2 mesi fa
Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
2 mesi fa
però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provareQuotato da Andreatosco,Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
2 mesi fa
Non è detto, se non usano bene la lingua, la saliva ...Quotato da Vento198,però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provareQuotato da Andreatosco,Chi ascolta quello che gli dice il proprietario del cazzo: in tropp* succhiano per provare piacere, senza volerlo dare...un po' come la differenza tra amare e voler essere amati.
2 mesi fa
certo, poi subentra un piacere soggettivo, nel mio punto di vista più l altra persona prova piacere e più ne provo io. Comunque nella mia esperienza personale preferisco quello che ho ricevuto da qualche donna, magari ci sono uomini che ti fanno partire di testa con un pompino e son sicuro che e' cosìQuotato da Andreatosco,Non è detto, se non usano bene la lingua, la saliva ...Quotato da Vento198,però piu' una persona prova piacere a succhiare e più di conseguenza ne fa' provare
2 mesi fa
Un maschio a cui piace davvero il cazzo è insuperabile.....e gli XXL si rivolgono a me perché poche donne riescono ad ingoiarlo tutto 😉
2 mesi fa
Tesoro, l'ingoio è alla fine, si sta parlando di come arrivarci...
2 mesi fa
Provato maschi e femmine . ma il maschio succhia meglio, se è una sua scelta lo fa perché adirato il cazzo e lo conosce
2 mesi fa
... anche questo è vero ...Quotato da Antonio052,Provato maschi e femmine . ma il maschio succhia meglio, se è una sua scelta lo fa perché adirato il cazzo e lo conosce
2 mesi fa
👍👍👍👍👍Quotato da bifelice,Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ma avete incontrato tutte lesbiche nella vostra vita?
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uo [...]
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.
A mio avviso, gli uomini sanno meglio succhiare cazzi che leccare fighe.
Grazie per lo spunto. 💋 💋
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È successo poco tempo fa una coppia matura come piacciono a me mentre giocavamo lei ha spinto la testa del marito sul mio uccello per farmelo succhiare alternandosi con lui che era poco pratico e un po' imbranato. Poi siamo passati io e lei a farlo a lui che ha iniziato a mugolare per il piacere per finire con un urlo quando ha sborrato in maniera impressionante per un uomo della sua età per potenza e quantitativo. Finiti i giochi, davanti a un calice di rosso, lui ha confessato e lei ha confermato che era la prima volta che succhiava il cazzo a un altro maschio ed era stata la prima volta che se lui era fatto succhiare. Quindi per me, almeno in questo caso, donna 1 uomo 0.
Ciò non toglie che in altre circostanze sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'abilità del lui di coppia nel succhiare, qualitativamente superiore alla sua signora
Ciò non toglie che in altre circostanze sono rimasto piacevolmente sorpreso per l'abilità del lui di coppia nel succhiare, qualitativamente superiore alla sua signora
2 mesi fa
L'uomo è comunque imbattibile nel segare un altro ...
2 mesi fa
E vero anche che per far godere una donna con la lingua ci vuole una donna
2 mesi fa
Uomini assolutamente
2 mesi fa
Ragazzi....io scopo da anni con un amico fisso....non abbiamo mai avuto ruoli precisi. Porci o troie secondo l'occasione del momento.
Ve lo dico sinceramente....mai provato nessuno che succhia come lui. Fantastico
E credetemi,ho avuto storie con donne, Trans....ecc ecc
Ve lo dico sinceramente....mai provato nessuno che succhia come lui. Fantastico
E credetemi,ho avuto storie con donne, Trans....ecc ecc
2 mesi fa
Se facessi la lista di sposati e fidanzati...e cmq ragazzi normalmente etero.....non finiamo più. Al gloryhole poi.....senza ritegno 😉
2 mesi fa
E se qualcuno dubita su quello che ho scritto prima.... sempre disponibili a metterci alla prova. Garantisco....una cosa unica.
2 mesi fa
Succhia chi è più troia
1 mese fa
Uomini non le donne
1 mese fa
senza dubbio gli uomini sono piu troie e ci mettono tutta la passione a succhiare ..................anche a me dicono che sono bravo a succhiare cazzi
1 mese fa
. Concordo.... uomini mettono passione profondaQuotato da Bsxlorenteggio,Uomini non le donne