Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

170 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendono a specificare di essere etero, perché gli piace la figa. Ma anche il cazzo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da perseo53,
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]
Un che si dichiara etero e ha avuto esperienze con uomini, o è un falso, o è un ipocrita o ha gravi problemi ad affrontare la propria sessualità. Tutto il resto è aria fritta.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da perseo53,
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]
infatti nessuno ha denigrato, io stessa sono bisex, stiamo semplicemente chiamando le cose con il proprio nome

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]
BISEX il meglio che il mercato offra 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da perseo53,
Bisex, bisex, bravi. Questa è una più che dignitosa categoria. Anzi, se permettete, la reputo anche fortunata. Chi vi appartiene gode a 360 gradi. Che male c'è? Soprattutto ad ammetterlo a se stessi ( mi riferisco a quelli che come me, tendo [...]
infatti nessuno ha denigrato, io stessa sono bisex, stiamo semplicemente chiamando le cose con il proprio nome
Infatti, chi sente chiamare le cose con il nome giusto, quasi sempre è chi si sente chiamato in causa perchè rientra nelle casistiche che ho indicato e la cola lo infastidisce. Tra l'altro, sono quasi esclusivamente gli uomini a reagire male, forse perchè sentono minata la loro mascolinità, la loro reputazione da stallone? Non lo so ma sicuramente, un bsx o un gay, di certo non sono meno uomini o meno stalloni, hanno solo il piacere di esserlo non con sole donne.
Poi, ovvio , quando arriva la/o demente che ad un bsx da del mezzo uomo, ci sta che la/o si chiami con il giusto nome. 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Magari vado fuori tema, ma che problema hanno quelli che si definiscono etero e poi vanno con uomini anche se solo come attivi? Io voglio farmelo mettere in culo, perché lo desidero, e potrebbe anche essere una cosa quasi "naturale" passatemi il termine, in fondo a molti uomini piace essere penetrati. Ma se un uomo penetra un altro uomo, sa benissimo cosa fa. Sa benissimo che se allungasse una mano, non troverebbe una figa da toccare, ma un cazzo, probabilmente duro. Allora mi domando come ci possano essere uomini che si presentano come solo attivi e se gli chiedi se te lo menano mentre ti penetrano o peggio, se te lo succhiano, rispondono piccati e quasi offesi? Cercano un alibi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
perseo penso sia solo questione di testa 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da perseo53,
Magari vado fuori tema, ma che problema hanno quelli che si definiscono etero e poi vanno con uomini anche se solo come attivi? Io voglio farmelo mettere in culo, perché lo desidero, e potrebbe anche essere una cosa quasi "naturale" passate [...]
Si, non si accettano, hanno paura di essere giudicati, magari di perdere occasioni con donne, molte cose ma di sicuro hanno qualche problema da risolvere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da perseo53,
Magari vado fuori tema, ma che problema hanno quelli che si definiscono etero e poi vanno con uomini anche se solo come attivi? Io voglio farmelo mettere in culo, perché lo desidero, e potrebbe anche essere una cosa quasi "naturale" passate [...]
Si, non si accettano, hanno paura di essere giudicati, magari di perdere occasioni con donne, molte cose ma di sicuro hanno qualche problema da risolvere.
Quotato da XHunerXP,
Quotato da perseo53,
Magari vado fuori tema, ma che problema hanno quelli che si definiscono etero e poi vanno con uomini anche se solo come attivi? Io voglio farmelo mettere in culo, perché lo desidero, e potrebbe anche essere una cosa quasi "naturale" passate [...]
Si, non si accettano, hanno paura di essere giudicati, magari di perdere occasioni con donne, molte cose ma di sicuro hanno qualche problema da risolvere.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Colui che va a farsi fare pompini da uomini e poi dice di essere etero è un ipocrita

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lucifer27,
non credo sia una questione di sesso. dipende solo dal trasporto con cui lo si fa. chi ha veramente il desiderio di farlo, è il migliore. Poi, ovviamente, la pratica aiuta molto a sviluppare la tecnica. Ma tutto parte prima di tutto dalla mente. [...]
Gli unici pompini sbagliati sono quelli fatti per farti un piacere ...vale per uomini donne o tostapane

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da pirlino,
Colui che va a farsi fare pompini da uomini e poi dice di essere etero è un ipocrita
....👍....d'accordissimo...noto an che molta in coerenza quando leggo trav che cercano assolutamente ETERO....ma........ 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da pirlino,
Colui che va a farsi fare pompini da uomini e poi dice di essere etero è un ipocrita
....👍....d'accordissimo...noto an che molta in coerenza quando leggo trav che cercano assolutamente ETERO....ma........ 🙂
serve per abbreviare la spiegazione, disinteressati del pisello altrui 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a classificare con tanto di sfumature : gay, bisex, trisex, mezzo passivo, mezzo attivo...insomma, me li sconcertate tutti questi spaccatope che alla prima occasione si fanno spompinare da persone dello stesso sesso (senza definizione) spesso dicendo che un amico gli ha detto che noi maschi sappiamo fare pompe meravigliose (certamente che le facciamo).
Le mi esperienze con uomini e parlo solo delle mie, sono sempre state con maschietti che si definiscono etero ed in realtà, si comportano come tali con fidanzate, mogli e via discorrendo ma un pompino fatto bene me lo hanno sempre richiesto e non per questo mi soffermo a definirli bisex o cos'altro. Se dicessi loro che sono bisex mi manderebbero tranquillamente a fanculo e a me sta bene cosi anche se qualcuno dopo diversi anni che si faceva spompinare, mi ha spompinato anche lui ed in questo caso oserei definirlo bisex, e lo hanno fatto molti, prima o poi (basta chiedere conferma a tutti i trav/trans).
Poi c'è il fatto di essere su un sito dove molte coppie denigrano i bisex (come se sapessero i cavoli segreti di tutti quelli che frequentano, mica hanno il bollino di verginità sul culo) e nessuno vuol dichiarare di essersi fatto fare o fatto una pompa da un altro uomo/trav/trans perché sarebbe scartato automaticamente.
Ricordo diversi anni fa mentre facevo tirocinio al pronto soccorso che portarono uno che corteggiavo da tempo il quale aveva fama di gran conquistatore dato anche il suo bellissimo aspetto e la fama di possedere un notevole giocattolo ma sembrava irraggiungibile e parlava sempre male dei "froci"...bè, si era infilato in culo una bottiglietta si succo di frutta e gli era rimasta incastrata, come lo definireste?
Di mezzo c'è anche la "tradizione", la chiesa che dice che l'omosessuale va curato e chi crede ad uno che è morto e risorto e ti aspetta in cielo è invece sano... e le persone ottuse.
Ho sempre definito tali persone dei "furbi goderecci" e continuo ad essere della stessa idea senza tante classificazioni.
Quanti "singoli" sono qui pur avendo mogli e figli? E le mogli giurerebbero che i loro mariti sono fedelissimi e maschissimi senza sapere che ciucciano cazzi e lo prendono in culo appena girato l'angolo ( lo stesso discorso potrebbe essere valido anche per le mogli che per tradire i mariti non hanno bisogno di iscriversi qui), ipocrisia? Falsità? Ma non siamo su un sito dove si trasgredisce?.
In fondo quando si fa ma non si dice si è sempre sulla buona strada.

https://www.youtube.com/watch?v=B_WmYMUunco

fatevi 2 risate ma sono tutte sante parole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Gli unici pompini sbagliati sono quelli fatti per farti un piacere ...vale per uomini donne o tostapane
😋 sarà una perversione un tantino sadomaso ma mi attira l'idea di farmi fare un pompino dal tostapane 😮 😋 😮 purchè quando vengo non si metta a fischiare 😮

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pomponio,
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a [...]
che miscuglio di argomenti che hai fatto, nulla da eccepire su uomini bisex ma vorrai ammettere che un etero vero ed esistono non si farebbe mai toccare da uno del suo stesso sesso o vogliamo dire che Gesù è morto di freddo? Chi si nasconde o non si accetta ha dei problemi con se stesso, fine

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pomponio,
Argomento quasi di fuoco che spesso ricorre...ma bisognerebbe partire dai cromosomi e la storia sarebbe troppo lunga. In ogni uomo c'è una parte femminile che può uscire o meno ma comunque c'è. Per il resto tendete sempre e troppo a [...]
che miscuglio di argomenti che hai fatto, nulla da eccepire su uomini bisex ma vorrai ammettere che un etero vero ed esistono non si farebbe mai toccare da uno del suo stesso sesso o vogliamo dire che Gesù è morto di freddo? Chi si nasconde o non si accetta ha dei problemi con se stesso, fine
Mi dispiace per il miscuglio ma ho cercato di sintetizzare varie cose che "concernono". Mi piacerebbe solo sapere come fai ad essere cosi certa/o che quegli etero a cui ti riferisci siano veramente tali da non farsi mai fare una pompa da un uomo...hai visto il loro certificato di qualità? Alle sole parole non credo più da anni...e nella loro testa ci sono solo loro.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Beyonce,
che miscuglio di argomenti che hai fatto, nulla da eccepire su uomini bisex ma vorrai ammettere che un etero vero ed esistono non si farebbe mai toccare da uno del suo stesso sesso o vogliamo dire che Gesù è morto di freddo? Chi si nasconde o non si accetta ha dei problemi con se stesso, fine
Mi dispiace per il miscuglio ma ho cercato di sintetizzare varie cose che "concernono". Mi piacerebbe solo sapere come fai ad essere cosi certa/o che quegli etero a cui ti riferisci siano veramente tali da non farsi mai fare una pompa da un uomo...hai visto il loro certificato di qualità? Alle sole parole non credo più da anni...e nella loro testa ci sono solo loro.
ancora?
ma è semplice ...non sono etero Pomponio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pomponio,
Mi dispiace per il miscuglio ma ho cercato di sintetizzare varie cose che "concernono". Mi piacerebbe solo sapere come fai ad essere cosi certa/o che quegli etero a cui ti riferisci siano veramente tali da non farsi mai fare una pompa da un uomo...hai visto il loro certificato di qualità? Alle sole parole non credo più da anni...e nella loro testa ci sono solo loro.
ancora?
ma è semplice ...non sono etero Pomponio
ahahahahahah carina questa...ma io sono solo Pomponio...ahahahahaah

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da mishaemasha,


ancora?
ma è semplice ...non sono etero Pomponio
ahahahahahah carina questa...ma io sono solo Pomponio...ahahahahaah
voglio parlare con tua sorella pompinia 😄 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni