Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanta maleducazione e insensibilità...

128 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Figainfiamme,
Quotato da XHunerXP,

Non credo sia contrattacco ma semplice consapevolezza che, chi insulta, vale meno degli insulti inflazionati che dispensa.
Potere di dire in faccia che , chi insulta è egli stesso un insulto.
Potere di dire che, chi ha problemi ed anche seri, sei tu che insulti e che , questo, è riconosciuto da tutti quelli che sono normodotati di intelligenza.
Nessuna guerra con chi è già uno sconfitto dalla vita.
Il potere di vincere a tavolino, per principio, per giustezza!!!
È che per molti noi che spesso veniamo gratuitamente insultat* per il peso, esplicitamente (balena! Cicciona! Mettiti a dieta! Vai in palestra, nessuno ti si scopa, ecc.) o implicitamente (peccato hai un bel viso, saresti bella se..., e il terrificante LO DICO PER LA TUA SALUTE) dovremmo pure abbozzare, in silenzio, o fare i superiori, perchè no, non bisogna rispondere male o far partire il vaffanculo immediato, perchè NOI dobbiamo essere educati mentre tutti gli altri possono permettersi serenamente di comportarsi come delle scimmie e di insultarci, darci consigli (ah ah ah) e giudizi assolutamente non richiesti.

Porcoddue, ma vi leggete quando scrivete?
No, non ci siamo proprio capiti, sul come esternare, rispondere a questa gente, hai carta bianca, se vuoi posso prestarti il lanciafiamme 😎
Per quello chiedevo il motivo del considerare insostenibile parlarne, perché, per me, oltre che sostenibile è doveroso parlarne.
Il fatto che chi riceve ha già vinto a tavolino, non vuol dire che debba subire in silenzio, anzi, forte della già sua vittoria palese, infierisca pure e che se ne parli pubblicamente. 💪

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da XHunerXP,

Perché lo trovi insostenibile?
Semplice... I rapporti "birichini", qualsiasi siano, dovrebbero essere essenzialmente divertimento ed emozionanti sensazioni. Se queste sensazioni sono compromesse dalla maleducazione, meglio lasciare perdere, e passare alla prossima occasione.
E' inutile e deleterio continuare a pensare ed agire come se fosse l'ultima scopata disponibile.
Poi se si vuol essere il profeta che cambierà i rapporti umani... ok... auguri e facci sapere.
Pier
Non ci siamo capiti, concordo sul discorso ma perché dovrebbe essere insostenibile parlare in pubblico su un comportamento infame di certa gente che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da qui? Questo mi chiedo🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Figainfiamme,

È che per molti noi che spesso veniamo gratuitamente insultat* per il peso, esplicitamente (balena! Cicciona! Mettiti a dieta! Vai in palestra, nessuno ti si scopa, ecc.) o implicitamente (peccato hai un bel viso, saresti bella se..., e il terrificante LO DICO PER LA TUA SALUTE) dovremmo pure abbozzare, in silenzio, o fare i superiori, perchè no, non bisogna rispondere male o far partire il vaffanculo immediato, perchè NOI dobbiamo essere educati mentre tutti gli altri possono permettersi serenamente di comportarsi come delle scimmie e di insultarci, darci consigli (ah ah ah) e giudizi assolutamente non richiesti.

Porcoddue, ma vi leggete quando scrivete?
Se offendono si può rispondere per le rime senza essere offensivi a propria volta, e so di cosa sto parlando.
Allo stesso tempo se si pretende rispetto si deve dare rispetto.
Perché sia chiaro anche chi é più morbido ha i suoi gusti personali e da dello scaldabagno a donne in carne. E non sono io.
Quindi scagli il primo sasso chi é senza peccato o chi apre 3d accusando gli altri delle sue stesse mancanze.
La maleducazione e le offese non dovrebbero mai esserci ma un esamino di coscienza é altrettanto necessario.
E soprattutto esiste la possibilità di segnalare abusi, si va sul profilo "incriminato" e si sceglie fra i vari comportamenti scorretti. Se proprio si vuole si fa uno screenshot e si invia alla reda.
Purtoppo qui non é utopilandia, quelli che prendono in giro fuori lo fanno anche qui, anzi qui si sentono ancora più forti dietro uno schermo.
Fa male sentirsi derisi, cazzo sì.
Ci si deve comportare allo stesso modo, cazzo no.
Poi ognuno fa come vuole, piccarsi per un no. Offendere gratuitamente, ascoltare o leggere solo quello che gli fa più comodo.
Alex, scadere non mi piace, non offendo la fisicità di una persona perché lo fa con me , tuttavia , un vaffanculo fatto a mestiere se lo becca e si becca anche tutta la mia disistima.
Ma si sa, io sono quello che sfiamma, tu quello che mi rendi migliore. 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
capiamoci: quando dico che ho il potere, intendo proprio dire che ho il potere. anche se non siamo in guerra.
al di là di 4 cervellini di peluche convinti che la sessualità sia perogativa delle donne taglia barbie, ci sono milioni di persone con mili [...]
Cazzo, ti adoro.
Punto.
💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sabry_98,
Quotato da LaPortaSocchiusa,

Trovo abbastanza superfluo fare la classifica della maleducazione, anche perché sarebbe comunque una classificata viziata dal fatto che "on sent les coups qu'on reçoit, jamais ceux que l'on donne".

Una persona educata lo è sempre, sia per strada (dove se sei maleducato rischi un ceffone) che dietro uno schermo (dove non rischi niente) e in ogni circostanza (quindi non insulti chi non ti piace ma neanche ignori un messaggio di primo approccio perché "nulla è dovuto", "e un gioco e tale deve rimanere" e tanti altri slogan ipocriti dietro cui si nasconde la solita, tanto stigmatizzata negli altri quanto giustificata in se stessi, maleducazione).
Giusto.... Quindi anche la maleducazione di scrivere lo stesso nonostante non sia gradito è esecrabile nella stessa maniera...
La solita storia, qui si sta parlando di cose gravi, di maleducazione , di insulti ed offese e si tirano in ballo le solite lamentele su chi non risponde ai messaggi🤦‍♂️
Ma è così difficile capire che, se ti dico di non contattarmi e lo fai, sei tu il maleducato e non io che ti ignoro?!?! È che ,soprattutto, è assurdo paragonarlo con offese alla persona ed insulti?🤷‍♂️🤷‍♂️🤦‍♂️

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -

Intanto mi piacerebbe sentire la controparte, quelli che ti offendono, come e se giustificano le loro offese.
Pardon?
Oltre al fatto che @JJ ha fatto esempi di offese che gli vengono rivolte e cito: "brutto grasso di merda tu devi morire sei un intralcio per la società, occupi troppo spazio con il tuo lardo, consumi le risorse di tante persone e non servi a nessuno... muori", non meno offensive quelle riportate da @figa, a meno che @JJ in quel momento non minacciasse di scuoiare vivo il gattino dell'individuo che gli si è rivolto così, niente appare giustificabile.

Ti esprimo tutta la mia solidarietà e mi dispiace che con tutti i problemi veri che ci possono essere nella vita tu debba fare i conti anche con quelli artificiali creati da quattro teste di cazzo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da XHunerXP,

Non ci siamo capiti, concordo sul discorso ma perché dovrebbe essere insostenibile parlare in pubblico su un comportamento infame di certa gente che dovrebbe essere cacciata a calci in culo da qui? Questo mi chiedo🤷‍♂️
Parlare di comportamenti ineducati servirebbe a qualcosa se si potesse scrivere "il tizio/a mi ha scritto "questo e quest'altro", mentre riferirsi a "fantasmi" è esprimere la propria offesa senza ottenerne nulla.
Pier

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Parlare di comportamenti ineducati servirebbe a qualcosa se si potesse scrivere "il tizio/a mi ha scritto "questo e quest'altro", mentre riferirsi a "fantasmi" è esprimere la propria offesa senza ottenerne nulla.
Pier
Ragionamento induttivo: è quel processo razionale per il quale dal caso particolare si cercano leggi universali.
Un utente (uno?????????) ha affermato di essere vittima di bodyshaming. Il bodyshaming esiste. Che l'abbia fatto @testadipirla o @cervellodicriceto non ha alcuna importanza.

@figa ti adovo!
@JJ ovvio, non credo che tu vada in giro a scuoiare gattini innocenti

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Non ho negato che quei casi esistano, né ho minimizzato la loro spiacevolezza, né ho cercato di spiegarti cose che per una donna sono stranote (mi confermi, ma davvero non ce n'era bisogno, che "mansplaining" è una delle parole più [...]
Ce n'è un'altra, benaltrismo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da CpErotos,

Pier
Ragionamento induttivo: è quel processo razionale per il quale dal caso particolare si cercano leggi universali.
Un utente (uno?????????) ha affermato di essere vittima di bodyshaming. Il bodyshaming esiste. Che l'abbia fatto @testadipirla o @cervellodicriceto non ha alcuna importanza.

@figa ti adovo!
Ok cerca pure le leggi universali, io vivo nel mondo reale.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Pier
Parlare di un problema, esporlo, metterlo sotto gli occhi di tutti, è importante.
Non ti risolve il problema del singolo caso ma serve.
Chi si comporta così, lo fa perché tutti tacciono, perché nessuno li critica pubblicamente, perché la gente si gira dall'altra parte.
Parlarne in pubblico vuol dire non girare la testa, non fregarsene, non far finta di nulla.
Serve a dire " tu ti comporti male" mentre ci si "stringe" con chi subisce certe schifezze.
Serve a chiarire certe posizioni, nette, inderogabili, chiare e cristalline.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,

@figa ti adovo!
Ok cerca pure le leggi universali, io vivo nel mondo reale.
Pier
Allora arreggiti bene, sai mai che per te la gravità non valga.
Non è un thread ad personam, è un thread su un fenomeno schifoso del quale non si parla mai abbastanza

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da XHunerXP,

Parlare di un problema, esporlo, metterlo sotto gli occhi di tutti, è importante.
Chi si comporta così, lo fa perché tutti tacciono, perché nessuno li critica pubblicamente, perché la gente si gira dall'altra parte.
Parlarne in pubblico vuol dire non girare la testa, non fregarsene, non far finta di nulla.
Serve a dire " tu ti comporti male" mentre ci si "stringe" con chi subisce certe schifezze.
Mentre io sono convinto che isolare chi fa schifezze è più importante e realistico che parlare e parlare ancora del problema.
Comunque sia io la penso così, e se ne ho la possibilità denuncio l'evento con dati e nomi.
Buona giornata.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Figainfiamme,

Un po’ come quando uomini sconosciuti mi scrivono per primi per dirmi “ma chi ti credi di essere, sei un cesso, ma chi ti si scopa”, dal nulla. Ma sì, dai, diamo nuovamente la colpa “al contesto”, a “e chissà tu che gli hai detto”, porcoddue ancora col victim shaming, duemilaventi signori eh
Tipico atteggiamento da "uomo" che non hai mai avuto successo con le donne e quindi sfoga le sue frustrazioni su donne che secondo lui non sono avvenenti ma che in realtà scopano 50 volte quello che potrebbe scopare lui.
Un uomo che sa di piacere ed è piaciuto a tantissime donne, non si permetterebbe mai di andare da una donna che non rispecchia i suoi canoni per offenderla...non gli verrebbe in mente di farlo nemmeno sotto tortura. 😋
Se uno si comporta così, è uno sfigato che non ha successo con le donne?
Si, molte volte si ma conosco anche chi , proprio in virtù di quel successo, si arroga il diritto di dire " cesso inchiavabile" ad una donna.
Diciamo che le teste di minchia , parere personale, ci sono tra chi scopicchia e chi non scopicchia.
Tra chi si crede troppo inferiore e chi troppo superiore.
Non ho detto volutamente top, proprio perché, soprattutto 'sto giro, non voglio fraintendimenti con te che hai esposto un lato più che vero.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Mentre io sono convinto che isolare chi fa schifezze è più importante e realistico che parlare e parlare ancora del problema.
Comunque sia io la penso così, e se ne ho la possibilità denuncio l'evento con dati e nomi.
Buona giornata.
Pier
Servono entrambi gli approcci, ma come dice giustamente Fif, non sempre si può agire sul singolo caso.
Quando succede, quantomeno, parlarne è comunque importante.
Si chiama "sensibilizzare l'opinione pubblica" la base di tutte le battaglie sociali e radici di ogni cambiamento sostanziale.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
....la fiera del vittimismo.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
....e quando infine pensi che al netto della diversità di ognuno, tutti siamo d'accordo sul fatto che le penne lisce non hanno senso e invece....
vabbuò

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma sei un guaio!!! 🤷‍♂️🤣
Qua, a dire il vero, già essere normale risulta top considerando certi soggetti come si comportano con le donne🤷‍♂️😅
Casomai, il resto è toppissimo🤣🤣🤣
Comunque, concordo sul tamarro.
Mo basta però, ti ho dato ragione due volte, poi ti vizio. 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
....la fiera del vittimismo.
Brutto sentir dire che fa ste cose è una pessima persona è 🤷‍♂️

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sabry_98,

davvero ridicolo.....

è colpa della società va bene?
o dei migranti?

o, per stare in tema... del covid?
questa davvero le batte tutte...
Sono una di quelle persone ridicole, ancorate a vecchi pregiudizi, tipo quello che prima di esprimere un giudizio in una disputa conviene sapere di che si parla e che per farlo non basta sentire una campana sola.

Meno male che ci sono teoreti del tuo calibro a farmi da contraltare.
Anche quando dai del leccaculo ad una persona solo perché quota e da ragione ad una donna?
Chiedo per un amico 🙂