Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

96 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Non avendo una costituzione particolarmente robusta sono orgogliosa delle mie tettine naturali che sembrano riscuotere anche un discreto successo...💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Ho delle belle tette.... così mi dicono..a me piacciono, ho i capezzoli molto sensibili e perdo ogni inibizione se me li mordono

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Le mie sono stupende e quando me le guardano mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mi dicono che ho 2 Belle Tettine e spesso oltre a strusciare il cazzo me li sborrano pure 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da BBWloveshe,
Quotato da Francy73,
grazie tesoro 💋
Amo le tue tette grosse ❤️❤️❤️
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da robbie66,
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
sei splendida

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 30.01.2020 -
Quotato da Francy73,
Quotato da robbie66,
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
sei splendida
😳 😳 😳 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.12.2011 -
Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da bigpigbsx,
Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
mi piacerebbe provare 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.12.2011 -
Quotato da Francy73,
Quotato da bigpigbsx,
Le tette sono proprio il mio punto debole 💋😛😜.....solo a toccarmele mi eccito e perdo ogni freno..... 💋
mi piacerebbe provare 💋
Prontissima tesoro 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
A me fanno impazzire le succhierei tantissimo

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sborra.....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Petitami,
Mi piacciono le tette delle donne, sono la prima cosa che guardo in una donna e mi piacerebbe tantissimo averle quando indosso intimo femminile per indossare anche un bel reggiseno e farmi fare una spagnola e poi farmi decorare da degli schizzi di sb [...]
Sono d'accordo ...hai centrato il sentimento....io sono in boiler in autoreggenti ma quando guardo video di sissy mi piacerebbe essere magre e con le tette... 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Cicciobrianza,
Le mie sono stupende e quando me le guardano mmmm
mi piacerebbe giocarci con quelle belle tette 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2022 -
ho due belle mammelle con due bei capezzoli per gli amanti del genere

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Un po’ le ho , e mi piace farmele succhiare mentre cavalco con il cazzo nel culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Le tette,chi le ha o vorrebbe averle

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni