4 anni fa
Si è proprio una goduria, non vedo l'ora di rifarlo,magari con un quarto amico che si fa segare..😜
4 anni fa
Ho sempre sostenuto che il pompino è un'arte, una passione unita alla voglia di dare il massimo del piacere a chi se lo fa fare. Il pompino non è solo succhiare un cazzo ma una funzione molto più complessa, bisogna capire al volo quali sono i punti più sensibili del nostro partner per dargli solo piacere e non "fastidio". Alcuni non sopportano la lingua sulle palle perché soffrono il solletico, altri spalancano le gambe per il gusto... e cosi via per il resto delle stimolazioni prima di ingoiarlo e farlo venire.
I maschietti conoscono "l'argomento" e sanno sicuramente trattarlo meglio di una donna. Poi ci vuole una grande passione ed un grande interesse per la persona che te lo da. Pompinari si nasce ed io, modestamente, lo nacqui...(cit.) 😎
I maschietti conoscono "l'argomento" e sanno sicuramente trattarlo meglio di una donna. Poi ci vuole una grande passione ed un grande interesse per la persona che te lo da. Pompinari si nasce ed io, modestamente, lo nacqui...(cit.) 😎
4 anni fa
Basta che sei convinto te 😮Quotato da Pisellino9,Ci sono donne che non sono capaci di fare il pompino, è arte il pompino, mi è capitato di farmi fare il pompino e dopo 2 minuti dirgli: lascia perdere allarga le gambe che è meglio.
4 anni fa
Ma scusate, è ovvio!! Noi uomini sappiamo quanto ci fa godere quando ci succhiano il cazzo e soprattutto quando ci ingoiano!! Quindi, se dobbiamo far godere un nostro "simile" abbiamo una vocazione naturale su come farlo, sappiamo come farlo impazzire di piacere... (così come penso che una donna sia naturalmente più brava nel leccare una passera!) 😋
4 anni fa
L'uomo tutta la vita... ho ricevuto pompini da uomini o trans che le donne se li sognano...
4 anni fa
Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ma avete incontrato tutte lesbiche nella vostra vita?
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uomini nella sua vita 😇
Per stessa ipotesi, gli abili leccatori o appassionati del genere, secondo voi sono donne travestite?
Ma poi, con quante donne e uomini siete stati per fare statistiche?
Oppure dite così perché volete strizzare l'occhiolino a chi potenzialmente potrebbe farvi un pompino😉😊
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uomini nella sua vita 😇
Per stessa ipotesi, gli abili leccatori o appassionati del genere, secondo voi sono donne travestite?
Ma poi, con quante donne e uomini siete stati per fare statistiche?
Oppure dite così perché volete strizzare l'occhiolino a chi potenzialmente potrebbe farvi un pompino😉😊
4 anni fa
e dopo questa felicissssima uscita continua pure a sognare che qui ci sia una sola donna disposta a fartene mezzo... 😎 😎 😎Quotato da cazbis,L'uomo tutta la vita... ho ricevuto pompini da uomini o trans che le donne se li sognano...
4 anni fa
Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Chiedo per un amico che è stato con 2 donne e 176 uo [...]
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.
A mio avviso, gli uomini sanno meglio succhiare cazzi che leccare fighe.
Grazie per lo spunto. 💋 💋
4 anni fa
Quotato da bifelice,Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
Ho incontrato tanti uomini e tante donne, non li ho contati. Credo una trentina di donne e una cinquantina di uomini, per parlare solo di quelli che ho anche conosciuto, non gli incontri in gruppo dove nemmeno conosci il nome di chi stai scopando (o che ti sta scopando).
Parlando di sesso orale, ho trovato solo due o tre donne che erano veramente felici di fare un pompino, ingoiando tutto sino all'ultima goccia. Succhiavano con rara mestria proprio perché la cosa piaceva loro decisamente molto. In particolare una persino mi solleticava la prostata mettendomi un dito in culo per farmi godere meglio e sborrare di più.
Le altre, me lo succhiavano proprio se glielo chiedevo, spesso solo per breve tempo e come preparazione alla penetrazione. Al momento dell'orgasmo in bocca, tutto filava liscio se utilizzavo il preservativo, ma se non avevo protezioni, o raccoglievano in bocca, per poi sputare, nella migliore delle ipotesi nel classico fazzolettino, oppure si facevano sborrare addosso, magari sulla faccia. Le stesse si facevano tranquillamente sborrare in figa e perciò non avevano paura di malattie. Alcune di queste mi confessarono che faceva loro schifo il sapore, ma più ancora la consistenza dello sperma.
Con gli uomini non mi è quasi mai successo una cosa nemmeno lontanamente simile. Tutti mi hanno sempre succhiato per bene, con voluttà e gioia, spesso chiedendomi espressamente di sborrare loro in bocca per un ingoio, attivi o passivi che fossero. Se abbiamo fatto la sborrata per la fotografia o per il video, per cogliere gli schizzi in volo, poi hanno raccolto la mia sborra caduta sui loro corpi, ingoiandola con gusto. Solo pochi non hanno voluto ingoiare, ma solo per motivo di timore di malattie sessualmente trasmissibili.
Lo stesso atteggiamento vale per il sesso anale. Ho trovato pochi uomini che rifiutassero il sesso anale da passivi. Addirittura ho trovato chi all'inizio era attivo e rifiutava persino il dito in culo, poi chiedere di ricevere il cazzo nel culo (un altro attivo perso!). Nessuno che si dichiarasse attivo si è mai rifiutato di mettermelo in culo, se dotato di erezione. Personalmente ho sempre preso in culo il cazzo di chi mi chiedeva di potermi inculare, mai rifiutato uno, sempre accolti con piacere e sempre goduto nel riceverli. Quasi tutti gli attivi sono anche grandi succhiatori di cazzi e questo è un merito.
Le donne, invece, mi hanno spesso rifiutato il sesso anale, con la scusa che faceva loro male. Eppoi, mi dicevano, perché usare il culo, se già mi davano la figa, che è molto più importante ed è pure il posto giusto per inserire un cazzo? ? Le poche eccezioni, quelle donne che mi davano il culo volentieri, provando persino orgasmi pazzeschi, erano le stesse che godevano a farmi sborrare durante i pompini, ingoiando e poi baciandomi per farmi sentire il mio sapore e, perché no, magari scambiarci da bocca a bocca un po' di sperma, cosa che mi piace molto (spesso ingoio io il mio sperma, lasciando il/la partner a bocca asciutta).
Caro amico, a me pare che a tutti gli uomini piace leccare la passera, forse e più che alle donne che si dichiarano lesbiche. Che siano pochi quelli che lo sanno fare bene, e che magari le donne siano più brave a leccare, questo è un altro discorso.

4 anni fa
Quotato da marpessa_h,Ti suggerisco amabilmente di chiudere la bocca e di legati le mani per evitare di scrivere altre castronerie.Quotato da Pisellino9,Ci sono donne che non sono capaci di fare il pompino, è arte il pompino, mi è capitato di farmi fare il pompino e dopo 2 minuti dirgli: lascia perdere allarga le gambe che è meglio.

4 anni fa
👏👏👏Quotato da marpessa_h,Ti suggerisco amabilmente di chiudere la bocca e di legati le mani per evitare di scrivere altre castronerie.Quotato da Pisellino9,Ci sono donne che non sono capaci di fare il pompino, è arte il pompino, mi è capitato di farmi fare il pompino e dopo 2 minuti dirgli: lascia perdere allarga le gambe che è meglio.
4 anni fa
Mi dispiace per la tua sfortuna.Quotato da bifelice,Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.Quotato da XHunerXP,Cioè, riassumendo, mi state dicendo che gli uomini , trav, ,trans succhiano meglio perché gli piace il cazzo mentre alle donne no!?!?!? 😮
4 anni fa
infatti sta cosa di fare tutta erba un fascio fa veramente ridere, siete stati sfigati, puntoQuotato da XHunerXP,Mi dispiace per la tua sfortuna.Quotato da bifelice,
Grazie per l'intervento, mi dai uno spunto in più.
4 anni fa
@Beyonce, pensandoci, mi viene da fare una riflessione.
Molti bisex, trav ecc... Hanno dichiarato perfettamente che adorano il cazzo e non chi c'è attaccato, che non gli importa di chi è basta che sia disponibile. Se ne deduce una certa fame, non per questo negativa ma, per chi è l'attivo del caso, probabilmente, è una garanzia in più per un non rifiuto.
Forse parlano male delle donne perchè queste si rifiutano, a parere mio giustamente, di concepire un cazzo senza contemplare chi c'è attaccato e, forse, sono un attimino più selettive rimbalzando tanti di quelli che poi ripiegano su bocche maschili?
Questo lo dico in parallelo ad un'altra discussione dov si vuole far credere che il grado di omosessualità sia proporzionale alla grandezza del pene, ovvero, se lo o piccolo vengo rifiutato dalla donna , quindi, vado con gli uomini 😮
A me, personalmente, tutti questi discorsi, mi sanno solo di disperazione e fame di sesso a tutti i costi.
Molti bisex, trav ecc... Hanno dichiarato perfettamente che adorano il cazzo e non chi c'è attaccato, che non gli importa di chi è basta che sia disponibile. Se ne deduce una certa fame, non per questo negativa ma, per chi è l'attivo del caso, probabilmente, è una garanzia in più per un non rifiuto.
Forse parlano male delle donne perchè queste si rifiutano, a parere mio giustamente, di concepire un cazzo senza contemplare chi c'è attaccato e, forse, sono un attimino più selettive rimbalzando tanti di quelli che poi ripiegano su bocche maschili?
Questo lo dico in parallelo ad un'altra discussione dov si vuole far credere che il grado di omosessualità sia proporzionale alla grandezza del pene, ovvero, se lo o piccolo vengo rifiutato dalla donna , quindi, vado con gli uomini 😮
A me, personalmente, tutti questi discorsi, mi sanno solo di disperazione e fame di sesso a tutti i costi.
4 anni fa
Quotato da XHunerXP,....A me, personalmente, tutti questi discorsi, mi sanno solo di disperazione e fame di sesso a tutti i costi.

4 anni fa
si la penso piu o meno come te, in più ci devono screditare no? Credono che qualche etero ci possa abboccare 😋Quotato da XHunerXP,@Beyonce, pensandoci, mi viene da fare una riflessione.
Molti bisex, trav ecc... Hanno dichiarato perfettamente che adorano il cazzo e non chi c'è attaccato, che non gli importa di chi è basta che sia disponibile. Se ne deduce una certa fam [...]
4 anni fa
Ci sono molte donne che percepiscono la bisessualità del marito o del partner e non la amano per niente, io non entro in merito se a torto o a ragione perché non è un problema mio ma è così e lo sapete,
va da se che probabilmente mentre lo succhiano pensano e ...ecco come si può rovinare un bel pompino !
La stessa donna per Giovanni è una matahari e per Pasquale è frigida , poi ,per carità, un paio mi sono capitate che non amavano il sesso orale ma ...se non sai che il pompino è il segno più evidente di civiltà con me non ci puoi andare d accordo 😄
va da se che probabilmente mentre lo succhiano pensano e ...ecco come si può rovinare un bel pompino !
La stessa donna per Giovanni è una matahari e per Pasquale è frigida , poi ,per carità, un paio mi sono capitate che non amavano il sesso orale ma ...se non sai che il pompino è il segno più evidente di civiltà con me non ci puoi andare d accordo 😄
4 anni fa
ovviamente vale anche per l' inverso, uno che non mi fa sesso orale non avrà la seconda chance 😎Quotato da mishaemasha,Ci sono molte donne che percepiscono la bisessualità del marito o del partner e non la amano per niente, io non entro in merito se a torto o a ragione perché non è un problema mio ma è così e lo sapete,
va da se che probabilmente mentre lo succhian [...]
4 anni fa
Non dovrebbe avere neanche la prima @byonce !!!
4 anni fa
Ora se dico di sì penseranno che ti sto leccando 😄 😄 😄 😄Quotato da Beyonce,ovviamente vale anche per l' inverso, uno che non mi fa sesso orale non avrà la seconda chance 😎Quotato da mishaemasha,Ci sono molte donne che percepiscono la bisessualità del marito o del partner e non la amano per niente, io non entro in merito se a torto o a ragione perché non è un problema mio ma è così e lo sapete,
va da se che probabilmente mentre lo succhian [...]