3 anni fa
Il sottoscritto adora le lei che indossano decollete tacco 12, ma anche sandali e stivali sopra al ginocchio al punto da conoscere svariate griffe. Meglio ancora se accompagnate da lingerie super sexy. Ovviamente il tutto deve rimanere indossato durante il sesso!
3 anni fa
Intimo nero, calze a rete nere, scarpa con tacco altissimo, no stivale, e immancabile Plug 😏
2 anni fa
Rianimiamo il post? Fuori le foto
2 anni fa
Mia moglie lo adora.. anche la tuta a rete o i collant finti reggicalze
2 anni fa
Autoreggenti e stivali outfit pazzesco eccitante al massimo peccato che qui zona Frosinone pochissimo movimento per giocare !
1 anno fa
Autoreggenti e stivali tutta la vita!
1 anno fa
Ci si dedica una sega volentieri
1 anno fa
Autoreggenti tacco alto o stivale ma deve essere proprio da….🔥💭bisogna saperli indossare e soprattutto muoversi in un certo modo altrimenti è tutto inutile 🔥💭
1 anno fa
Io adoro farlo con lei completamente nuda ma con dei sandali sexy a tacco alto
1 anno fa
Io l'adoro in lingerie e scarpe con tacco alto oppure zoccoletti sexy
1 anno fa
Lingerie nera Autoreggenti e tacco alto ……..
8 mesi fa
Calze particolari e scarpa ricercata fanno la differenza 🌶️💭🔥
8 mesi fa
Boh, autoreggenti e stivali fanno sempre la loro porca figura. Ma slip e calzino mi danno più l'idea di sesso non contemplato, sai tipo non hai speranze ma alla fine sei qui che sposti la mutanda per puntare il pisello 🤷♂️😂
8 mesi fa
stivale, minigonna, autoreggenti,...............................sborroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
4 mesi fa
Per me le autoreggenti, sia io che la partner, dovrebbero essere di protocollo 💘
3 mesi fa
Sono dettagli che fanno la differenza e ovviamente ci sono sia semplici che un po’ più particolari, però l’abbinamento perfetto calze autoregg e tacco o stivale 🔥💭😘 a trovarne di donne che osano un po
3 mesi fa
La
Mia mogliettina ama farlo nuda con solo tacchi alti
3 mesi fa
alti quanto stivali o tacco 🔥💭👀Quotato da Zozzetta12,La