3 anni fa
Prontissima tesoro 💋Quotato da Francy73,mi piacerebbe provare 💋Quotato da bigpigbsx,Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
3 anni fa
A me fanno impazzire le succhierei tantissimo
3 anni fa
Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sborra.....
3 anni fa
Sono d'accordo ...hai centrato il sentimento....io sono in boiler in autoreggenti ma quando guardo video di sissy mi piacerebbe essere magre e con le tette... 😭Quotato da Petitami,Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sb [...]
2 anni fa
ho due belle mammelle con due bei capezzoli per gli amanti del genere
2 anni fa
Un po’ le ho , e mi piace farmele succhiare mentre cavalco con il cazzo nel culo
1 anno fa
Ne ho un po anche io...e.odio pagherei per darmele levare... Ma troppo costoso
1 anno fa
Ho tettine...ad alcuni piacciono...cerco chi mi fa fare una spagnola.e me le innaffia....
1 anno fa
ma per carità siamo maschietti o no? Cmq capitato che in web cam qualcuno mi facesse complimenti alle mie "tettine" imbarazzante 😳