitori. 🙂Quotato da Figainfiamme,
penso che questa del potere me la rivenderò prima di subito.
Potere di dire in faccia che , chi insulta è egli stesso un insulto.
Potere di dire che, chi ha problemi ed anche seri, sei tu che insulti e che , questo, è riconosciuto da tutti quelli che sono normodotati di intelligenza.
Nessuna guerra con chi è già uno sconfitto dalla vita.
Il potere di vincere a tavolino, per principio, per giustezza!!!
4 anni fa
noo scusami non intendevo te come persone non adatte a me. Ti scrivero' in privato x spiegarmi meglioQuotato da JJJTS,se non mi conosci non lo saprai mai. Comunque vedi tu.Quotato da condor200,ti ringrazio ma in questo periodo sono molto incasinato. A volte penso persino di cancellarmi. Non credo di trovare persone adatte a me.
4 anni fa
Semplice... I rapporti "birichini", qualsiasi siano, dovrebbero essere essenzialmente divertimento ed emozionanti sensazioni. Se queste sensazioni sono compromesse dalla maleducazione, meglio lasciare perdere, e passare alla prossima occasione.Quotato da XHunerXP,Perché lo trovi insostenibile?Quotato da pierpatty6151,
Sicuro ad ognuno il suo piacere... è sempre loro divertimento. Se una persona da distanza attrae per la sua immagine, e poi si rivela solo una vuota icona maleducata la lasciamo volentieri e senza rimpianti a chi piace questa tipologia di rapporto. Tuttavia riempire un po di pagine sulla maleducazione è insostenibile.
Pier
E' inutile e deleterio continuare a pensare ed agire come se fosse l'ultima scopata disponibile.
Poi se si vuol essere il profeta che cambierà i rapporti umani... ok... auguri e facci sapere.
Pier