Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

96 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 05.07.2012 -
Quotato da Francy73,
Quotato da stefi72,
bellissime tette,complimenti, con il reggiseno rosso sei stupenda
grazie tesoro 💋
Amo le tue tette grosse ❤️❤️❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.05.2019 -
Buongiorno a tutti. Le taglie... Che mistero x molti. Io purtroppo di taglia sarei mooolto avanti perché ho una misura sottoseno enorme. Poi però tette poche. Si, mi vanno bene le terze o anche le quarte ma la coppa è drammaticamente vuota. Ahimè non ci sono più nemmeno su noto sito vendite online col sorriso quei bei reggiseni taglia 3 o 4 ma.con la coppa AA, quindi praticamente piatti. A me non interessa molto avere le tettone, ma piacerebbe che le mie fossero contenute e sostenute dal reggiseno. A breve proverò un reggiseno sportivo con le coppe interne preformate. Mi basta si vedano poco da fuori i vestiti e molto se indosso solo una canottierina... Qualcuno che si intende di taglie reggiseno se ha risolto mi contatti... Un bacio a tutti!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Ho una prima scarsa, da qualche mese sto lavorando sui capezzoli, uso i tira capezzoli che me li fanno ingrossare ed indurire come due ciliege
Anche io ho provato i tiracapezzoli, ma mi facevano venire delle vescichette fastidiosissime. A te no?

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro le mie tette che sono sensibilissime mi piace essere leccato e mordicchiato sui capezzoli...a volte uso delle pinze molto potenti...mi fanno male e mi piaci da impazzire
Però mi piace anche leccare delle belle tettone gonfie maschili

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Ho un fisico decisamente maschile tranne forse le gambe. Quindi non mi ci vedo con le tette.
Ho però una incredibile sensibilità sui capezzoli e se me li stringono forte, senza esagerare, perdo completamente il controllo... 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da robbie66,
Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
e io ne so qualcosa vero troia ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da robbie66,
Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
e io ne so qualcosa vero troia ?
Certo mio gran Porcello!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Magari.... qualcuno viple le mie?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette, mordiccchiano i capezzoli i, piccoli ma sensibili. Poi quando mi riempiono, da supina, vado in coma e dico solo siii a tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da carlo1951,
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]
sei molto bella

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2017 -
Quotato da Francy73,
Quotato da carlo1951,
Credo di avere una seconda, seconda e mezzo. Se il maschio mi prende dentro mi depilo completamente, autoreggenti mutandine e reggiseno in coordinato. Mi piace quando, scomposta ente, da maschi infoiati mi abbassano il reggiseno e tormentano le tette [...]
sei molto bella
grazie tesoro. Tu sei da urlo, sappilo💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 05.07.2012 -
Quotato da Francy73,
Magari.... qualcuno viple le mie?
ioooo ❤️❤️❤️

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da BBWloveshe,
Quotato da Francy73,
Magari.... qualcuno viple le mie?
ioooo ❤️❤️❤️
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da robbie66,
Anche a me piace moltissimo sentire le tettine belle gonfie. Da un paio d'anni me le tiro regolarmente con le coppette a vuoto. Peccato che l'effetto duri solo poche ore, anche se, a lungo andare, un po' mi sono cresciute. [...]
Anche a me piace tantissimo quando me le succhiano e me le strizzano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Io ho due belle tettone, adoro quando me le succhiano e le spremono.
La spagnola è una mia specialità.
Peccato che raramente riesco a.incontrare causa pancia troppo grossa (così dicono o.me lo fanno capire)

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da marcoCOmo,
Io ho due belle tettone, adoro quando me le succhiano e le spremono.
La spagnola è una mia specialità.
Peccato che raramente riesco a.incontrare causa pancia troppo grossa (così dicono o.me lo fanno capire) [...]
Complimenti sono veramente fenomenali

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 31.10.2020 -
Io adoro e vado in estasi quando mi leccano e mordicchiano i capezzoli mi fa sentire vacca.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Credo che le mie siano aumentate ancora 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io ho una terza piena fianchi larghi culo da vacca sempre sexy

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche io ho due belle tette e impazzisco quando sono a 90 che mi stantuffano e contemporaneamente me le strizzano


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni