4 anni fa
Quotato da Shelesia,a pecorina è molto da troia, perchè è come se non sapessi chi te lo sbatte in culo forte ed a fondo, magari sculacciandoti pure...
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe apert [...]
4 anni fa
Cow Girl Reverse💕
4 anni fa
Mi piace iniziare a pecora per farmi aprire bene, poi passare a quella del missionario per farlo godere, e per il bis a smorzacandela
4 anni fa
smorza candela ma il top è il missionario dove ti senti femmina totale!! 💋
4 anni fa
Personalmente le posizioni che preferisco sono 3: al terzo io sopra di lui che gli do la schiena. Al secondo stesa di lato con lui dietro. Al primo ovviamente a pecorina.
4 anni fa
in tutti i modi, ma da dietro a pecorina o alla missionaria di più.
4 anni fa
Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
che eccitazione solo al pensiero..Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
4 anni fa
ho un viziaccio...anche a me oltre che darlo piace prenderlo, la mia posizione che più adoro è in piedi con i tacchi che mantengono il culo proteso in dietro...sia da passivo che attivoQuotato da Evatavest,Posizione preferita
4 anni fa
Smorza candela, decidi tu velocità è profondità della penetrazione.
Se voglio essere scopata forte a pecora. 🐷 💋
4 anni fa
Con la faccia rivolta a me di schiena non mi piaceQuotato da Annetrav,Smorza candela, decidi tu velocità è profondità della penetrazione.
4 anni fa
...sei proprio una viziosa...Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
🙂 🐷 💗
4 anni fa
vado in ordine al terzo posto missionario, secondo posto sdraiata a pancia in giu e lui sopra, primo posto pecorina.... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
a pecora sempre e le pompe sempre in ginocchio 🐷
4 anni fa
Io adoro prendere il cazzo alla pecorina .Mi fa sentire tanto troia avere il cazzo da dietro che ti sbatte
4 anni fa
E la più bella posa vedere il buco del aperto ed entrarci dentro
4 anni fa
....se poi mentre stai a pecorina e lui ti sa sbattere a dovere, un bela cazzo in bocca è il massimo!
3 anni fa
wow 😋Quotato da Sissyfemboy,A 90gradi appoggiata a un tavolo con lui che mi entra dietro e mi schiaccia la testa sul tavolo con una mano mentre con l'altra mi sculaccia le chiappe....godo troppo
3 anni fa
A me piace star sopra
3 anni fa
A me piace vedere il mio uomo che mi possiede, quindi io supina con un piede sul suo fianco e uno sulla spalla (Non disdegno la sua lingua tra le dita del mio piedino nel caso…). E sentire la sua potenza dentro di me.
Vorrei tanto provare lui sdraiato ed io sopra di schiena tenuta per i fianchi o con le sue mani che mi sorreggono per il sederino mentre mi prende
Vorrei tanto provare lui sdraiato ed io sopra di schiena tenuta per i fianchi o con le sue mani che mi sorreggono per il sederino mentre mi prende
3 anni fa
A me piace a 4 zampe, gambe larghe, davanti appoggiata sui gomiti, schiena curva e culetto in esposizione. Mi piace proprio mettermi così, come una cagna in calore desiderosa di ricevere, ben tenuta per i fianchi. Anche perché è una posizione che mi provoca un po' di dolore (che amo entro certi limiti) se il lui ci dà dentro forte ed è sopra i 18cm