5 anni fa
- Invoco lo Habeas Corpus per li malandrini malnati che cagionarono offensione a la persona per legittima pinguitudine!Quotato da LaPortaSocchiusa,Sono una di quelle persone ridicole, ancorate a vecchi pregiudizi, tipo quello che prima di esprimere un giudizio in una disputa conviene sapere di che si parla e che per farlo non basta sentire una campana sola.Quotato da Sabry_98,
davvero ridicolo.....
è colpa della società va bene?
o dei migranti?
o, per stare in tema... del covid?
questa davvero le batte tutte...
Meno male che ci sono teoreti del tuo calibro a farmi da contraltare.
- Ser, lo grave cagionamento avvenne in su 'l web, lo malandrino cela lo nome suo sub altera persona, non habemus corpus, habemus et abundante testimonio et esperientia, sub omnia oculi lo fatto avvenne!
- Numquam fiat una reprimenda sine defensione. Calunnia est.
- Ma Ser Eccellentissimo, lo Sole illumina la veritate, offensione fu.
- Se offensione fu, che il malnato di palesi. Con ché potremo porlo alla iustizia del ceppo e della rota
- Vostra Signoria, lo dubbio mi assale che preferotti rimaner celato se codesta è la promessa
- Se così è, absolvo.
5 anni fa
pure a me 😄Quotato da Idrogeno,Preferotti mi fa ridere assai.
ma si sa che siamo un po' scemine
5 anni fa
😎Quotato da CpErotos,- Invoco lo Habeas Corpus per li malandrini malnati che cagionarono offensione a la persona per legittima pinguitudine!Quotato da LaPortaSocchiusa,
Sono una di quelle persone ridicole, ancorate a vecchi pregiudizi, tipo quello che prima di esprimere un giudizio in una disputa conviene sapere di che si parla e che per farlo non basta sentire una campana sola.
Meno male che ci sono teoreti del tuo calibro a farmi da contraltare.
- Ser, lo grave cagionamento avvenne in su 'l web, lo malandrino cela lo nome suo sub altera persona, non habemus corpus, habemus et abundante testimonio et esperientia, sub omnia oculi lo fatto avvenne!
- Numquam fiat una reprimenda sine defensione. Calunnia est.
- Ma Ser Eccellentissimo, lo Sole illumina la veritate, offensione fu.
- Se offensione fu, che il malnato di palesi. Con ché potremo porlo alla iustizia del ceppo e della rota
- Vostra Signoria, lo dubbio mi assale che preferotti rimaner celato se codesta è la promessa
- Se così è, absolvo.
5 anni fa
Comunque il tema sarebbe il bodyshaming, non la solita annosa questione se é nato prima il singolo importuno o la coppia maleducata che non risponde.
Così per dire.
Anticipata 🙂
Così per dire.
Anticipata 🙂
5 anni fa
Si!Quotato da alexwriters,È incredibile come qualsiasi 3d, si trattasse anche di parlare di lana merinos, si trasformi sempre nel singole in aceto, singoli molesti, coppie maleducate.
Ecchecazz....
Denuncia contro il bodyshaming va bene ....poi basta!
5 anni fa
una notte mi ha contattato uno che nei feed dicevano ragazzo rispettoso, a mè mi ha scritto cagna dove sei?, io gli ho risposto dove ero, ma mica si è fatto vivo, maah 😄forse aveva paura del cric 😄 😄
5 anni fa
ho conosciuto uno che tramite messaggi me ne ha dette di tutti i colori,dal vivo non mi ha detto mai nulla,anzi diceva che non era lui 😄Quotato da Sabry_98,Oh... Il "cagna".... Rispetto agli altri epiteti che leggo nell'anteprima dei messaggi che ricevo è quasi innocente...😂😂
Vien voglia di cancellarsi...
5 anni fa
Ma il bird Watching...si può ?
5 anni fa
No, io pratico il bird Watching passivo 😄 😋 🐷Quotato da Figainfiamme,Se lo vuoi fare qui di uccelli da guardare è pienoQuotato da mishaemasha,Ma il bird Watching...si può ?
Nennella qua siamo rimasti io e il maschio angioino 😋
5 anni fa
se sono aperte le farmacie però 😄
5 anni fa
Potevi essere più cattiva e dicevi : il microscopio ...uff! 😄Quotato da Figainfiamme,Ah e allora mettiti su un albero che noi ci attrezziamo col binocolo!Quotato da mishaemasha,
No, io prTico il bird Watching passivo 😄 😋 🐷
Nennella qua siamo rimasti io e il maschio angioino 😋
5 anni fa
c è sempre una prima volta per tutto 🐷 comunque secondo mè,rispondere alle offese,oppure solo rispondere al messaggio,oppure riportarlo qui,serve ad esaltare chi te lo ha scritto,io preferisco l indifferenza,vado di x 😄Quotato da ssbbw69,prendo atto che per essere credibile, la vittima di insulti deve portare come testimone chi ha scritto il messaggio di insulti e chiedergli di spiegare le sue affermazioni.
ps: mai ricevuto messaggi immotivati di insulti da donne, gay, trav o tran [...]
5 anni fa
È ufficiale che il 95% del bodyshaming e stalking arriva da maschi etero verso donne ,nel caso specifico , come hai appena sottolineato ,sedicenti etero , quindi morti di figa che si accontentano ...in pratica il peggio del peggio ,chi ha problemi in genere li riversa con aggressività!Quotato da JJJTS,a malincuore devo confermare che le offese arrivano da singoli uomini (che vabbe sono il mio target e quindi non ho casistica x poter dire se lo fanno anche le donne) . Uomini quanto (sedicenti) etero che inaspettatamente bisex o gay...Quotato da Figainfiamme,
Infatti secondo me alla fine bodyshaming, fat shaming, cat calling, stalking virtuale, ecc. sono fenomeni che fanno tutti parte della stessa cultura machista, che alla fine danneggia sia uomini che donne. È vero che primariamente la subiamo come donne, ma come vedi l?autore del post è uomo e la subisce anche lui (sempre da uomini, ma è pieno anche di donne che non si tengono per sè giudizi non richiesti).
Fatto è che di base gli uomini si sentono sempre più legittimati a comportarsi come se le loro attenzioni (anche brutte, volgari, non richieste, offensive) fossero qualcosa per cui quasi ringraziare: in sostanza dobbiamo sentirci lusingate, se ci mandano foto del cazzo o se ci dicono in dettaglio quanto ci sbatterebbero il loro pene in qualche nostro orifizio. E ovviamente, se mandiamo a fanculo diventiamo cesse, troie, balene, acide, inscopabili, fino a ?e fattela na risata?.
Wow, sto davvero sbellicandomi. Visualizzami mentre mi faccio il solletico da sola sotto l?ascella 🙄
Comunque vivaddio esistono anche le persone educate, a quelle si risponde per quanto possibile. Se mi scrivono ?quanto sei carina? oppure se mi chiedono qualcosa che non sia ?lo dai il culo?? cerco di rispondere, ma al resto... mi rifiuto di ignorare, io insulto loro, la loro madre e il loro padre che non li hanno saputi educare e i loro avi fino alla settima generazione.
Per questo è importante , non solo sancire tutti il rifiuto e la condanna incondizionata di qualsiasi atteggiamento maleducato e violento ma anche , mettere in ordine il proprio profilo qualitativamente per suscitare interesse ad altri tipi di persone !
Noi ,prima di metterci in ferie avevamo 20 messaggi al giorno 2 terzi di singoli etero e rispondevamo solo a due o tre a
settimana e mai abbiamo avuto la violenza da rifiuto che descrivete qui !Mai una volta qui su A69
Soggezione? Non so!
5 anni fa
cara FiF, ma perché devi suggerire tu al poveretto che, timido, da un'ora preso dal panico di fonte allo schermo, non sapeva come attrarre la tua attenzione?Quotato da Figainfiamme,
........ invece queste disparità le subisce di continuo.
Per questo come vedi si rendono necessari accorgimenti tipo scrivere NON MI MANDATE FOTO DEL VOSTRO CAZZO (che comunque pochi leggono, visto che continuo a riceverne).
!@)*$&?§ (enoji : master mansplainer sarcastico)
jjj: non ti rispondo nemmeno. Perché se con questo insinui che non sono degno di credibilità beh allora siamo a degli estremi...
non prendertela c'era ilo stesso emoji anche sotto il post di ssbbw, solo che non lo hai visto.
😇 💋
E vabbè, quando la società si evolverà sarà sempre troppo tardi.
Sarebbe sempre buona regola didattica suggerire cosa fare, non cosa non fare.
5 anni fa
e FiFQuotato da JJJTS,non ti rispondo nemmeno. Perché se con questo insinui che non sono degno di credibilità beh allora siamo a degli estremi...Quotato da ssbbw69,
mi scuso, il !)@*#&$ˆ%§ (emoji sarcasmo) c'era ma non si vedeva
5 anni fa
1 a 0 non ci avevo pensato !Quotato da Figainfiamme,No, semplicemente siete una coppia quindi si presume che dall’altra parte ci sia ANCHE UN UOMO. E ad un uomo, un altro uomo non usa violenza gratuita, perchè sa che dall’altra parte c’è qualcuno (antropologicamente parlando fisicamente alla pari) che risponderebbe a tono, e che in caso qualche mazzata la tirerebbe. Chi è che aggredisce, sta gente? Donne singole, gay passivi, trav, donne trans... categorie socialmente classificate “deboli”.Quotato da mishaemasha,
È ufficiale che il 95% del bodyshaming e stalking arriva da maschi etero verso donne ,nel caso specifico , come hai appena sottolineato ,sedicenti etero , quindi morti di figa che si accontentano ...in pratica il peggio del peggio ,chi ha problemi in genere li riversa con aggressività!
Per questo è importante , non solo sancire tutti il rifiuto e la condanna incondizionata di qualsiasi atteggiamento maleducato e violento ma anche , mettere in ordine il proprio profilo qualitativamente per suscitare interesse ad altri tipi di persone !
Noi ,prima di metterci in ferie avevamo 20 messaggi al giorno 2 terzi di singoli etero e rispondevamo solo a due o tre a
settimana e mai abbiamo avuto la violenza da rifiuto che descrivete qui !Mai una volta qui su A69
Soggezione? Non so!
5 anni fa
Un parere da donna di coppia, che gioca con i singoli e che riceve un discreto numero di messaggi lo accetti?Quotato da Figainfiamme,Visto che come nick ho FigInfiamme quindi GIUSTAMENTE se mi arrivano cazzi non richiesti, insulti, “devo sborrare” eccetera non devo considerarli una violenza di stampo prettamente maschilista, no, mi devo fa na risata, oppure fare spallucce, oppure dire E VABBE’ CHE SARA’ MAI. Guarda caso il promotore di questa cagata sei, un uomo eterosessuale che con ogni probabilitá non avra’ mai nella sua vita a che fare con la violenza di genere.Quotato da LaPortaSocchiusa,Eccallà... la minigonna e il "se la sono cercata"... passaggio dal discorso sulla maleducazione al discorso sullo stupro. Tanto sono la stessa cosa...
Cintura nera di "prendo quello che dici, lo stravolgo come pare a me e dimostro que [...]
Io vorrei sapere se pensereste allo stesso modo se capitasse a vostra figlia o a vostra sorella. Oppure fareste quelli che EEEEEH QUANTO LA FAI LUNGA, vero?
Che vergogna, guarda.
Il tuo nick sicuramente non autorizza certi approcci ma neanche secondo me ti devi meravigliare più di tanto. Un nick esplicito sollecita approcci espliciti
5 anni fa
Non esiste nick, non esiste foto, non esiste annuncio, non esiste una benemerita ceppa che giustifichi minimamente un approccio volgare, offensivo, inopportuno.
Non esiste !!!
Chi non capise questo, a mio parere, non sa stare al mondo, non capisce cosa significhi la libertà altrui, non capisce che non esiste autorizzazione sottintesa per certe cose.
E' assurdo anche doverlo ribadire, eppure, ogni giorno si parla della libertà della donna, di gente che si sente autorizzata a...
A tutti quei comportamente lesivi per come si veste, per come si comporta, per tutto ciò che un maschilista pensa.
Non se ne può più di questa mentalità, basta.
Che sia atto fisico, verbale, poco importa, è grave , è sbagliato, è un gesto infame a prescindere.
Non esiste !!!
Chi non capise questo, a mio parere, non sa stare al mondo, non capisce cosa significhi la libertà altrui, non capisce che non esiste autorizzazione sottintesa per certe cose.
E' assurdo anche doverlo ribadire, eppure, ogni giorno si parla della libertà della donna, di gente che si sente autorizzata a...
A tutti quei comportamente lesivi per come si veste, per come si comporta, per tutto ciò che un maschilista pensa.
Non se ne può più di questa mentalità, basta.
Che sia atto fisico, verbale, poco importa, è grave , è sbagliato, è un gesto infame a prescindere.
5 anni fa
No, infatti ho detto esplicito e non offensivoQuotato da Figainfiamme,Esplicito quindi equivale a maleducato o offensivo? A casa mia no.Quotato da fiduciosi7884,
Un parere da donna di coppia, che gioca con i singoli e che riceve un discreto numero di messaggi lo accetti?
Il tuo nick sicuramente non autorizza certi approcci ma neanche secondo me ti devi meravigliare più di tanto. Un nick esplicito sollecita approcci espliciti
5 anni fa
Prego distinguere tra volgare, offensivo ed inopportuno.Quotato da XHunerXP,Non esiste nick, non esiste foto, non esiste annuncio, non esiste una benemerita ceppa che giustifichi minimamente un approccio volgare, offensivo, inopportuno.
Non esiste !!!
Chi non capise questo, a mio parere, non sa stare al mondo, non capisce [...]
Se avessi come nick: ho voglia di cazzo, non mi posso poi meravigliare di uno che mi si presenta scrivendo: lo vuoi il mio cazzone.