3 anni fa
Anche lo smorzacandela di spalle è meraviglioso.Quotato da PaulinaTrav,Cavalcare, stare sopra è stupendo se sotto è di marmo. Lo sento tantissimo e l'uomo che ti prende per i fianchi e ti detta il ritmo. Ci si vede,anche in faccia.
3 anni fa
Io adoro la missionaria con lui che guarda tenendomi per le caviglie in completa balia del maschio
3 anni fa
in pole position 😄
3 anni fa
Pecorina o io sopra di lui e mi faccio una bella cavalcata
3 anni fa
Alla partoriente sulla lavatrice durante la centrifuga
3 anni fa
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago
3 anni fa
A pecora fuori auto... Carsex😍
3 anni fa
A me di lato con il culo su di lui mi piace molto
3 anni fa
a pecora o doggy style mi sento una cagna preda del maschiovalfa 😋 🐷
3 anni fa
Posizione del missionario con lui sopra che fa sentire il suo peso le spinte mentre ti bacia⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
3 anni fa
qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
3 anni fa
sta diventando la mia posizione top numero 1 ... oltre che a pecora su un bel lettone ... 💋 💋 💋Quotato da Loris90,A pecora fuori auto... Carsex😍
3 anni fa
Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
3 anni fa
io racconto la realtà, mica la fantasia 😄Quotato da Braccobaldo58,Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
3 anni fa
A pecora
3 anni fa
Sì,ok,non sto qui per contestare qualcosaQuotato da stephanie69,io racconto la realtà, mica la fantasia 😄Quotato da Braccobaldo58,
Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄
Mi concedi,o meglio,ci concedi il fatto che sia la TUA realtà?....e non quella di tutti e di dovunque?....
11 mesi fa
Smorza candela frontale