5 anni fa
Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
5 anni fa
Tra le mie esperienze, c'è quella di aver avuto il piacere di farmi fare dei pompini magistrali, da due sorelle. Non so ancora chi delle due fosse meglio. Da allora, altri ne ho ricevuto, ma mai mi hanno soddisfatto completamente, compresi quelli che mi fa mia moglie. Credo che la maggior parte delle donne li fanno solo per farci contenti. Io, come ormai ripeto da tempo, ho tantissima voglia di farne uno ( per cominciare) e sono sicurissimo che il fortunato sarà più che soddisfatto. Perché? Perché penso che solo un uomo può sapere dove, quando e come vorrebbe che gli si pigliare in bocca. Insomma credo che come se lo stesse facendo a se stesso. Sarà vera questa teoria. Non vedo l'ora di togliermi il dubbio.
5 anni fa
caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇Quotato da Marika66,Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
5 anni fa
Forse, o forse è più facile che chi le imita sia più invidioso ...sai ,mica lo hanno aperto le donne questo 3 d 😄 😋Quotato da Marika66,Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
5 anni fa
Mi sto emozionando 😎
5 anni fa
sempre più rari i veri etero 😄 😋 💋 💋Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇Quotato da Marika66,Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
5 anni fa
ognuno ha la sua fetta di mercato, inutile essere invidiosiQuotato da mishaemasha,Forse, o forse è più facile che chi le imita sia più invidioso ...sai ,mica lo hanno aperto le donne questo 3 d 😄 😋Quotato da Marika66,Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
5 anni fa
Scusa, cara, se mi intrometto.Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇Quotato da Marika66,Forse siamo più brave chi può dirlo 😄 😄 ma non siate invidiose 😋 😋
Sei proprio sicura che esista il vero "etero"?
Lo sai quanti "etero" mi hanno succhiato il cazzo, messo in culo e si sono fatti inculare alla grande? E quanti mi hanno ringraziato per il primo, vero, pompino ricevuto?
💋 💋
5 anni fa
Boh, sei tu che cuci e scuci ....Quotato da Marika66,ognuno ha la sua fetta di mercato, inutile essere invidiosiQuotato da mishaemasha,
Forse, o forse è più facile che chi le imita sia più invidioso ...sai ,mica lo hanno aperto le donne questo 3 d 😄 😋
5 anni fa
garantisco mille per mille, almeno uno esiste e ce l ho io 😋Quotato da bifelice,Scusa, cara, se mi intrometto.Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇
Lo sai quanti "etero" mi hanno succhiato il cazzo, messo in culo e si sono fatti inculare alla grande? E quanti mi hanno ringraziato per il primo, vero, pompino ricevuto?
💋 💋
Quelli di cui parli tu non erano ETERO
5 anni fa
non faccio la sarta 😄 😋Quotato da mishaemasha,Boh, sei tu che cuci e scuci ....Quotato da Marika66,ognuno ha la sua fetta di mercato, inutile essere invidiosi
5 anni fa
Bravo , hai fatto bene a mettere la parola etero tra virgoletteQuotato da bifelice,Scusa, cara, se mi intrometto.Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇
💋 💋
5 anni fa
Ah, e se quelli sono etero i bisessuali chi sono ?quelli che scopano due volte al giorno 😄 😄 😄 😄Quotato da bifelice,Scusa, cara, se mi intrometto.Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇
💋 💋
Maronna del carmine ,quanta confusione !
5 anni fa
ne conosco molti anche io, solo amici ovviamenteQuotato da Beyonce,garantisco mille per mille, almeno uno esiste e ce l ho io 😋Quotato da bifelice,
Scusa, cara, se mi intrometto.
💋 💋
5 anni fa
ecco, vedi se ti fai fare un pompino da un uomo o da una trav o da una trans non ti puoi definire Etero, sei semplicemente bisessualeQuotato da Marika66,ne conosco molti anche io, solo amici ovviamenteQuotato da Beyonce,garantisco mille per mille, almeno uno esiste e ce l ho io 😋
Un etero non si fa toccare da chi ha il pisello
5 anni fa
concordo con teQuotato da Beyonce,ecco, vedi se ti fai fare un pompino da un uomo o da una trav o da una trans non ti puoi definire Etero, sei semplicemente bisessualeQuotato da Marika66,ne conosco molti anche io, solo amici ovviamente
Un etero non si fa toccare da chi ha il pisello
5 anni fa
Se te l'ha succhiato non era etero.Quotato da bifelice,Scusa, cara, se mi intrometto.Quotato da Beyonce,caso mai sarà il contrario, il vero etero i pompini se li fa fare solo ed esclusivamente da una femminuccia 😋 😇
💋 💋
La dofenizione parla chiaro... TRECCANI.
Poi ci sono maschi ipocriti che si credono etero perché secondo loro devono essere etero anche se in realtà sono bsx.
Un etero scapperebbe a gambe levate se dovesse leccarlo.
Io sono una donna etero e l'idea di leccare la figa mi fa venire voglia di vomitare. Capito la differenza?
5 anni fa
Per fortuna, c'è chi le cose le ha chiare in mente.
Non si può sentire che un etero lo prende nel sederino o lo succhia o se lo fa succhiare da un uomo per quanto enfemme sia.
Non si può sentire che un etero lo prende nel sederino o lo succhia o se lo fa succhiare da un uomo per quanto enfemme sia.
5 anni fa
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendono a specificare di essere etero, perché gli piace la figa. Ma anche il cazzo.
5 anni fa
Un che si dichiara etero e ha avuto esperienze con uomini, o è un falso, o è un ipocrita o ha gravi problemi ad affrontare la propria sessualità. Tutto il resto è aria fritta.Quotato da perseo53,Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]