1 anno fa
Ho fatto delle avance a mia cognata in primis per il suo seno formoso e generoso che lei ha apprezzato, ma non essendoci feedback ho proseguito con i suoi piedini che li tiene sempre molto curati e a me fanno impazzire, e gli ho proposto un bel massaggio che lei ha detto che era possibile, ma non c'è stata mai l'occasione giusta per dar seguito, però questa estate mentre eravamo a mare per una manciata di secondi sono riuscito ad accarezzarglieli e a lei ha fatto piacere, ma ho dovuto smettere perché c'era mia moglie mio cognato mia suocera e altri amici. E il pensiero di rifarlo ovviamente con molta tranquillità e poterglieli succhiare e leccarsi mi da tanta eccitazione, lei vorrebbe ma è restava non vuole cedere alla tentazione.
1 anno fa
Succhiale l'alluce e cederà subito, ma fallo bene
1 anno fa
Anche la mia lei ha dei piedini che generalmente colpiscono tant'è che ha voluto mettere una loro foto nel nostro profilo.
36 con una caviglia piccolina. 😎
1 anno fa
🙂
Modificato dall'autore il 22-02-2025 18:28:53
1 anno fa
Piedi stupendi, e bellissima donna, complimentiQuotato da Pedro_Ines,Anche la mia lei ha dei piedini che generalmente colpiscono tant'è che ha voluto mettere una loro foto nel nostro profilo.
1 anno fa
Grazie mille 💦Quotato,Piedi stupendi, e bellissima donna, complimenti
1 anno fa
Ho scoperto il feticismo dei piedi in tarda età: dopo i 60. Ho un paio di amiche, peraltro molto più giovani, che hanno dei piedini veramente invitanti ed ogni volta che ci incontriamo, dopo tutto il divertimento canonico eiaculo sulle dita dei piedi e poi li lecco. Una grande goduria
1 anno fa
Amiche buongustaie, sei fortunatoQuotato da doc50,Ho scoperto il feticismo dei piedi in tarda età: dopo i 60. Ho un paio di amiche, peraltro molto più giovani, che hanno dei piedini veramente invitanti ed ogni volta che ci incontriamo, dopo tutto il divertimento canonico eiaculo sulle dita dei piedi [...]
1 anno fa
. Salve buona sera anche mia moglie ha un 35 di piede e favoloso come quelli di tua moglieQuotato da Pedro_Ines,Anche la mia lei ha dei piedini che generalmente colpiscono tant'è che ha voluto mettere una loro foto nel nostro profilo.
1 anno fa
I piedi proporzionati e la caviglia fine con la scarpa giusta sono armi di distruzione di massa 😂😜.
Ho avuto una relazione con una collega che adorava fare footjob e impazziva quando mi prendevo cura dei suoi piedi ed è stato un periodo molto molto felice 🤷🏻😂
Ho avuto una relazione con una collega che adorava fare footjob e impazziva quando mi prendevo cura dei suoi piedi ed è stato un periodo molto molto felice 🤷🏻😂
1 anno fa
Io credo di averne un paio tra le foto del profilo
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Sull'argomento abbiamo scritto qualcosa...
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Cenerentola_141902.html
1 anno fa
i pie di sono eccitantissimi specie in tacco 12 o15 magari con anelli alle dita o cavigliera super
1 anno fa
sarebbe bello poterli adorare 🤤Quotato da LaSasy,Io credo di averne un paio tra le foto del profilo
1 anno fa
Sono un inguaribile feticista e quindi ho particolarmente apprezzato il vs racconto 💦Quotato da Cpcuriosa60,Sull'argomento abbiamo scritto qualcosa...
1 anno fa
Io amo leccare i piedi velati e le scarpe.. mi fanno impazzire.. cerco su roma
1 anno fa
Piedi curati, cavigliera e scarpe sexy con tacchi altissimi, sono il connubio perfetto per 💦💦💦
1 anno fa
Divini importantissimi nelle donne adoro cavigliere e anelli dita e tacchi da vacca e leccarli sudati e odorosi mi fanno il cazzoo
1 anno fa
Fanno impazzire cavigliere e anelli dita e scarpe tacchi o zatteroni o calze tagliate caviglie sono importantissimi anche odorosi e sudati adoro leccarli mentre scopo o prima leccare figa e culo hanno loro importanza !!
1 anno fa
da un po di tempo sono diventato un adoratore dei bei piedini femminili. Oltre a leccarli e succhiarli con due amiche eiaculo sui loro piedi, poi lecco tutto ed infine ci baciamo. Molto intrigante