Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

211 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Beyonce,
Cosi come ci sono donne che schifano essere toccate da altre donne e molte mie amiche la pensano cosi lo stesso è per alcuni uomini caro Pomponio, che ti piaccia o no
Il mio lui non si farebbe toccare da te neanche se tu facessi i pompini di Linda L [...]
Tu hai espresso il tuo parere, io il mio, condivisibili o meno ma rispettabili entrambi.
Non mi sembra di aver chiesto di "toccare" il tuo lui...non sono neanche venuto a "sbirciare" il vostro profilo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Beyonce,
Cosi come ci sono donne che schifano essere toccate da altre donne e molte mie amiche la pensano cosi lo stesso è per alcuni uomini caro Pomponio, che ti piaccia o no
Il mio lui non si farebbe toccare da te neanche se tu facessi i pompini di Linda L [...]
Tu hai espresso il tuo parere, io il mio, condivisibili o meno ma rispettabili entrambi.
Non mi sembra di aver chiesto di "toccare" il tuo lui...non sono neanche venuto a "sbirciare" il vostro profilo.
stiamo facendo discorsi generali sei tu che neghi l esistenza di eterosessuali puri, uomini o donne insinuando che io non posso sapere

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da pomponio,
stiamo facendo discorsi generali sei tu che neghi l esistenza di eterosessuali puri, uomini o donne insinuando che io non posso sapere
Dove hai letto che nego l'esistenza di eterosessuali? Se hai letto bene ho solo detto che non c'è da fidarsi mai delle parole ed i fatti delle mie esperienze lo confermano. Se tu hai esperienze diverse, ben vengano, tutto è cultura.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono etero al 100% , non leccherei mai una figa.
Bene se io so chi sono perché non dovrei essere sicura dei veri etero?
Sono persone che scapperebbero a gambe levate se dovessero fare un pompino.
Quelli che negano l’esistenza dei veri etero in realta sono uomini che non riescono ad accettare se stessi e la LORO bisessualità. Questa loro “invidia” nei confronti dei veri etero si trasforma nel tentativo di negare la loro esistenza...
Occhi non vedono cuore non duole..

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma il nocciolo sta tutto lì, altrove ho detto che sono idealista per indole ( e quindi per me i bisex erano tutti fortunati e belli come david bowie sesso a 360 gradi) ma cinico per esperienza
molti bisex hanno queste cose irrisolte della orosessualità che non distinguono nemmeno gli orientamenti loro e dei loro partner , come la minchiata che se sei attivo sei etero se passivo bisex....non c azzecca niente passivo e attivo un etero non fa sesso con lo stesso sesso...punto
molti dei racconti qui e altrove comunque fanno seccare la fregna alle donne irrimediabilmente
mentre la bisessualità femminile è meno nevrotica e più accettata ,prima da loro stesse e quindi dagli altri .
capisco la pressione sociale ma il risultato è questo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Lasoave,
Partendo dal presupposto che un cazzo non è un pezzo di carne a se stante ma l’eccitazione proviene dal cervello che a sua volta riceve gli stimoli dalla persona che ha davanti , un uomo etero troverà soddisfacente il pompino di una donna perché è’ l [...]
condivido tutto tranne il fatto che sia un preliminare, per noi è un gioco a se stante, ci piace troppo

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lasoave,
Partendo dal presupposto che un cazzo non è un pezzo di carne a se stante ma l’eccitazione proviene dal cervello che a sua volta riceve gli stimoli dalla persona che ha davanti , un uomo etero troverà soddisfacente il pompino di una donna perché è’ l [...]
Anche io posso vedere l'orale anche come una cosa a se, non per forza un preliminare ma, per il resto, fai un discorso più che sensato. Il problema è farlo capire a chi ancora sta discutendo sul sesso degli angeli.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Insomma... chi mi da la definizione esatta di quello che ama inculare e farsi spompinare da altri uomini, però si rifiuta di toccare e tantomeno ciucciare il cazzo di costoro. Ditemelo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Insomma... chi mi da la definizione esatta di quello che ama inculare e farsi spompinare da altri uomini, però si rifiuta di toccare e tantomeno ciucciare il cazzo di costoro. Ditemelo.
Omosessuale irrisolto ! Molti fanno i bisex perché non se lo vogliono dire che sono omo! ( attivo passivo è solo maggiore o minore condizionamento culturale )
In un ambiente omofobico l omofobia è diffusa anche tra gli omosessuali sai , E non lo dico con piacere perché tutti ,maschi femmine bisex ,ragionieri , commesse e pubblici ministeri ( questi ultimi molto di più) ne hanno colpa !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da perseo53,
per me è un bisessuale irrisolto, ovvero non accetta la sua bisessualità per millemila motivi probabilmente, un po di psicoanalisi e si risolve

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da perseo53,
una cosa è’ certa un culo non è’ una vagina e una bocca con un paio di baffi non è uguale a una col rossetto quindi se si eccita vuol dire che ha attrazione per gli uomini e quantomeno e’ bisex... ma cosa cambia?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da perseo53,
una cosa è’ certa un culo non è’ una vagina e una bocca con un paio di baffi non è uguale a una col rossetto quindi se si eccita vuol dire che ha attrazione per gli uomini e quantomeno e’ bisex... ma cosa cambia?
Non cambia niente, il sesso è l amore sono il sesso è l amore , più si è consapevoli di se stessi , più si è chiari con quello che si desidera è più ne avrai soddisfazione !
Insomma se lo ho capito io lo possono capire tutti ...ti pare bionda 💋 😄

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da perseo53,
Per me nulla. Anzi no, mi da un po' fastidio quel senso di credersi un dominante. Anche con le parole. Questo, ci crediate o meno, mi blocca.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da perseo53,

Per me nulla. Anzi no, mi da un po' fastidio quel senso di credersi un dominante. Anche con le parole. Questo, ci crediate o meno, mi blocca.
ma di fondo è’ un problema suo di non accettazione , gli omofobi interiorizzati sono peggio degli omofobi manifesti .... c’è anche da dire che queste tipologie piacciono a tanti gay
Si, in effetti è solo un problema loro.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Lasoave,
Scusa la gente che incontri si sente dominante perché attiva e lo dimostra nei modi e nel linguaggio ?
Ho capito bene?
Se è così pensa che succedeva alle donne nei paesini in Sicilia 50 anni fa , succede anche ora ma prima o poi vengono emarginati nel mondo etero !
Non sono convinto di avere capito bene ma se è sosi altro che completezza dei bisex ..questa è misoginia e arretratezza !
Io non ne capisco molto ma una persona lgbt mi ha detto che inquadrare i bisex all interno del movimento è una fatica enorme tanto da essere minoranza emarginata dalla minoranza

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da perseo53,

Scusa la gente che incontri si sente dominante perché attiva e lo dimostra nei modi e nel linguaggio ?
Ho capito bene?
Se è così pensa che succedeva alle donne nei paesini in Sicilia 50 anni fa , succede anche ora ma prima o poi vengono emarginati nel mondo etero !
Non sono convinto di avere capito bene ma se è sosi altro che completezza dei bisex ..questa è misoginia e arretratezza !
Io non ne capisco molto ma una persona lgbt mi ha detto che inquadrare i bisex all interno del movimento è una fatica enorme tanto da essere minoranza emarginata dalla minoranza
Guarda, credo che in questo campo le sfumature sono infinite. Io, per esempio, vorrei provare a prendere il cazzo, ma non mi sento femminile affatto. Quando ho dei contatti, non sopporto che mi si rivolgano al femminile. Poi, magari, quando mi troverò alla pecorina, godrò forse come una donna, forse di più, ma non mi sento affatto donna. Bada che non voglio negare a me stesso nulla, ci mancherebbe. So di certo di non essere inquadrato nella categoria etero 100%, in fondo ammetto che mi piace anche il cazzo. Ma non come una donna. Sarò strano?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da perseo53,
Quotato da mishaemasha,

Ho capito bene?
Guarda, credo che in questo campo le sfumature sono infinite. Io, per esempio, vorrei provare a prendere il cazzo, ma non mi sento femminile affatto. Quando ho dei contatti, non sopporto che mi si rivolgano al femminile. Poi, magari, quando mi troverò alla pecorina, godrò forse come una donna, forse di più, ma non mi sento affatto donna. Bada che non voglio negare a me stesso nulla, ci mancherebbe. So di certo di non essere inquadrato nella categoria etero 100%, in fondo ammetto che mi piace anche il cazzo. Ma non come una donna. Sarò strano?
....be' in effetti......confuso 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Lasoave,
Quotato da mishaemasha,

Ho capito bene?
grarda io alla bisessualità ho sempre creduto poco e anche nel movimento che sinceramente non ho mai seguito i bisex sopratutto maschi credo non esistano neppure , mentre ci sono molte donne
Non ti seguo, esistono bsx donne ma non uomini, sempre se esistono i bsx? 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da perseo53,
Quotato da mishaemasha,

Ho capito bene?
No, strano no...non qui ma, nemmeno etero ...sei un po’ pauroso questo si 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mi do da fare dicono che sono bravo..
Il problema è che manca la materia prima e il tempo..