5 anni fa
Allora lo fai apposta 😋 😋 😋Quotato da Gattinamonella,Miaooooooooo
5 anni fa
😋 ... non a caso sono Gattinamonella o Catwoman 😎 💗
5 anni fa
E...come darti torto 😋 😋 😋 💋Quotato da Gattinamonella,😋 ... non a caso sono Gattinamonella o Catwoman 😎 💗
5 anni fa
@Tony11, già 😎
@SorrisoMonello... tra monelli ci si capisce 😇
@coltrane68... fa troppo caldoooo, ora sono la gatta senza stivali 😋
5 anni fa
Ho ordinato il fresco 🐷 🐷 🐷 💋Quotato da Gattinamonella,@Tony11, già 😎
5 anni fa
@mishaemasha, sei stato tuuuuuuuu
5 anni fa
si si ma avevo ordinato clima tipo Tenerife 25 gradi 12 mesi l anno ...non secchiate d acqua 😒Quotato da Gattinamonella,@mishaemasha, sei stato tuuuuuuuu
5 anni fa
Gran belle foto. Complimenti alle dame.
5 anni fa
Ti stupirò
5 anni fa
Attendiamo 😜Quotato da Gattinamonella,Ti stupirò
5 anni fa
Già sono stupidi...ops t9 scusate , già sono stupiti da te 💋Quotato da Gattinamonella,Ti stupirò
5 anni fa
Sappi che è sempre colpa di Misha 😄 😄 😄Quotato da Gattinamonella,@mishaemasha, sei stato tuuuuuuuu
(solo sua perchè Masha...è innocente 😋 😋 😋)
3 anni fa
A mia moglie piace molto andare in giro senza mutande, su tacco 12 e con le autoreggenti. Vorrei allegare foto ma non riesco, forse perché non sono vip
3 anni fa
Bravo per aver rispolverato un post di due anni fa, vogliamo vedere la fotooooo 💗Quotato da Orsettopisellino,A mia moglie piace molto andare in giro senza mutande, su tacco 12 e con le autoreggenti. Vorrei allegare foto ma non riesco, forse perché non sono vip
3 anni fa
Non riesco ad allegare le foto. Come si fa?
3 anni fa
io ho preso due autoreggenti,ma non reggono,per cui devo mettere il reggicalze 😄
3 anni fa
Dipende dalla qualità del siliconeQuotato da stephanie69,io ho preso due autoreggenti,ma non reggono,per cui devo mettere il reggicalze 😄